Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come avere internet gratis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come avere internet gratis

    se siamo in tanti potremmo avere internet gratis
    in poche parole ci saranno emittenti con il raggio di molti km che ci manderanno internet gratis per tutti..
    spargete la voce presto!

    http://www.wimaxlibero.org/
    http://www.petitiononline.com/wmaxfree/petition.html
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  • #2
    si,vai ad aggiungerti a quelli che promettono ricariche da 100 euro del telefonino gratis....
    fry9sigpic

    Comment


    • #3
      oppure quelli su ebay che promettono computer e telefoni gratis...
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • #4
        Ma sapete almeno cosa è WiMAX?
        Leggete nei link postati.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #5
          si k lo so....infatti aspetto l'uscita perchè io non posso avere l'ADSL....ma averlo gratis DAI
          fry9sigpic

          Comment


          • #6
            Dai che?
            Sarebbe sacrosanto e soprattutto fattibile. E' la stessa cosa che è accaduta con la televisione, se c'è la tecnologia e i costi sono zero è più che giusto reclamare che venga dato il servizio gratis.
            Paragonare la legittima e sacrosanta richiesta di un diritto ad una bufala come quella degli SMS o a qualche offerta su Ebay è quanto meno superficiale.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #7
              Che dovrei fare per averlo?
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

              Comment


              • #8
                Tokyo ad esempio è già ricoperta di reti Wimax e i giapponesi non pagano na cippa...vai per strada con un portatile ed hai internet,noi siamo all'età della pietra in confronto

                Elusys

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Tokyo ad esempio è già ricoperta di reti Wimax e i giapponesi non pagano na cippa...vai per strada con un portatile ed hai internet,noi siamo all'età della pietra in confronto
                  Il commento stupido di fry è portato dall'ignoranza, lascia perdere Naoto.

                  Detto questo, sarebbe davvero una gran cosa, potersi collegare ovunque e gratuitamente. Riusciremo anche noi ad arrivare a quel livello?
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Il commento stupido di fry è portato dall'ignoranza, lascia perdere Naoto.
                    Vabbè ma non è colpa sua ma dell'informazione praticamente inesistente al riguardo.....io non sapevo minimamente di cosa si trattasse e come me penso molti altri.....non fa comodo alle solite lobby di potere che certe informazioni si diffondano.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      gracie C1CC1O per l'appoggio ma ammetto di aver detto una grande S°°°°°°A e quando capita è giusto ammetterlo....adesso ho letto l'articolo e lo trovo interessante...mi sono informato....sorge solo un dubbio...e le altre case a pagamento che offrirebbero l ADSL??
                      fry9sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ovviamente ho firmato, speriamo che si muova qualcosa, stiamo sempre indietro in tutto

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          Ovviamente ho firmato, speriamo che si muova qualcosa, stiamo sempre indietro in tutto
                          Ma soprattutto non so se avete letto che le frequenze WiMax italiane erano occupate perchè dovevano passare dal ministero della difesa al ministero delle telecomunicazioni. Ebbene ci hanno messo 6 anni a fare questo passaggio e da quel che pare ancora non è tutto definito!!! Pazzesco.....
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

                          Comment

                          Working...
                          X