Recentemente ho preso dei girini in uno stagno nei pressi di casa mia... l'unica cosa è che non so come nutrirli...ho provato a mettergli dell'erba, la mangiano? Se sì, cosa altro potrei dargli? Se no, cosa gli dovrei dare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa mangiano i girini?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiocredo pane sbriciolatoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiouna volta li avevo anch'io e col pane sono morti dopo una settimana.
Comment
-
Lasciali dell'acqua bagnata e un pò di aria fritta e vedrai come diventano arzilli......
Seriamente, prova a chiedere a qualche negozio di animali, probabilmente sapranno aiutarti.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioLasciali dell'acqua bagnata e un pò di aria fritta e vedrai come diventano arzilli......
Seriamente, prova a chiedere a qualche negozio di animali, probabilmente sapranno aiutarti.
se t interessa sto addestrando un gruppo di girini per invadere gli usa
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiose t interessa sto addestrando un gruppo di girini per invadere gli usaBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Devo solo scegliere a chi dare i cartellini, una scelta piacevole viste le cavolate presenti in questo topic.
Per l'autore del topic, prova a digitare su google: Nutrimento GiriniLast edited by Derfel; 18 August 2007, 01:42.
Comment
Comment