Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di età

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi di età

raga ciao a tutti...non so come aiutare un mio amico...ha perso la testa per una che deve fare 13 anni e lui deve farne 17
    Cosa posso digli per portarlo sulla retta via...o lo lascio stare?
    fry9sigpic

Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
    raga ciao a tutti...non so come aiutare un mio amico...ha perso la testa per una che deve fare 13 anni e lui deve farne 17
    uhhhhmmmmmmmm
    t i parlo per esperienza mettersi in mezzo tra le faccende di cuore altrui è il modo migliore per rovinare la vostra amicizia ..se è una brava ragazza non ci vedo nulla di male in caso contrario cerca gentilmente di fagli notare i suoi difetti,ma è meglio se gli stai vicino e cerchi di limitare i danni sta attento che non trascuri scuola o lavoro ,che non faccia stupidate e non butti via i soldi
    e stai a vedere che succede a volte per capire una cosa bisogna sbatterci contro
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Non penso che il problema sia se la ragazza è brava o meno, o che lui non trascuri altro.

Comment

è quello ....lui ha in mente solo.....e se deve fare lo stupido con ragazzine mi girano......
        fry9sigpic

Comment

è quello ....lui ha in mente solo.....e se deve fare lo stupido con ragazzine mi girano......
          eh eh il bollettino meteo da tempesta ormonale in arrivo eh?
          Bhe è perfettamente normale specie con la donna\ragazza giusta non si calmano mai .Te l'ho detto stagli vicino per impedire che faccia lo stupido: non dirgli di no apertamente,ma cerca di dargli dei consigli, se vuole spedndere suggerisci cose al risparmio,se ha la testa tra le nuvole(o nei pantaloni) inventati un problema pratico per distrarlo e se è troppo focoso calmalo cercando di spiegargli che potrebbe perderla se non si calma nessuno vuole rischiare di perdere ciò che ama per la fretta...quanto alla differenza d'età...mah io ho 26 anni e non mi pare così grave tieni conto che due miei buonissimi amici si sono conosciuti quando lui aveva 18 anni e lei ne aveva fatti da poco 14 (cosa che ha spezzato il cuore a ogni maschietto single di età compresa tra i 13 e i 18) si sono sposati dopo 11 anni che stavano insieme,ma per darti consigli efficaci dovresti parlare un po' di più di lei e del tuo amico
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

grazie stregatto19 per gli ottimi consigli!!!!!
            fry9sigpic

Comment

grazie stregatto19 per gli ottimi consigli!!!!!
              figurati l'importante e non dirgli no apertamente,ma prenderla larga

Comment

Eh. Stavo pensando alla differenza d'età.

Comment

Infatti. La differenza di età in termini assoluti è piccola, ma nell'adolescenza è spaventosa

Comment

Direi che ti hanno dato un buon consiglio gli altri, non cisi può fare niente. Puoi dargli qualche consiglio ma niente di più, tanto quanto può durare una storia del genere? 6 mesi? Lo considererei già un miracolo vista l'età di lei...comunque non ci hai detto la cosa più importante, se é ricambiato o se é una fissa solo sua
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Io ho 15 anni e ti dico che nell'adoloscenza 4 anni di differenza sono tanti...cioè io non mi ci vedrei mai con una di 11 anni.

Comment

Si è vero ma pensa a quando avrai 17 anni e trovi una ragazza di 13 matura e intelligente quanto una della tua età...sarebbe più che comprensibile...semplicemente lui ha trovato il suo corrispondente opposto in una più piccola se è fortunato può andargli bene (poi se ha macchina o cose così ha anche più possibilità -.-), ma l'importante è che lei capisca cosa prova lui e che cerchi di conoscerlo prima di rifiutarlo...altrimenti va solo mandata a cag...
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Se vuole andare a letto con questa ragazzina è un discorso, se vuole stare insieme a questa ragazzina è un altro discorso.
                          Insomma è palese che la differenza di età nell'adolescenza è schiacciante per quanto riguarda la rovina del rapporto, ma non insostenibile. Se si piacciono non capisco perchè non dovrebbero mettersi insieme, una ragazzina di 13 anni di oggi non è più come una ragazzina di 13 anni di 10 anni fa, le cose sono cambiate visibilmente (Purtroppo aggiungerei). Diciamo che se lo scopo invece è di portarsi a letto una bambina, potrebbe cercarsi tranquillamente una più grande, anche perchè se i genitori di lei lo vengono a sapere lui rischia di beccarsi una denuncia, maggiorenne o no.

Detto questo, facci sapere .
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Se gli va bene la denuncia..... sennò lo ammazzano di botte.....
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Scusa ma, sinceramente non ho capito il suo problema...
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                              X