Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possiamo ricominciare da capo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Possiamo ricominciare da capo?

    Invito gli altri utenti a lasciar perdere Super Perfect Cell. Può dar fastidio ma forse è bene lasciarlo bollire nel suo brodo.
    Oddio da tanto fastidio che uno esprima le sue idee?

    Ha apertamente dimostrato di rispondere per parole altrui e non credo meriti troppe considerazioni;
    Ho solo postato della documentazione. Non lo farò più ok?

    parere mio questo eh, poi fate come volete.
    Ci mancherebbe altro...

    Per Super Perfect Cell invece ti dico (ma so già che non lo capirai) che è totalmente inutile continuare ad aprire topic chilometrici in cui non porti neanche uno straccio di un tuo ragionamento. Copiare e incollare è buona cosa per far partire una discussione, ma quando diventa prassi si finisce soltanto per far la figura della scimmietta o del pappagallo; vedi tu.
    L'ho capito eccome, è per questo che apro questo topic, per dire a tutti che eviterò di postare discussioni chilometriche. Su questo punto avete ragione ho sbagliato, eviterò di farlo


    Tra l'altro non credere che gli altri utenti non conoscano la fine arte della ricerchina su Google e del copia\incolla di parole dette da altri; semplicemente ci sforziamo di rispondere con il nostro cervello.
    Ed è così che farò...

    Ti do infrazione (ed è poco) per aver spammato,
    quando?

    insultato altri utenti,
    dove? Nessuno si è lamentato anzi....

    aver riproposto senza motivo un topic chiuso da un mod.
    Il motivo era per rispondere alle tue "argomentazioni" dal momento che mi chiudi tutte le discussioni dopo aver detto la tua!



    Comunque è giusto che io ammetta il mio errore di aver un tantino esagerato possiamo cominciare da capo una laboriosa, civile e costruttiva discussione? Prometto che non posterò più documentazione chilometrica!
    però è giusto io sveli tutte le carte in tavola così da scansare equivoci, è giusto io dica a tutti la verità: io sono fascista! Butto giù la maschera onde evitare altri fraintendimenti.
    Dichiaro subito che avete a che fare con un fascista un po particolare, che sa accettare gli errori fatti e sa criticare le scelte sbagliate attuate dal fascismo! Detto ciò penso ora che non abbiamo tra noi più segreti e quindi possiamo tornare a dialogare...
    Saluti!
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  • #2
    Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    dove? Nessuno si è lamentato anzi...
    Infatti, hanno tutti apprezzato di essere chiamati
    "baluba" ignoranti e pieni di idiozie inventate post-guerra
    senza che prima nessuno ti avesse offeso.
    Mi sarei stupito se Naoto non ti avesse sanzionato a dire il vero.

    Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    è giusto io dica a tutti la verità: io sono fascista! Butto giù la maschera onde evitare altri fraintendimenti.
    Non ci dici nulla di nuovo eh...

    Il problema principale qual è, che invece di discutere scrivendo di tuo pugno la discussione che porta da una tua ipotesi alla dimostrazione che è fondata ti limiti a esporla citando poi una marea di fatti (o di citazioni) che solitamente da soli non possono certo dimostrare la tua tesi (vedasi questione di togliatti).

    Non si discute per dimostrare di averlo più lungo (in questo caso citando più roba) si discute con la speranza di far capire all'altro le proprie posizioni (ovviamente cercando di mostrarle migliori delle altre, ma questo è normale) e perché si è arrivati a sostenerle.
    Altrimenti non è una discussione storica ma solo e soltanto (inutile) propaganda.

    Ho detto la mia quindi mi eclisso, anche perché non essendo un topic argomentativo suppongo che verrà chiuso da Naoto, nella speranza poi di vederne apparire uno argomentato e non formato da sterili citazioni.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
      Oddio da tanto fastidio che uno esprima le sue idee?

      Ho solo postato della documentazione. Non lo farò più ok?

