Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patente a punti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Tatsumaki
    [quote:ed15950f24="NikleZ©®™"]avete ragione è 'na nikiata sta roba soprattuto per gli amanti della velocità .... ke kakkiata immonda...
    Gli amanti delle velocità farebbero meglio ad imparare che sulle strade non ci sono solo loro, che i limiti di velocità sono stati messi per il bene e la sicurezza comune e non per limitare "la loro libertà", e che per le gare di velocità ci sono gli appositi circuiti
    E' per colpa degli "amanti della velocità" che lo stato inasprisce le leggi, col risultato che poi vengono penalizzati anche i gudatori corretti.[/quote:ed15950f24]
    kakkio taz hai 26 years cm fai a nn amare la velocità....

    Comment


    • #17
      forse oltre ai 26 anni ha anche quella cosa che di solito chiamano cervello...

      Comment


      • #18
        Il problema non è amare la velocità o no.
        Il problema è che chi corre troppo mette in pericolo se stesso e gli altri.
        Guarda, a me piace la velocità ma non per questo mi metto a fare il coglione in città, per fare un esempio.
        Se c'è una strada libera, dritta, che ti permette di andare forte in sicurezza uno lo fa, se no non si deve correre troppo.

        Il problema è che i vigili piazziano gli autovelox proprio nelle strade sicure, in quelle dove puoi andare anche a 110 invece di 90 senza rischiare niente.
        E tutto perché è più facile che lì diano multe e tirino su soldi.
        Poi ovviamente la multa è salatissima perché ci sono i coglionazzi che vanno forte ovunque e obbligano lo stato ad inasprire le leggi.

        E tra l'altro se superava di 40km/h il limite una volta c'era anche la sospensione, ora sono solo 10 punti.
        A me sembra che invece di preoccuparsi gli "amanti della velocità" dovrebbero solo gioire.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da NikleZ©®™
          kakkio taz hai 26 years cm fai a nn amare la velocità....
          Kakkio niklezcrtm, hai 15 years cm fai a nn amare la vita...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Tatsumaki
            Kakkio niklezcrtm, hai 15 years cm fai a nn amare la vita...
            Veramente ne ha 13.
            E magari quando inizierà ad andare in giro con un 50cc capirà che non è tutto oro quello che luccica e che a farsi molto male ci vuole molto poco.

            Comment


            • #21
              Oltre alla patente a punti se non sbaglio sono state modificate anche altre cose non è che qualcuno potrebbe postare un elenco giusto a titolo informativo.
              Per quanto riguarda il discorso della velocità sono daccordo con Chibi, alcune strade su cui è possibbile una velocità maggiore alla massima consentita per legge vengono controllate più di strade dove gia andare nei nei limiti è tuttosommato pericoloso; però secondo me la cosa più pericolosa non è la velocità ma l'essere distratti o in uno stato che non consente la guida.

              Comment


              • #22
                avete ragione.
                se una strada è vuota e lo permette bene. io da poco ero con mia madre nella 554 (che è una tra le scorrimento veloce + pericolose della sardegna) abbiamo visto uno di isili che ha un CBR potentissimo che in pratica 'abiamo visto x un lampo e poi è sparito. abbiamo scoperto che era lui xkè mi ha chiesto se eravamo noi sulla fiesta.
                e c'era anche un po' di traffico....
                nn parliamo di moi padre che x entrare nel parcheggio di fango d'avanti al cimitero S.Michele ha fatto un freno a mano xkè "nono c'era spazio x girare"
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Vegeta1485
                  Oltre alla patente a punti se non sbaglio sono state modificate anche altre cose non è che qualcuno potrebbe postare un elenco giusto a titolo informativo.
                  Se volete vi posto una scansione di un'articolo sulla patente a punti.
                  Ora non ho voglia però.

                  Comunque è bello sapere che i neopatentati vengono inculati come al solito visto che le sanzioni sono doppie.
                  In pratica se io bevo 1 bicchiere e mezzo di vino a pasto, dopo un'ora mi metto a guidare e mi fermano io perdo direttamente la patente per un mese (mi pare sia un mese)

                  Ma vieni, e vai con le norme stupide fatte alla cazzo.
                  Già l'aver abbassato il tasso alcolemico è stata una grande cazzata, ora grazie a questa non si può più nemmeno toccare alcolici a meno che non si voglia avere la patente sospese.

                  Senza parole.

                  Comment


                  • #24
                    quando berlusconi fa una norma in cui nn tutti sono d'accordo xò fanno sempre scioperi e casini... ora nn fanno nulla?
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment

                    Working...
                    X