Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salve

    Ciao a tutti, mi scuso se nn potevo aprire questa discussione in questa sezione del forum, perchè totalmente fuori topic, ma nn sapevo dove altro poterlo fare... bhè eccomi qui, sono nuovo del forum, sò già scrivere sui forum, faccio parte del forum di arti marziali di salerno, infatti sono salernitano, faccio judom frequento il liceo classico, ho fatto 18 anni il 15 giugno di quest'anno e ho comprato una hyundai coupè 1600 grigia metallizzata, usata del 2000, come prima macchina sembrerà assurda, però guido dall'età di 10 anni e ho fatto i corsi di guida sicura dall'età di 15 anni, con la guidaresicuri, ovvero la vomero racing, renault filiale di Napoli, a fine settembre-inizio ottobre seguirò un corso di guida sportiva per poi passare al drift.... che dirvi? spiegatemi un pò questo forum come funziona e subito sarò dei vostri nelle seguenti discussioni, mi scuso di nuovo col moderatore per questa incombenza inopportuna per una presentazione, in questa sezione di forum!!!!!!

  • #2
    WOW mai visto cosi tante scritte tutte assieme
    cmq ci sono le fags se hai problemi o domande....
    ah dimenticavo Welcome da Prince Shade
    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

    Comment


    • #3
      benvenuto!!!!!!!!
      forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Grazie per i benvenuti!

        ragazzi ma qualcuno è di salerno?
        Last edited by Red; 24 August 2007, 19:07.

        Comment


        • #5
          benvenuto

          Comment

          Working...
          X