No vista No party
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No Vista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza MessaggioNo vista No party
Come sarebbe a dire!? Se fino a mo stiamo dicendo che vista è una boiata pazzesca!
Semmai no xp no party!"feel the power of the son of sparda"
- Vergil -
Comment
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggioin poche parole l'xp è il s.o. migliore di tutti i tempi!!!, ne troppo pessante ne troppo leggero!!!
ma non nego che xp sia un ottimo O.S.
Comment
-
Originariamente Scritto da roy Visualizza Messaggio....Di testa!
Come sarebbe a dire!? Se fino a mo stiamo dicendo che vista è una boiata pazzesca!
Semmai no xp no party!
mi hanno riferito che è NORMALE che un sistema operativo in partenza abbia bug e problemi.
pensiamo inoltre a come è partito XP, scommetto che avete fatto lo stesso ragionamento nei confronti del 98.
No vista No party era riferito al titolo del thread"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
No vista No party era riferito al titolo del thread"feel the power of the son of sparda"
- Vergil -
Comment
-
Io il dual boot XP-Vista... e ormai uso solo vista. Non ho un problema hardware e neanche software, i giochi con l' engine source funzionano meglio su vista che su xp... (praticamente non mi crashano...)
Vista è una novità, è un SO nuovo, quindi con qualche bug ma ogni 2-3 giorni ci sono gli aggiornamenti per i bug e per Windows Defender...
Niente che non vada... 1gb di ram e un Pentium4 da 3.2 Ati x600....Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da vabbene Visualizza MessaggioIo nn ce l'ho,ma ho sentito dire che nn è un granchè
se lo dici tu.........
io lo sto usando da + di 6 mesi e non lo mollo.
vedi... Vista è come una donna... devi dirgli chi è il padrone ed è fatta.
a buon intenditor........
Comment
-
Originariamente Scritto da billybao Visualizza MessaggioVista è come una donna... devi dirgli chi è il padrone ed è fatta.
a buon intenditor........sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
sigpic