Da quel che mi ricordo aveva la foto di Jake Tucker, il figlio di Tom, personaggio di Family Guy... Jake ha una particolarità: ha la testa al contrario ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioDa quel che mi ricordo aveva la foto di Jake Tucker, il figlio di Tom, personaggio di Family Guy... Jake ha una particolarità: ha la testa al contrario ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
Anche io mi ricordo l'avatar di Family Guy...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Uhm, forse ricordo male, perché per un periodo lo ebbe ma mi state facendo venire il dubbio se era GS o MSN o un altro forum.
Comment
-
M piacciono gli avatar Dark e Funesti...quindi Voto il mio..(presunzione?)
Ma no dai..Mi piace molto quello di Lucifero la leggenda e di Naples 85sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
A me piacciono molto quelli di Setzer e quello di IISNT... Anche quello di VedovaNera, credo sia molto bello.Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment
-
^__^
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSi, devo dire che quelli di vedovanera sono i più belli per me
Cmq ti ringrazio di nuovo..Ciao c1cc10 ed un bacino come sempre da VedovaNera.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
Comment