Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre desideri.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tre desideri.

    Se per un caso straordinario aveste la possibilità di esprimere 3 desideri, cosa chiedereste? Li spendereste per voi o per l'umanità? Ricco e famoso? Belle donne? Oppure risolvere problemi di carattere mondiale? Cosa fareste?
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

    sigpic

  • #2
    per me chiederei la fama e userei i restanti desiderei per portare la pace sociale in modo che tutti abbiano un lavoro che consenta loro di vivere degnamente e di soddisfare le loro giuste aspettative poi chiedo come terzo desiderio che gli amercani sene vadano dal nostro povero paese che occupano militarmente da più di 60 anni e ci lascino liberi di decidere da noi
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

    Comment


    • #3
      1 essere ricco(nn famoso nn mi va di farmi notare)
      2 che tutte le persone abbiano un lavoro
      3che il nostro governo nn faccia + ca**ate

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
        1
        3che il nostro governo nn faccia + ca**ate
        questo è proprio un sogno visti i nostri politici
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
          3che il nostro governo nn faccia + ca**ate
          Supermegaiper quotone.

          Io chiederei:
          1-essere famoso (penso comporti anke essere ricco perciò... )
          2-essere ricordato in eterno (penso sia la cosa che mi interessi di più di tutte)
          3-che ogni uomo possa finalmente essere definito uomo, e che non venga trattato come un animale.
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • #6
            Ecco qua:

            1)Un mondo senza guerre.
            2)La libertà che spetta ad ogni uomo
            3)Qualche soldino in più non farebbe male....

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              1)Avere il talento necessario per gareggiare
              2)Trovare un lavoro sicuro
              3)Boh

              Comment


              • #8
                Chiederei solo l'onniscienza universale...
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #9
                  1) essere l'uomo + ricco del mondo (conseguenza avere tutte le donne ke si vogliono )
                  2)l'immortalita
                  3) e che gli uomini diventino piu sensibili ai problemi sociali e del mondo


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                    Se per un caso straordinario aveste la possibilità di esprimere 3 desideri, cosa chiedereste? Li spendereste per voi o per l'umanità? Ricco e famoso? Belle donne? Oppure risolvere problemi di carattere mondiale? Cosa fareste?
                    Me li realizzerei da solo.

                    Comment


                    • #11
                      1) rendere gli uomini uguali e liberi da ogni tipo di schiavitù
                      2) un paio di ali
                      3) poter fare in modo che delle persone a cui tengo molto possano avere un figlio
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • #12
                        3 Desideri?....Pochi non credete?
                        ce ne potrebbero essere moltissimi...ma mi attengo al Topic..
                        Si 3 desideri...
                        1)Che possano finire le guerre una volta per tutte!
                        2)Che coloro che amiamo e che ci amano possano restare sempre nei nostri cuori..sempre cosi vivi cosi integri!
                        3)Che ogni cosa un cui crediamo fermamente..resti sempre la stessa ed invariabile anche se ciò che ci circonda potrebbe risulatare ostica per farla rimare tale...Andare comunque sempre avanti credendo in un mondo migliore!
                        sigpic
                        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                        Comment


                        • #13
                          Che l'umanità e i veleni da essa prodotti sparissero restituendo così la terra agli animali.
                          Se non potessi esprimere un desiderio autolesionistico come questo:
                          come Gregory chiederei l'onniscenza
                          ... bello è il bosco, buio e profondo,
                          ma io ho promesse da non tradire,
                          miglia da percorrere prima di dormire,
                          miglia da percorrere prima di dormire


                          My blog

                          Comment


                          • #14
                            - Vorrei che la Tecnologia fosse allo stesso livello di quella vista in Star Trek, così da poter esplorare il cosmo;
                            - Non potendo,quoto in pieno il primo desiderio della mia amata VNSMatrix;
                            - Non potendo, vorrei un mondo più equo per tutti, uomini,donne,bambini,animali e alieni.
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                              2)l'immortalita
                              sai che palle....

                              i miei:
                              1)non avere problemi economici(non mi interessa essere ricco)
                              2)chi voglia fare del male rivolga le propie azioni su se stesso
                              3)essere chuk norris
                              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X