Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gratis O Si Paga?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gratis O Si Paga?

    Ciao a tutti,vorrei sapere se fare annunci di vendita su ebay è gratuito o bisogna pagare
    fry9sigpic

  • #2
    si paga, paghi una percentuale in base a quanto guadagni se vendi un oggetto..
    Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.

    Comment


    • #3
      ma in che modo pago?
      fry9sigpic

      Comment


      • #4
        quando posti un annuncio, ti arriva un'e mail da ebay che ti dice che gli devi ad esempio 40 cent, ti danno indirizzo e tutto quel che è necessario per pagarem, nella mail.
        se hai più annunci da inserire, aspetta che arrivi ad un debito di circa 5 euro, vai alle poste e fai un bonifico bancario o una vaglia postale per pagare ad ebay.
        Ti dico di aspettare i 5 euro perchè andare alle poste per pagare 4 cent è assurdo, se hai più pezzi da vendere.
        Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.

        Comment


        • #5
          Non consiglierei di andare alle poste a fare vaglia, recentemente hanno ritocatto le tariffe e adesso costa un tantinello tanto: LINK.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #6
            ebay lascialo perdere. è sl una fregatura. ne ho avuta una io e da quel giorno odierò ebay a vita

            Comment


            • #7
              dipende da che utenti trovi.. hai letto il freedback?
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                Vabbè le risposte che dovevi avere le hai avute, comunque mi chiedo perchè tu non ti legga il regolamento di ebay, sicuramente li ti dicono se devi pagare, cosa devi pagare e quanto lo devi pagare.


                Chiudo, per problemi mandami un PM.

                Derfel
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment

                Working...
                X