Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avatar più bello

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Da quel che mi ricordo aveva la foto di Jake Tucker, il figlio di Tom, personaggio di Family Guy... Jake ha una particolarità: ha la testa al contrario ^_^


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #17
      bellissimo cerco foto su internet. grazie dell' informazione.
      Ragazzi mi sono scocciato del nome Jimi Hendrix.
      Da oggi sono un nuovo utente. Lord Reborn

      Comment


      • #18
        quello che avevo io: Majin Patrik!
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          Da quel che mi ricordo aveva la foto di Jake Tucker, il figlio di Tom, personaggio di Family Guy... Jake ha una particolarit&#224;: ha la testa al contrario ^_^
          Veramente aveva questa immagine (che sarebbe quest'album):

          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            Veramente aveva questa immagine (che sarebbe quest'album):

            ma questo quando?
            Anche io mi ricordo l'avatar di Family Guy...
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

            Comment


            • #21
              Uhm, forse ricordo male, perch&#233; per un periodo lo ebbe ma mi state facendo venire il dubbio se era GS o MSN o un altro forum.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #22
                M piacciono gli avatar Dark e Funesti...quindi Voto il mio..(presunzione?)
                Ma no dai..Mi piace molto quello di Lucifero la leggenda e di Naples 85
                sigpic
                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                Comment


                • #23
                  A me piacciono molto quelli di Setzer e quello di IISNT... Anche quello di VedovaNera, credo sia molto bello.
                  Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                  Comment


                  • #24
                    Si, devo dire che quelli di vedovanera sono i più belli per me
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #25
                      ^__^

                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Si, devo dire che quelli di vedovanera sono i più belli per me
                      Grazie di cuore..Pensavo non piacessero..perchè cosi troppo duri..ostili forse.
                      Cmq ti ringrazio di nuovo..Ciao c1cc10 ed un bacino come sempre da VedovaNera.
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                      Comment


                      • #26
                        il + spiritoso è il mio XD , amq ne ho visti tanti nel forum...sn tutti belli XD
                        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                        Comment


                        • #27
                          il mio non &#232; il pi&#249; bello,ma &#232; il pi&#249; somigliante stregatto e il mio soprannome fin dalle elementari
                          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                          Comment


                          • #28
                            il mio è il migliore...
                            U_u
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                            Comment


                            • #29
                              quello di dark stalker

                              Comment


                              • #30
                                vi piace il mio nuovo?

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X