Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente Jimi Hendrix

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'utente Jimi Hendrix

    Ciao ragazzi sn appena arrivato sn un nuovo utente. Bello il forum e mi è stato consigliato da Jimi Hendrix un mio amico di scuola ma mi ha detto ke ci sono moderatori come nn ricordo il nome cn cui litigava sempre sopratutto nella sezione musica. Mi spiegate meglio lui nn riesce manco ad accedere. Ma lo avete bannato? ditemi tutto e spiegatemi meglio la situazione dei litigi cn i moderatori.

  • #2
    Un grande esperto di musica, aprezzato da tutto il forum.
    Forse quei bastardo di EmptyWords (Mod di Musica) lo ha bannato rendendosi conto che poteva perdere il posto in favore di Jimmy

    DA PAURA!!!!

    Comment


    • #3
      Magari è lui Jimi...
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #4
        ...potrebbe non capire l'ironia, attenzione.....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
          Un grande esperto di musica, aprezzato da tutto il forum.
          Forse quei bastardo di EmptyWords (Mod di Musica) lo ha bannato rendendosi conto che poteva perdere il posto in favore di Jimmy

          DA PAURA!!!!


          sn contento ke è apprezzato. ma è il mio migliore amico e visto ke questo empty words vuole fare la guerra continuerò la strada del mio migliore amico e nn permetterò ad un moderatore da strapazzo di bannare il mio amico. lo hai fatto allora da oggi sarai contro di me e kiamerò + persone possibili per muovere una guerra contro empty words. hai paura ke il mio amico e per fortuna anke l'aiutante di babbo natale abbiamo il coraggio di risponderti. si perkè tu nn ci fai paura bannare Jimi è stata una mossa da codardo perkè il mio amico sa 100 volte + di te di musica e hai paura di confrontarti cn lui. Ma bannando lui hai fatto inkazzare me e oggi stesso kiamerò molti amici miei e di jimi per renderti la vita difficile. La guerra è cominciata Empty words!!!!

          Comment


          • #6
            ecco l'avevo detto che non avrebbe capito...........
            SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Jimi con i suoi modi stava sul ca^^o a parecchi, compreso me....ok?
            ma che razza di mitomane....degno amico di jimi....puah
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da RockDragon Visualizza Messaggio
              Ma bannando lui hai fatto inkazzare me e oggi stesso kiamerò molti amici miei e di jimi per renderti la vita difficile. La guerra è cominciata Empty words!!!!
              Empty comincia a tremare!

              Mo si almeno fai qualcosa
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

              Comment


              • #8
                è inutile prendere in giro Jimi stava sul c...o a molti ma molti ke sanno kos'è la giustizia e la musica lo ritenevano un grande e poi molti utenti di questo forum sn già amici di Jimi anke se nn lo fanno capire nn lo capireste mai ki sono....cmq nn skerzate ke i miei amici li kiamo davvero e incasineremo sto forum poi bannasse tutti il codardo. nn sa competere cn uno come jimi o me anke se nn raggiungo jimi. noi sappiamo molto di + di empty words di musica ve lo assicuro e poi bannare è da codardo perkè in questo forum parecchi nn hanno il coraggio di contrastare la prepotenza di empty words invece jimi e io lo abbiamo. e voglio proprio conoscerlo questo empty words visto ke me ne parlano come un grande voglio vedere kosa sa di musica. fatti avanti!!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da RockDragon Visualizza Messaggio
                  è inutile prendere in giro Jimi stava sul c...o a molti ma molti ke sanno kos'è la giustizia e la musica lo ritenevano un grande e poi molti utenti di questo forum sn già amici di Jimi anke se nn lo fanno capire nn lo capireste mai ki sono....cmq nn skerzate ke i miei amici li kiamo davvero e incasineremo sto forum poi bannasse tutti il codardo. nn sa competere cn uno come jimi o me anke se nn raggiungo jimi. noi sappiamo molto di + di empty words di musica ve lo assicuro e poi bannare è da codardo perkè in questo forum parecchi nn hanno il coraggio di contrastare la prepotenza di empty words invece jimi e io lo abbiamo. e voglio proprio conoscerlo questo empty words visto ke me ne parlano come un grande voglio vedere kosa sa di musica. fatti avanti!!!!
                  Sono d'accordo.
                  Empty, lancia la lancia, ti sfido

