Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No Vista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No Vista

    ragazzi, chi di voi ha windows vista?
    io l'ho provato e devo dire che ha solo la grafica...ma per quanto riguarda la sostanza fa un po pena...
    possibile che dopo windows 98 la microsoft sta decadendo?
    ho hanno talmente tanti soldi che non interessa fare cose di qualita?
    dicimoci la verita...la home edition di vista costa +- 100€
    la parola a voi.
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

  • #2
    Penso non comprerò Vista finchè i programmi e i giochi continueranno ad essere compatibili con Xp. In effetti i miglioramenti che propone vista sono prettamente grafici e le innovazioni si contano su 1 mano....
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

    sigpic

    Comment


    • #3
      so che molti programmi non sono compatibili e che pesa molto rispetto ad altri OS.
      credo che per farlo girare bene c voglia un pc della NASA XD
      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

      Comment


      • #4
        Provato,ma grafica a parte fa pena oltretutto se non hai un dual core fa troppa fatica, fin che posso mi tengo il mio xp
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
          Provato,ma grafica a parte fa pena oltretutto se non hai un dual core fa troppa fatica, fin che posso mi tengo il mio xp
          brutto preverisco xp solo che ci son dei giochi che usciranno solo x vista che palle!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
            brutto preverisco xp solo che ci son dei giochi che usciranno solo x vista che palle!
            lol
            speriamo siano compatibili con vista XD
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
              brutto preverisco xp solo che ci son dei giochi che usciranno solo x vista che palle!
              preferisco rinunciare a uno o due giochi che dannarmi l'anima tra un paio d'anni lo prendo in insieme a un pc nuovo per ora ha troppe magagne e non ne vale la pena
              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

              Comment


              • #8
                A parte che è il forum sbagliato (per questione di hardware/software andrebbe usato CTRL+ALT+CANC)
                Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                ragazzi, chi di voi ha windows vista?
                Ce l'ho sull'altro pc.
                Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                io l'ho provato e devo dire che ha solo la grafica...ma per quanto riguarda la sostanza fa un po pena...
                Eh?
                Io addirittura sono dell'idea opposta, hanno messo fin troppa roba, avrebbero dovuto implementare metà delle funzioni e farlo uscire prima in modo da rendere più graduale il passaggio.

                Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                possibile che dopo windows 98 la microsoft sta decadendo?
                Infatti, tolto ME ha tirato fuori solo sistemi operativi di tutto rispetto.
                Che poi a dire la verità win 98 non è che fosse questo grande sistema operativo, instabilità generale a parte sono stati costretti a fare una second edition per rimediare ai problemi della prima (tristissima la presentazione con BSOD integrato).

                Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                so che molti programmi non sono compatibili e che pesa molto rispetto ad altri OS.
                credo che per farlo girare bene c voglia un pc della NASA XD
                I programmi non compatibili in realtà non sono così tanti e sapendolo configurare come pesantezza lo metterei all'incirca alla pari con un Xp con un po' di robaccia installata (robe come google desktop e altri gadget inutili che appesantiscono un po' il sistema).


                Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                Provato,ma grafica a parte fa pena oltretutto se non hai un dual core fa troppa fatica, fin che posso mi tengo il mio xp
                Ma per piacere, io ce l'ho installato su un p4 2.4 e il processore per la maggior parte del tempo è lì a grattarsi la pancia...
                Completamente inutile un dual core, è consigliabile invece avere almeno 1Gb di ram (io nell'altro pc ne ho solo 512 che è la quantità minima e infatti è un po' più lento di Xp).

                Comment


                • #9
                  Raga siate onesti la conoscete l'altra faccia di vista chiamata "palladium"?
                  "feel the power of the son of sparda"
                  - Vergil -

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da roy Visualizza Messaggio
                    Raga siate onesti la conoscete l'altra faccia di vista chiamata "palladium"?
                    Si, è solo una grande bufala, oltre ad essere una storia vecchia

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da roy Visualizza Messaggio
                      Raga siate onesti la conoscete l'altra faccia di vista chiamata "palladium"?
                      Si, ma al momento è stata rimessa in cantiere....forse tra qualche annetto se ne riparlerà....Comunque non vedo il motivo per passare a Vista se non quello di buttar via 100 euro. Windows XP è tutto sommato molto simile a Vista ed inoltre per quanto possa essere graficamente bello in un S.O. la grafica è la cosa meno importante.....Sono solo preoccupato dalla politica di Microsoft che farà di tutto per vendere il suo nuovo O.S........i primi sintomi vengono dalle DX 10 che veranno sviluppate solo per Vista, così come certi giochi sviluppati solo per la nuova "piattaforma" Microsoft......prima o poi dovremo tutti passare a Svista....

