Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fenomeni soprannaturali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Un attimo...su Venere non ci può essere vita per altri motivi, la temperatura superficiale di Venere sfiora i 500 C, piove acido e la pressione atmosferica é 90 volte quella terrestre, per quanto mi sforzi non riesco a immaginare che vita ci potrebbe essere, se non é impossibile é altamente improbabile...giusto per dirne una, sono state mandate numerose sonde su Venere ma nessuna ha resistito più di un'ora, tutte distrutte dall'enorme pressione e stiamo parlando di sonde fatte di acciaio e carbonio, quante possibilità ci sono che in circostanze simili sopravvivano esseri viventi?
    Quando alla Nasa si parla di colonnizare Venere io definirei tranquillamente i loro progetti fantascentifici, Venere é davvero un posto infernale
    Temo tu mi abbia frainteso. Anche a me mi viene altamente improbabile immaginare la vita su Venere conoscendone le condizioni. Quello che voglio intendere è che è sì improbabile ma non impossibile, se l'uomo è limitato ai suoi sensi per il semplice fatto di essere così non ci si può fare nulla.
    Nella mente della gente è ovvio pensare chi vivrebbe a 500 °C ad un'atmosfera talmente densa poi che in pratica rende il pianeta una cappa di proporzioni macroscopiche?
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

A quel punto non capisco perché dovrebbe interessarmi una forma di vita così lontana, noi non usciremo mai dalla nostra galassia non é ipotizzabile nemmeno nel più remoto futuro c'é davvero troppa distanza.
      Assolutamente nulla (nemmeno a me importa più di tanto), ma è per far capire che sostenere che non ci siano altre forme di vita intelligenti nell'universo è un'ipotesi parecchio azzardata...
      (Sostenere che potremmo non entrare mai in contatto con altre forme di vita intelligente è un'ipotesi molto meno azzardata.)
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

io nn credo alle profezie ma ce ne una ke dice ke nel 2012 ci sar&#224; l'invasione degli ufo. cmq lo stesso disse ke nel 2001 sarebbe successo qlcs di sconvolegente politicamente. le torri gemelle. nel 1989 predisse ke ci sarebbe stata una svolta storica. il crollo del muro. e perk&#232; nn credere all'invasione degli ufo? io ci spero

Comment

Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
          io nn credo alle profezie ma ce ne una ke dice ke nel 2012 ci sar&#224; l'invasione degli ufo. cmq lo stesso disse ke nel 2001 sarebbe successo qlcs di sconvolegente politicamente. le torri gemelle. nel 1989 predisse ke ci sarebbe stata una svolta storica. il crollo del muro. e perk&#232; nn credere all'invasione degli ufo? io ci spero
          pensa che gli ufo hanno assistito all'impatto degli aerei contro le torri.

comunque io penso che se non sappiamo dire se c'&#232; vita su un pianeta cosi vicino a noi come marte, figuratevi nel resto dell'universo.
          per me ora il pianeta rosso &#232; morto, ma credo che in un tempo non molto lontano a noi ci siano state delle forme di vita. degli scienziati credono alla faccia di marte e addirittura in delle piramidi avvistate dalla terra. La verit&#224; si sapr&#224; solo quando l'uomo metter&#224; piede l&#236;.

p.s. Vorrei aggiungere al topic altri 2 fenomeni sovrannaturali:
          - Nessy e altri mostri marini
          - Big foot o Yeti
          Last edited by vultur; 09 August 2007, 16:52.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Se succede qualcosa del genere ti cerco di persona e ti tiro un calcio in c**o...come fai a sperare che arrivino gli ufo? Ma che schifo magari sono ermafroditi o schifezze varie...
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Chi lo predisse ,Nostradamus?
              Se uno si e' letto le sue profezie non puo' non dire che e' una delle piu' grosse minchiate che ci sparano da oltre un secolo.
              Lui non predisse niente di tutto cio'.
              Dopo che sono successi i fatti sopracitati sono stati appiccicati a delle sue "Profezie" e interpretate in quel modo.

La "fine del mondo" nel 2012 e' compresa nel calendario Maya ma non scrive da nessuna parte che arriveranno gli alieni, ma parla solo del capovolgimento dei poli magnetici (Credo) che di certo non avvengono in un giorno o in un paio d'ore.