      Dipende da che idee sono, le tue sono socialmente inaccettabili, hai ovviamente tutti i diritti di pensarla come vuoi ma sostenere che Mussolini fosse un agnellino e che le Fosse Ardeatine fossero una legittima rappressaglia é francamente troppo.
      Conoscendo Naoto (per quel poco che lo conosco) posso dire che ha spiccate simpatie di Sinistra, ma il tread sul Fascismo non lo ha chiuso per questo ma semplicemente perché in qualità di Mod ha la responsabilità di tenere il Forum nel limite della legalità, fare apologia al Fascismo é un reato e se un'autorità competente avesse letto il tread nei guai non ci saresti andato solo tu, ma anche lui quindi ha fatto benissimo.
      Per la documentazione chilometrica? Il problema é che é inutile perché nessuno ha voglia di leggersi un papiro di quattro pagine, se sei fascista e imperialista era meglio se lo dicevi subito, che motivo c'é di farla tanto lunga?...
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Dipende da che idee sono, le tue sono socialmente inaccettabili, hai ovviamente tutti i diritti di pensarla come vuoi ma sostenere che Mussolini fosse un agnellino e che le Fosse Ardeatine fossero una legittima rappressaglia é francamente troppo.
        Conoscendo Naoto (per quel poco che lo conosco) posso dire che ha spiccate simpatie di Sinistra, ma il tread sul Fascismo non lo ha chiuso per questo ma semplicemente perché in qualità di Mod ha la responsabilità di tenere il Forum nel limite della legalità, fare apologia al Fascismo é un reato e se un'autorità competente avesse letto il tread nei guai non ci saresti andato solo tu, ma anche lui quindi ha fatto benissimo.
        Per la documentazione chilometrica? Il problema é che é inutile perché nessuno ha voglia di leggersi un papiro di quattro pagine, se sei fascista e imperialista era meglio se lo dicevi subito, che motivo c'é di farla tanto lunga?...

        Jeff per quanto deprecabili possano essere queste azioni, fanno parte del diritto internazionale dal 1907 con la Convenzione dell'Aja.
        Il diritto alla rappresaglia è normalissimo in guerra (anche se umanamente può dar ribrezzo come può dar ribrezzo i vili attentati che coinvolgono anche i civili). A Raella i gappisti lanciarono una bomba contro dei soldati germanici e coinvolesero anche un bambino presente e dei civili.
        La rappresaglia fu immediatamente ordinata contro detenuti e ostaggi. Normale no?
        Ti rammento che a Stoccarda il generale francese minacciò l'uccisione di ostaggi tedeschi nel rapporto di 25 a 1 se fossero stati uccisi soldati francesi.
        A Marcktdorf erano previste fucilazioni nel rapporto di 30 a 1.
        A Reutlingen i francesi uccisero 4 ostaggi tedeschi affermando che era stato uccsio un motociclista che in realtà era rimasto vittima di un incidente.
        A Tuttlingen i francesi annunciarono il 1 maggio 1945 che poer ogni soldato ucciso sarebbero stati fucilati 50 ostaggi.
        Ad Harz le forze americane minacciarono di esecuzione punitive nel rapporto di 200 a 1.
        Quando il generale americano Rose, nel marzo 1945, rimase vittima di una imboscata, gli americani fecero fucilare 110 CITTADINI TEDESCHI. (mentre in realtà Rose era stato ucciso in un normale combattimento, soldati contro soldati- e l'imboscata è pur sempre un atto di guerra se si portano le mostrine e la divisa).
        A Tambach, presso Coburg, in data 8 aprile 1945 il tenente americano Vincent Acunto fece fucilare 24 prigionieri di guerra tedeschi e 4 civil; accusato di omicidio venne assolto.
        A Berlino i russi minacciarono 50 a 1.
        A Soldin, Neumark, i russi fucilarono 120 CITTADINI tedeschi perchè un maggiore russo era stato ucciso nottetempo da una guardia tedesca (che poi risultò essere stato ucciso perchè il russo gli strupò la moglie)
        Ad Annecy nel 18 agosto 1944 avviene una strage, proporzione: 80 a 1.
        A Bengasi contro gli italiani Montgomery stabilì 10 a 1.
        In via Rasella dopo l'attentato i tedeschi stabilirono un misero 10 a 1.
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Infatti, hanno tutti apprezzato di essere chiamati

          senza che prima nessuno ti avesse offeso.
          Mi sarei stupito se Naoto non ti avesse sanzionato a dire il vero.


          Non ci dici nulla di nuovo eh...

          Il problema principale qual è, che invece di discutere scrivendo di tuo pugno la discussione che porta da una tua ipotesi alla dimostrazione che è fondata ti limiti a esporla citando poi una marea di fatti (o di citazioni) che solitamente da soli non possono certo dimostrare la tua tesi (vedasi questione di togliatti).

          Non si discute per dimostrare di averlo più lungo (in questo caso citando più roba) si discute con la speranza di far capire all'altro le proprie posizioni (ovviamente cercando di mostrarle migliori delle altre, ma questo è normale) e perché si è arrivati a sostenerle.
          Altrimenti non è una discussione storica ma solo e soltanto (inutile) propaganda.

          Ho detto la mia quindi mi eclisso, anche perché non essendo un topic argomentativo suppongo che verrà chiuso da Naoto, nella speranza poi di vederne apparire uno argomentato e non formato da sterili citazioni.

