Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ritorno

    ritornare da una viaggio. lungo o breve. a volte la partenza è dolorosa xkè si lasciano tante cose da cui non ci si vorrebbe allontanare, ma poi molto spesso finisce che il ritono è ancora più doloroso xkè non si vuole lasciare quello che si è trovato, che sembra molto più bello di ciò da ui si deve ritornare. qual'è il senso di tutto ciò?
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    Che ti fai troppe seghe mentali.
    Non è che devi sempre trovare una colpa o una motivazione per tutto.
    Succede, fattene una ragione.

    Comment


    • #3
      Chibi...nn credo che vivere passivamente senza porsi domande,serva a qualcosa...

      La vita ci pone davanti a scelte,create dalla causalità degli eventi...Ognuno di noi ha delle esperienze da fare,bisogna soltanto valutare quanto siamo disposti ad accettare le conseguenze degli atti.
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Che ti fai troppe seghe mentali.
        Guarda mi hai tolto le parole di bocca

        Esagerazione allo stato puro

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Van
          Chibi...nn credo che vivere passivamente senza porsi domande,serva a qualcosa...
          Su questo sono d'accordo.
          Ma anche porsi domande su tutto non serve a niente, porta solo a preoccuparsi inutilmente per delle sciocchezze.
          Alcuni atteggiamenti sono tipici del nostro stile di vita, non possiamo farci niente, non possiamo recriminare o disperarci, le cose vanno così, dobbiamo solo accettarle.

          Comment


          • #6
            Ok,sn d'accordo con te,quando mi dici che bisogna accettare la vita per quella che è,senza impigliarsi in problematiche inutili...Ma è pur vero che le domande tal volta aiutano a risolvere se stessi...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #7
              Dario, Chibi...nn avete capito 1emerito caxxo.
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

              Comment


              • #8
                Invece ho capito fin troppo bene questa storia ...Manuela.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Crilin
                  Invece ho capito fin troppo bene questa storia ...Manuela.
                  di quale storia?
                  in breve...avete notato come sembra più bello ciò che non si può mantenere? se si trova un buon amico e si ha la possibilità di vederlo e sentirlo sempre non lo si apprezza quanto un buon amico che non si rivedrà mai più...ma è proprio questo il bello. non credete?
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da NiRvA
                    [quote:b83f76870e="Crilin"]Invece ho capito fin troppo bene questa storia ...Manuela.
                    avete notato come sembra più bello ciò che non si può mantenere[/quote:b83f76870e]

                    La storia la sai.

                    Cmq questa e' una delle cose piu ovvie al mondo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      [quote:e9c260eed8="Van"]Chibi...nn credo che vivere passivamente senza porsi domande,serva a qualcosa...
                      Su questo sono d'accordo.
                      Ma anche porsi domande su tutto non serve a niente, porta solo a preoccuparsi inutilmente per delle sciocchezze.
                      Alcuni atteggiamenti sono tipici del nostro stile di vita, non possiamo farci niente, non possiamo recriminare o disperarci, le cose vanno così, dobbiamo solo accettarle.[/quote:e9c260eed8]

                      Sono d'accordo anchio (Nirva sei troppo emotiva :P).

                      Cmq, si potrebbe traslitterare tutto sul "preferite veramente ciò che non si può mantenere"?

                      Io se qualcosa so già che non potrò averla lascio perdere.... se invece ho la possibilità di rivedere questo caro amico che non si vede da tanto tempo, cercherò naturalmente di rivederlo. Se poi è meglio vederlo raramente o spesso è tutto un altro discorso, che è difficile da discutere ed è meglio affrontarlo sul campo.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        si è vero, forse sono troppo emotiva. forse dovrei essere indifferenete a tutto e dire "succede" sti cazzi delle sensazioni. portano solo rogna. xkè pensare troppo? rimaniamo passivi, non viviamo. cosi ci togliamo le sofferenze. facile no?
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                        Comment


                        • #13
                          MADO.... perchè diamine secondo te essere "meno emotivi" significa essere indifferenti.... se non lo sai la vita non è bianco e nero, ma ci sono miliardi di sfumature del grigio.

                          Non riesco a capire perchè pensi sempre sia sempre "come penso io" e il contrario esatto....
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Bah, lasciala pensare con la sua testa.
                            Se a lei piace colpevolizzarsi per ogni cosa che succede lasciala fare.
                            Io preferisco prendere la vita come viene, accettando sia le cose piacevoli che quelle "spiacevoli" (metto tra virgolette perché nulla è veramente spiacevole, è la vita).
                            Se qualcuno è affetto da un grande bisogno di essere masochista amen, mal per lui :P

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da NiRvA
                              ritornare da una viaggio. lungo o breve. a volte la partenza è dolorosa xkè si lasciano tante cose da cui non ci si vorrebbe allontanare, ma poi molto spesso finisce che il ritono è ancora più doloroso xkè non si vuole lasciare quello che si è trovato, che sembra molto più bello di ciò da ui si deve ritornare. qual'è il senso di tutto ciò?
                              Poche ore di sonno?

                              Comment

                              Working...
                              X