Comment

L'Universo &#232; infinito, &#232; composto da infinite galassie le quali a sua volta sono composte da molti sistemi solari!
                E' logico che da qualche parte esistono altre forme di vita, e chi lo sa che magari non esistano altri esseri umani uguali a noi in altri pianeti? Tutto &#232; possibile...
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                  e chi lo sa che magari non esistano altri esseri umani uguali a noi in altri pianeti? Tutto è possibile...

Le probabilità sono infinitesimali, praticamente 0. L'evoluzione della specie umana è un fenomeno troppo singolare perché ci sia qualche probabilità che si sia ripetuta in maniera identica. E' già molto improbabile che siano antropomorfi (secondo me proprio impossibile), figurarsi umani
                  Se esistono altre forme di vita intelligente nell'universo (e io lo credo) sono sicuramente diversi da noi

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                    Le probabilit&#224; sono infinitesimali, praticamente 0. L'evoluzione della specie umana &#232; un fenomeno troppo singolare perch&#233; ci sia qualche probabilit&#224; che si sia ripetuta in maniera identica. E' gi&#224; molto improbabile che siano antropomorfi (secondo me proprio impossibile), figurarsi umani
                    Se esistono altre forme di vita intelligente nell'universo (e io lo credo) sono sicuramente diversi da noi
                    Non mi trovi d'accordo, queste sono tue considerazioni che possono anche essere arbitrarie.
                    Nessuno pu&#242; dire con assoluta sicurezza cosa c'&#232; nel posto pi&#249; remoto dell'Universo, per quanto ne sappiamo lo stesso fenomeno pu&#242; essere accaduto in uno degli infiniti pianeti presenti nell'Universo, o addirittura una razza pi&#249; evoluta di quella umana...
                    Last edited by †Evil Darkness†; 09 August 2007, 17:44.
                    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

L'Universo è infinito, è composto da infinite galassie le quali a sua volta sono composte da molti sistemi solari!
                      E' logico che da qualche parte esistono altre forme di vita, e chi lo sa che magari non esistano altri esseri umani uguali a noi in altri pianeti? Tutto è possibile...

impossibile. solo il nostro pianeta ha requisiti per le forme di vita come noi. magari esseri diversi ke resistono al caldo torrido o al gelo mi pare possibile. cmq voglio dire ke nn è nostradamus quello dice fesserie è un altro e le 2 cose predette sono accadute. nn si può negare. crollo del muro e torri gemelle. il fatto degli ufo nel 2012 è possibile. nn c'è 2 senza 3...

Comment

come ha detto aiutante di babbo natale quello che intendi tu &#232; una specie di apocalisse maya che dice che nel 2012 ci sara la distruzione del mondo o roba simile ma non c'&#232; scritto da nessuna parte che gli alieni invaderanno la terra.
                        p.s. chi &#232; il tipo che ha predetto queste 2 cose, il crollo delle torri e del muro intendo

Comment

nn ricordo ma mi ricordo ke lo vidi cn i miei genitori e qll ke ha predetto &#232; successo ma nn parla di apocalisse. avete capito male. l'arrivo degli ufo ma nn l'invasione e la fine del mondo

Comment

Non mi trovi d'accordo, queste sono tue considerazioni che possono anche essere arbitrarie.
                            Nessuno può dire con assoluta sicurezza cosa c'è nel posto più remoto dell'Universo, per quanto ne sappiamo lo stesso fenomeno può essere accaduto in uno degli infiniti pianeti presenti nell'Universo, o addirittura una razza più evoluta di quella umana...
                            Non volevo dire di avere sicuramente ragione, parlavo semplicemente di probabilità, tranne l'ultima frase ma è chiaro che fosse la mia tesi.
                            Comunque è innegabile che le probabilità di avere due eventi identici, quando ci sono moltissime variabili in gioco, sono scarsissime

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                              come ha detto aiutante di babbo natale quello che intendi tu è una specie di apocalisse maya che dice che nel 2012 ci sara la distruzione del mondo o roba simile ma non c'è scritto da nessuna parte che gli alieni invaderanno la terra.
                              p.s. chi è il tipo che ha predetto queste 2 cose, il crollo delle torri e del muro intendo
                              Chi le ha predette?
                              Intendete Nostradamus o qualche altro?
                              Se non e' Nostradamus vorrei che mi postaste le fonti e le parole precise di queste profezie.

Comment

superare quella velocità é fisicamente impossibile
                                ci sono zone della galassia nelle quali le leggi fisiche che conosciamo noi non hanno significato.
                                muoversi già nei pressi della velocità della luce significa che lo spazio e il tempo si alterano e magari qualche risultato si può ottenere
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                                X