                  Comment


                  • #10
                    aiutante di babbo natale posso dire ke se la tua gratitudine verso jimi nn era vera sei un grande pezzo di ..... e poi io da ciò ke ho letto questo empty words nn è ke sia granchè a sto punto stanno molti utenti ke sanno + di lui da ciò ke leggo. cmq si facesse avanti e entro stasera contro empty words ci sarà un esercito compreso jimi ke a sorpresa signori e signore RITORNERà!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da RockDragon Visualizza Messaggio
                      nn sa competere cn uno come jimi o me anke se nn raggiungo jimi. noi sappiamo molto di + di empty words di musica ve lo assicuro
                      Ma scusa allora perchè non argomentate invece di rispondere solo "fa cagare" o "sono grandi"?

                      e poi bannare è da codardo perkè in questo forum parecchi nn hanno il coraggio di contrastare la prepotenza di empty words
                      Ma se io lo stavo strozzando quando mi smontava i Queen

                      invece jimi e io lo abbiamo. e voglio proprio conoscerlo questo empty words visto ke me ne parlano come un grande voglio vedere kosa sa di musica. fatti avanti!!!!
                      Bene perchè non organizzate un topic "ring/arena" e mettete alla prova la vostra conoscenza musicale con la sua??
                      Voglio il sangue!!!!


                      A parte che...io la musica la considero solo gusti personali...
                      L'unica cosa che non condivido è ascoltare un genere non perchè piace ma perchè te lo impone la moda...e qui si ritorna ai gusti personali.
                      Al massimo uno può conoscere bene tutti i generi, la storia e i cantanti...ma non vedo perchè questo lo porti a essere superiore...boh.
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #12
                        RockDragon, comincio col dirti che sei nella sezione sbagliata. Devi postare nella sezione Musica per confrontarti con Empty.
                        Continuo dicendoti che non è minacciando di impestare il forum con messaggi tuoi e dei tuoi amici che cominci sotto il migliore degli auspici.
                        Rilassati e sarai il benvenuto.

                        P.S. Ma come mai, finita la scuola, sono tutti così inc***ati?
                        Ai miei tempi questo era il periodo più bello dell'anno.
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire


                        My blog

                        Comment


                        • #13
                          Ma a parte tutto mica è stato bannato.
                          Basta vedere il suo profilo
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=21787

                          Se non riesce ad accedere sarà perché, al massimo, si è scordato la password ^^'''

                          Comment


                          • #14
                            Ma cosa hai capito. Io e Jimmy siamo amici.
                            Io gli voglio bene. Mi paicieva sopratutto quando esponeva le sue opinini negative sulla musica che non gli piace, argomentando sempre in modo eccezzionale.
                            Tu hai 22 anni?

                            Comment


                            • #15
                              io si ma jimi è molto + piccolo di me. cmq ti kiedo skusa vivamente perkè credevo ke tu stavi skerzando. ma ragazzi cmq jimi nn riesce + ad entrare ed è impossibile ke sbaglia la password perkè aveva scelto ricordami ma nn entra + . cmq sn contento ke nn cè solo gente ke kritica ma anke gente ke apprezza. quindi grazie all'aiutante di babbo natale, warrior princess e da oggi argomenterò. cmq mi sn stancato degli atteggiamenti di empty words e quindi oggi pomeriggio mi vedrò cn i miei amici e stasera un esercito di metallari invaderà il forum anke per la giustizia ke nn c'è cn il comportamento di empty words ke kancella e modifica discussioni a suo piacimento e anke jimi ha detto ke + volte è stato insultato dal moderatore e nn solo. apprezzo la gente ke lo considera un grande ma lui nn è scortese. lo è diventato perkè altri lo hanno preso in giro. è stata difesa e stasera a sorpresa ki vuole può aprire una discusisone sul suo ritorno sennò lo farò io. stasera tornerà + "musicale" ke mai e cn lui tutta la sua squadra di metallari e rocckettari. apritegli un topic di benvenuto se volete ki nn dice ke gli sta antipatico. stasera vedrete la sua squadra all'azione!!!! Grazie a tutti quelli ke ci Apprezzano!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X