Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Credo sia colpa della congiuntura astrale di Venere con Giove, che porta ad un aumento dei normali livelli ormonali unito ad una percezione costante di calore.
Al centro c'è una manona che sembra stia palpando "qualcosa"
buonasera, connacht... ti consiglio di fare particolarmente attenzione alle due tipe ai lati, alla disposizione delle persone vicine ed alle bottiglie di birra, nonché all'altra mano del tipo che hai notato...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Non ho capito la terz'ultima, cosa ci sarebbe di strano?
Devi dire a voce alta i colori con cui sono scritte le parole, e non leggerle... ma quelle recitano dei colori, e le due metà del cervello entrano in conflitto
piuttosto, io non ho visto neitne di strano nel'ultima...o meglio, ho intuito che ci sia una seconda immagine, ma no ho capito quale sia
Wow! Ganzette davvero... Kuella kon i kuadrati neri e i puntini bianki è davvero inkredibile... I puntini vanno sparendo e riapparendo, proprio non kapisko... Kredevo fosse un'immagine gif ma invece è proprio una jpg...
Ganzette davvero... Al proposito vi consiglio di vedervi kualke opera di Escher...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Nella terza io vedo due volti, uno di un profilo più "vecchio" è un altro con la faccia un po' girata (il naso diventa mento e gran parte dell'altra faccia).
E l'occhio della faccia vecchia diventa l'orecchio.
Comunque quello dei colori scritti in inglese non funziona con noi italiani se ci stiamo attenti 8)
Comment