Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Internet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Internet

    Ragazzi per quanto tempo riuscireste a stare senza internet?Io se non ci sto almeno mezzora al giorno mi sento male
    http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
    E Kristal sbronz si è ubriacato
    kristall sbronz
    e tutto quanto poi ha sbottato
    kristal sbronz
    ha fatto rigurgiti divertenti
    mille colori differenti
    dai sbotta un po' con kristall sbronz

  • #2
    ...A parte le volte che devo giocare al Gdr by mIrc,e moderare qui...Per me il web è soltanto uno svago...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3
      Posso stare senza internet per quanto voglio, uso il tempo in più per fare altro, per leggere, scrivere ecc ecc

      Comment


      • #4
        Io faccio miliardi di cose... leggo, scrivo, studio (x la patente ), faccio sport, lavoro alla sera, ascolto musica, esco con gli amici... ma senza internet non ci posso proprio stare, anche perche lavoro tanto col pc e visto che lo so usare bene sulla rete trovo tutto quello di cui ho bisogno senza spendere troppo...

        Comment


        • #5
          mi collego tanto x vedere quello che succede sul forum e x scaricare aggiornamenti delle f1... nn x altro
          mi collego di notte xkè di giorno ho altro da fare
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Io invece ho altro da fare durante la notte!

            Cmq,sono connesso a Internet almeno 8 ore al giorno,dal Lunedi al Venerdi...per lavoro...e,di riflesso,anche per svago.
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #7
              Kristal vedo che, nonostante tu sia un'assidua frequentatrice del web, ancora manchi di educazione sfoggiando firme ingombranti che danneggiano ed irritano i possessori di una connessione a 56 k come me.

              Prima che ti segnali all'amministrazione per questa infrazione elimina la foto o portala a dimensioni più normali.

              Internet: passatempo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Potere Alla Geriatria
                Kristal vedo che, nonostante tu sia un'assidua frequentatrice del web.
                Ach non sapevo che Kristal fosse una ragazza...

                Comment


                • #9
                  Uhm non mi sento ancora donna ...comunque ora modifico la firma scusate....
                  http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                  E Kristal sbronz si è ubriacato
                  kristall sbronz
                  e tutto quanto poi ha sbottato
                  kristal sbronz
                  ha fatto rigurgiti divertenti
                  mille colori differenti
                  dai sbotta un po' con kristall sbronz

                  Comment


                  • #10
                    Mesi.
                    Se sto su internet è perché mi piace, oltre ad avervi parecchi impegni. Non rappresenta un bisogno fisico.

                    Comment


                    • #11
                      Ho notato che quelli che stanno 20 ore al pc di solito non hanno una gran vita sociale reale secondo voi è vero? cioè se uno passa tutto il tempo su internet invece di tutta la notte o tutto il pomeriggio o tutta la sera significa che è asociale? mah....
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        Internet mi piace quanto questa immagine

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Connacht
                          Ho notato che quelli che stanno 20 ore al pc di solito non hanno una gran vita sociale reale secondo voi è vero? cioè se uno passa tutto il tempo su internet invece di tutta la notte o tutto il pomeriggio o tutta la sera significa che è asociale? mah....
                          Se sta al pc non sta tra la gente, no?

                          Comment


                          • #14
                            Mmmmmm......Qunato voglio, avvolte in internet è meglio non starci....
                            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Beh dipende non e detto che chi sta 4 o 5 ore su internet e asociale.....io stesso sto molte ore su internet ma esco con gli amici la sera ed il pomeriggio.Cioe non trovo problema a staccarmi da internet per stare con gli altri
                              http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                              E Kristal sbronz si è ubriacato
                              kristall sbronz
                              e tutto quanto poi ha sbottato
                              kristal sbronz
                              ha fatto rigurgiti divertenti
                              mille colori differenti
                              dai sbotta un po' con kristall sbronz

                              Comment

                              Working...
                              X