Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nel nostro paese ci sono 90 bombe atomiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver detto questo

    Volevo semplicemente dire che il possesso di armi atomiche è un'arma strategica in più, che può tornare favorevole in certe situazioni.

    es. : Nord Corea: domani attacchiamo l'Italia, abbiano 2 bombe atomiche
    Italia: ah si? Noi ne abbiamo 90
    Nord Corea: ci abbiamo ripensato.

    Detto così può sembrare una barzelletta, ma dalla guerra fredda in poi sì è sempre ragionato così.

    no guarda questo è più più probabile

    Bush dice < il signore dei tappeti è un terrorista perchè ha l'atomica adesso mando i b2 da Aviano con un paio di nucleari a bombardarlo>

    il presidente iraniano avvertito per tempo tira una bombetta atomica da noi...che non centriamo nulla
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
      Sono bombe atomiche americane stanziate in territorio italiano, quindi noi non abbiamo proprio nulla, se non un manipolo di allegri ordigni che, dovessero esplodere per qualche sfortunato motivo, spazzerebbero via qualche comune senza problemi con effetti di intossicazione radioattiva perduranti per generazioni. Ma cosa non si fa per dare una mano agli "alleati"..
      quoto. Finirà ke per dare una mano agli "alleati" finiremo noi nei guai...

      Comment


      • #18
        in belgio e in germania le palle per protestare con gli usa le hanno noi no
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

        Comment


        • #19
          io vivo a padova e nn ho sentito di nessuna bomba,forse si trovano sui monti

          Comment


          • #20
            Le hanno camuffate da funghi velenosi e le hanno sparse per i boschi della zona...

            Ma quanto credi sia grande una testata nucleare?
            In una base militare le possono mettere dove vogliono, e dato che il nostro governo (anzi, i nostri governi visto che voglio essere completamente bipartisan) pare non farsi troppi problemi...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
              io vivo a padova e nn ho sentito di nessuna bomba,forse si trovano sui monti

              sono in mezzo alle munizioni normali nei depositi non sono mica missili intercontinentali che hanno bisogno di enormi silos appositi
              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

              Comment


              • #22
                infatti concordo cn stregatto non &#232; che le spargono in mezzo alla strada...
                Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                Comment

                Working...
                X