          Pensi sia facile vero? Come posso sostenere le mie tesi quando mi ritrovo 10 utenti contro di cui 8 dicono solo fesserie? Se avessi dinanzi un solo interlocutore allora ok, ma 10 che mi attaccano e provocano chi più e chi meno vorrei vedere voi....
          cmq ho già detto che non posterò più documenti chilometrici, ricorrerò alla essenziale documentazione ed esprimerò tutto con mie parole. Ok?
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

          Comment


          • #6
            Allora benvenuto nel forum di gamesurf.
            Secondo me il concetto di rappresaglia poggia su un errore di fondo. Uccidere civili in numero proporzionato ai propri soldati uccisi ha solo una conseguenza: creare dei martiri e radicalizzare ancora di più lo scontro tra occupante e occupato. In fondo usare la rappresaglia è fare un 'favore' ideologico alla resistenza del paese occupato. Convincerà anche i dubbiosi ad impugnare un'arma per cacciare l'invasore.
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire


            My blog

            Comment


            • #7
              come disse chibi sul topic sulla pedofilia(nn mi ricordo bene il nome)
              lui espone un'idea...è libero di dire cio che vuole,non sta altro che esponendo un suo parere e come la pensa.
              io non sono assolutamente d'accordo con cio che dice(non lo nego) ma cio' non significa che bisogna dargli addosso perche' la pensa in modo diverso.
              ogni uno è libero di dire cio che vuole.
              ci si puo' trovare d'accordo o meno, ma nn bisogna boicottare nessuno.
              aggiungo lo una cosa:
              ogni forma di estremismo comporta uccisioni, sia da un lato che dall'altro.
              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                come disse chibi sul topic sulla pedofilia(nn mi ricordo bene il nome)
                lui espone un'idea...è libero di dire cio che vuole,non sta altro che esponendo un suo parere e come la pensa.
                io non sono assolutamente d'accordo con cio che dice(non lo nego) ma cio' non significa che bisogna dargli addosso perche' la pensa in modo diverso.
                ogni uno è libero di dire cio che vuole.
                ci si puo' trovare d'accordo o meno, ma nn bisogna boicottare nessuno.
                aggiungo lo una cosa:
                ogni forma di estremismo comporta uccisioni, sia da un lato che dall'altro.
                Grazie, meno male qualcuno che ragiona c'è
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                  come disse chibi sul topic sulla pedofilia(nn mi ricordo bene il nome)
                  lui espone un'idea...è libero di dire cio che vuole,non sta altro che esponendo un suo parere e come la pensa.
                  io non sono assolutamente d'accordo con cio che dice(non lo nego) ma cio' non significa che bisogna dargli addosso perche' la pensa in modo diverso.
                  ogni uno è libero di dire cio che vuole.
                  Fermo un secondo.
                  Non è che io sto proibendo ad un utente di dire la propria. Io ho il compito di portare un pò di ordine nel forum per far si che sia fruibile a tutti. Sono il primo che più di una volta ha scritto post kilometrici ma era farina del mio sacco, se mi facevate domande vi avrei sviscerato gli argomenti e ne avremmo discusso (come tra l'altro è effettivamente avvenuto). Ma:
                  1)da moderatore non posso accettare che un utente posti dei trattati di 5-6 pagine e poi quando gli vien chiesta spiegazione ti dice che è tutto spiegato bene nei post precedenti. Questo significa tarpare la discussione e trasformarla in un gioco a "chi ce l'ha più lungo", come ha efficacemente detto Chibi.
                  2)da moderatore non posso neanche permettere che siano aperti topic che puzzano di reato. I topic di gente che chiede come scaricare software pirata li chiudo al volo, non vedo perchè devo fare differenze con topic che sfiorano l'apologia di fascismo o la negazione di genocidio. Sono reati e attualmente son troppo impegnato per leggere 5-6 topic di fila, rifletterci su e esprimere un mio giudizio. Pertanto se qualche utente si lamenta io chiudo in attesa di poter visionare meglio il topic. Ci son state lamentele da parte di utenti e io chiudo i topic.
                  3)Infine da mod non posso non punire l'insulto agli altri utenti.

                  Ognuno dica la propria, nel rispetto delle leggi, degli altri utenti e della fruibilità del forum. Altrimenti se tutti ci mettiamo ad aprire topic con copia\incolla kilometrici questo forum non lo frequenta piu nessuno.
                  Chiuso Ot. Non c'è bisogno di rispondermi.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • #10
                    topic che sfiorano l'apologia di fascismo o la negazione di genocidio
                    Questa frase suggella la mia decisione e rafforza la mia convinzione sull'inopportunità di discutere ancora!
                    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                    Comment


                    • #11
                      Qualcuno mi spiega come posso contattare gli Amministratori? Grazie.
                      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                      Comment


                      • #12
                        Sì ma nella lista utenti non ci sono, come li contatto?
                        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                        Comment


                        • #13
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showgroups.php?

                          sono quelli in rosso
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Bene ora parla direttamente con gli Admin così come ti sto suggerendo in privato.
                            Chiudo.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment


                            • #15
                              Aggiungo una postilla giusto per chiarire: non sono trollerati flames su qualsivoglia argomento. Bene ha fatto Naoto a chiudere questo e tutti gli altri topic.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X