Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giustizia Italiana...come siamo messi male!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giustizia Italiana...come siamo messi male!

    Oggi vorrei parlare della giustizia Italiana, uno dei luoghi comuni più diffusi é che faccia schifo ma é triste constatare come una volta tanto i luoghi comuni non sbaglino.
    Proprio oggi ho sentito che per il crollo della scuola a San Giuliano in Molise 4 anni fà dove morirono 27 bambini non pagherà nessuno, tutti assolti.
    Ora non ho seguito la vicenda nei particolari quindi chiedo anche a voi del Forum se sia possibile, tutti quei poveri morti per niente? Possibile che questa scuola fosse costruita male e la colpa non sia di nessuno?
    Ieri poi é arrivata la notizia che dei 4 colpevoli per la morte del piccolo Tommy uno é già stato assolto, la scusa é che avendo fatto solo da supporto senza partecipare a sequestro e omicidio non poteva essere punito, ora non voglio dire che meritava 20 anni come l'altro che hanno già condannato ma una pena ci voleva anche per lui, secondo me si é stati troppo clementi, alla fine l'unica consolazione di questa vicenda é che se a uno dei 2 sequestratori hanno dato 20 anni a Mauro Alessi che ha anche ucciso Tommaso daranno come minimo 30 anni, anzi spero proprio che gli diano l'ergastolo.
    Questi sono i casi che ho sentito per ultimi ora vorrei sentire la vostra...secondo voi é vero o no che la giustizia in Italia fà schifo?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    quoto in pieno con te, la giustizia Italiano fa davero pena secondo me ci vole proprio questa x i criminali


    donpeppe1990

    Comment

    Working...
    X