Ad un primo sguardo è tutto normale poi mi si è alzato il livello ormonale ed ho dovuto allontanare la mia vicina di casa...perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Subliminale + Ottico
Collapse
X
-
-
Al centro c'è una manona che sembra stia palpando "qualcosa"
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtAl centro c'è una manona che sembra stia palpando "qualcosa"
Comment
-
Non ho capito la terz'ultima, cosa ci sarebbe di strano?
Comment
-
Originariamente Scritto da DiablosNon ho capito la terz'ultima, cosa ci sarebbe di strano?
piuttosto, io non ho visto neitne di strano nel'ultima...o meglio, ho intuito che ci sia una seconda immagine, ma no ho capito quale sia
Comment
-
Wow! Ganzette davvero... Kuella kon i kuadrati neri e i puntini bianki è davvero inkredibile... I puntini vanno sparendo e riapparendo, proprio non kapisko... Kredevo fosse un'immagine gif ma invece è proprio una jpg...
Ganzette davvero... Al proposito vi consiglio di vedervi kualke opera di Escher..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Nella terza io vedo due volti, uno di un profilo più "vecchio" è un altro con la faccia un po' girata (il naso diventa mento e gran parte dell'altra faccia).
E l'occhio della faccia vecchia diventa l'orecchio.
Comunque quello dei colori scritti in inglese non funziona con noi italiani se ci stiamo attenti 8)http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsMaliziosi! E' Semplicemente Una festiCciuola.. solamente voi pervertiti potreste vederci qualcosA di caraTtere sessualE.
Comment
Comment