Originariamente Scritto da krist
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pay to be happy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsVabbè, tanto non capirai mai un discorso serio..
Il bello è che sei il primo a dire "esistono molte sfumature di grigio" quando mi esci fuori con esempi della minchia come quello del barbone o della cura del cancro.
Lo rispiego di nuoto: il senso di ciò che ho detto era una domanda: preferite che vi basti poco per essere felici, o volete provare esperienze e avere ricordi tali che però il loro peso vi impediranno di essere felici come te, Empty, o me, o Van o MaD?
[quote:7a8276fbcc="Connacht"]Toglimi una curiosità, Empty. Se il tuo gruppo preferito fa un album bellissimo, sei felice?
allora mettiamo al plurale :P cmq era per farti un esempio, se esce un album bello e te sei contento perchè ti piace, uno che ha passato tutta la vita in giro per il mondo accumulando una ricchezza immensa se ne fregherebbe :P
Comment
-
Puoi viaggiare e imparare usi e costumi di ogni popolo,anche sentendoti appagato...Ma nn credo che in essa si possa ritrovare la felicità...O meglio non sempre...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Con viaggiare non intendo in larga parte lo scoprire usi e costumi dei popoli, piuttosto in maggior parte intendo vivere avventure emozionanti, come scalare una montagna, attraversare una foresta pluviale o litigare con gli animali della savana per poi entrare in città a dorso di un leone (!)....
Se te vivi una vita così, alla fine queste esperienze peseranno sulla tua vita in modo da non rendere soddisfacente qualcosa come un bel piatto di pastasciutta oppure una partita a calcio vinta dalla tua squadra preferita.
Comment
-
Uhm....nn sn del tutto convinto,pur ammettendo che potrebbe anche essere così...Però nn tutti per ricercare la felicità si vogliono andare ad ammazzare nella savana,oppure fare scalata senza corda sull'everest...Piuttosto,cercano la felicità intorno a loro e ciò può essere un comportamente sbagliato,come potrebbe essere giusto...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Forse ci siamo incompresi un pò. Io mi riferivo per lo più a quale tipo di felicità preferite, se quella che vi capita dopo quelle esperienze, che però vi impedisce di provare gusto in cose "piccole" o la felicità che vi capita in una vita semplice.
Se poi uno sente il bisogno di scorrazzare sugli elefanti per essere felici è un altro discorso
Comment
-
Mi accontento di poco anche di una serata passata al Pub con amici con cui scherzare e fare discorsi seri...
Invece ti potrei dire che sono più attratto dal fare cose molto incoerenti per sentirmi vivo...Ma quello credo che sia un mio problema mentale...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
A me invece piacerebbe l'unione di entrambe le cose.... cioè queste esperienze bellissime però senza il peso che ti impedisce di provare la stessa sensazione con poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtCon viaggiare non intendo in larga parte lo scoprire usi e costumi dei popoli, piuttosto in maggior parte intendo vivere avventure emozionanti, come scalare una montagna, attraversare una foresta pluviale o litigare con gli animali della savana per poi entrare in città a dorso di un leone (!)....
Se te vivi una vita così, alla fine queste esperienze peseranno sulla tua vita in modo da non rendere soddisfacente qualcosa come un bel piatto di pastasciutta oppure una partita a calcio vinta dalla tua squadra preferita.
Comment
-
x me la felicita' va sudata, va conquistata.. certo anche una semplice serata puo' dare felicita' ma personalmente preferisco le cose piu' complicate.. forse perchè sono sempre stata abituata così... (op)watching me wanting me
i can feel you pull me down
fearing you loving you
i won't let you pull me down
Comment
-
Io credo che la felicità sia relativa, sotto tutti i punti di vista. Si può essere felici da soli o in compagnia... La felicità di per sè non costa nulla.... ma ha un valore enorme... infatti allunga la vita, aumenta le difese immunitarie e ti fa sentire veramente bene. Tutte le sofferenze che potrebbero venire dopo... sono causate dal sogno finito... e quindi dai ricordi.Without the mask
were will you hide?
Can't find yourself
lost in your lie!
http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtCon viaggiare non intendo in larga parte lo scoprire usi e costumi dei popoli, piuttosto in maggior parte intendo vivere avventure emozionanti, come scalare una montagna, attraversare una foresta pluviale o litigare con gli animali della savana per poi entrare in città a dorso di un leone (!)....
Comment
-
Empty diamo il tempo per l'esperienze...Non tutti hanno fatto cose,e subito le conseguenze di esse...Per poi imparare che cosa sia davvero la felicità o l'infelicità...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Nirva, ti riferisci a qualcosa in particolare?
Comunque non sono sicuro che Bill Gates sia più felice di te.
Quanto al dibattito Connacht/Van, c'è chi non si accontenta nemmeno [per esempio] di essere presidente sia del Milan, sia della Mediaset, sia del Consiglio dei Ministri italiano e allora deve fare altre cose quali essere il cagnolino di qualcuno ed aiutarlo in una guerra priva di significato.
E c'è chi ringrazia Dio per il solo fatto di vivere...
Secondo voi chi è più felice?#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
Comment