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Si, ma al momento è stata rimessa in cantiere....forse tra qualche annetto se ne riparlerà....Comunque non vedo il motivo per passare a Vista se non quello di buttar via 100 euro. Windows XP è tutto sommato molto simile a Vista ed inoltre per quanto possa essere graficamente bello in un S.O. la grafica è la cosa meno importante.....Sono solo preoccupato dalla politica di Microsoft che farà di tutto per vendere il suo nuovo O.S........i primi sintomi vengono dalle DX 10 che veranno sviluppate solo per Vista, così come certi giochi sviluppati solo per la nuova "piattaforma" Microsoft......prima o poi dovremo tutti passare a Svista....
                        Chiunque abbia il pentium D, morirà non appena si troverà vista o il nuovo mac os nel computer, per quanto ne so io palladium è già attivo e sarà lo scopo dei prossimi progetti informatici( parlo di software e hardware )... ma non riesco a dire tutto quello che so qui: ho una lettera che non finisce più!
                        "feel the power of the son of sparda"
                        - Vergil -

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da roy Visualizza Messaggio
                          Chiunque abbia il pentium D, morirà non appena si troverà vista o il nuovo mac os nel computer, per quanto ne so io palladium è già attivo e sarà lo scopo dei prossimi progetti informatici( parlo di software e hardware )... ma non riesco a dire tutto quello che so qui: ho una lettera che non finisce più!
                          Mai visto tanto FUD in vita mia...

                          http://it.wikipedia.org/wiki/Next-Ge...Computing_Base
                          Se qualcuno volesse avere informazioni un po' affidabili.
                          Tra l'altro il pentium d non implementa nulla del genere (ma ai tempi si diffusero FUD a riguardo).

                          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Windows XP è tutto sommato molto simile a Vista
                          Mica tanto, altrimenti secondo te perché i produttori di schede video e audio ci avrebbero messo mesi e mesi a tirare fuori driver decenti? (e la prima RC penso sia uscita più di 6 mesi prima del rilascio ufficiale)
                          Non è stato riscritto da 0 ma poco ci manca, le basi sono (all'incirca) le stesse ma il lavoro compiuto sopra è stato veramente massiccio.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            A parte che è il forum sbagliato (per questione di hardware/software andrebbe usato CTRL+ALT+CANC)

                            Ce l'ho sull'altro pc.

                            Eh?
                            Io addirittura sono dell'idea opposta, hanno messo fin troppa roba, avrebbero dovuto implementare metà delle funzioni e farlo uscire prima in modo da rendere più graduale il passaggio.


                            Infatti, tolto ME ha tirato fuori solo sistemi operativi di tutto rispetto.
                            Che poi a dire la verità win 98 non è che fosse questo grande sistema operativo, instabilità generale a parte sono stati costretti a fare una second edition per rimediare ai problemi della prima (tristissima la presentazione con BSOD integrato).


                            I programmi non compatibili in realtà non sono così tanti e sapendolo configurare come pesantezza lo metterei all'incirca alla pari con un Xp con un po' di robaccia installata (robe come google desktop e altri gadget inutili che appesantiscono un po' il sistema).



                            Ma per piacere, io ce l'ho installato su un p4 2.4 e il processore per la maggior parte del tempo è lì a grattarsi la pancia...
                            Completamente inutile un dual core, è consigliabile invece avere almeno 1Gb di ram (io nell'altro pc ne ho solo 512 che è la quantità minima e infatti è un po' più lento di Xp).
                            guarda io l'ho provato perchè mi ha passato la copia un amico che lavora in comune sul mio pc athlon da 3giga con un giga di ram in 10 giorni
                            ho avuto ogni genere di problema con la mia radeon x1650 sicuralmente colpa dei driver e delle direct x
                            Rallentamenti titanici con programmi come autocad, giuro potevo leggermi it tra un caricamento e l'altro!
                            vari guai con l'antivirus Avg e spybot, shareaza non andava proprio, il soft motorola per il mio k1 manco per sbaglio funzionava idem per l' ipod
                            ho provato per 10 giorni a configurare il tutto cercando di limare i difetti poi sono tornato a xp che non sarà il top ,ma funziona tutto
                            Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                            Comment


                            • #15
                              in poche parole l'xp è il s.o. migliore di tutti i tempi!!!, ne troppo pessante ne troppo leggero!!!
                              Provate qesto forum!!! Clicca qui
                              Andate nelle mie fan art cliccando qui
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X