Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neo-fascismo e Neo-comunismo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo me all'Italia andrebbero date solo le città abbastanza popolate da italiani, e non territori interi.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• scusate ma che fine ha fatto cuba? e la cina? sono ancora li in piedi col comunismo in augello e non mi sembra che siano crollate anzi
      e che ci crediate o no gli usa sono piu' comunisti di quanto vogliano ammettere

Comment

• Originariamente Scritto da ceffo
        come fidel castro è fascista d'altronde...
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• Vai in korea del nord...se torni vivo fammi un fischio

Comment

[i]scusate ma che fine ha fatto cuba? e la cina? sono ancora li in piedi col comunismo[i/] in augello e non mi sembra che siano crollate anzi
            infatti sono 2 bellissimi posti

Comment

• Talmente belli che in Cina la gente vive sulle barkette semplicemente per sfreggio a tutti i soldi che possiede
              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

scusate ma che fine ha fatto cuba? e la cina? sono ancora li in piedi col comunismo in augello e non mi sembra che siano crollate anzi
                Gli Usa comunisti? Dico solo questo:

E poi francamente vorrei sapere quanto durerà Cuba, dopo il crollo dell'URSS da cui arrivavano aiuti sostanziosi, l'economia cubana va sempre peggio e Castro sta diventando sempre più repressivo...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• La cina sarebbe povera comunque.
                  Non diciamo ca**ate per piacere.
                  I problemi principali del regime comunista non sono certo la povertà degli abitanti.

Per fare un esempio andando da santo domingo a cuba non è certo la differenza di ricchiezza che ti colpisce

Comment

• Ricchiezza?
                    Vai in Cina e ti trovi una città modernissima come Shangai... poi scopri che il reddito pro capite della Cina una nazione con oltre un miliardo di abitanti è da Terzo Mondo...
                    Ma sbaglio o il problema principale di qualsiasi regime politico verte sul benessere (o almeno su condizioni di vita accettabili) degli abitanti?
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• ah xkè invece se in cina ci fosse il fascismo (o qualunque altro tipo di governo) le cose andrebbero meglio? non dimentichiamo che cmq la cina vive quasi sotto dittatura...anzi, quella della cina è una dittatura...
                      e poi, visto che si sta elogiando il governo USA, pensate al cile...a quanto hanno fatto del bene gli americani assassinando Allende (e un numero assurdo di civili) e mettendo su il loro caro Pinochet...
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                        Ricchiezza?
                        Vai in Cina e ti trovi una città modernissima come Shangai... poi scopri che il reddito pro capite della Cina una nazione con oltre un miliardo di abitanti è da Terzo Mondo...
                        Ma sbaglio o il problema principale di qualsiasi regime politico verte sul benessere (o almeno su condizioni di vita accettabili) degli abitanti?
                        Hai letto il mio post o hai solo fatto finta?
                        Adesso dicci come %&$# potrebbero fare in cina a garantire un reddito pro capite decente.
                        Muoiono di fame in metà del mondo e la cina che è sovrappopolata in un modo assurdo non farà mai parte delle nazioni dove i cittadini stanno bene.
                        O per lo meno non nel breve periodo.

E comunque io l'esempio intelligente l'ho fatto.
                        Cuba e santo domingo, la popolazione vivacchia in entrambi gli stati, i problemi (difetti se il termine problemi è troppo ambiguo) del comunismo sono altri, non ho detto i problemi di uno stato.

Comment

• Infatti Nirva in Cina c'è la dittatura COMUNISTA.
                          D'altronde ogni persona che sale al potere con ideali comunisti (che ricordiamo non prevedono la libertà) diventa un dittatore.
                          O almeno così è stato fino ad adesso.
                          Cmq Chibi non m'intendo di economia, ma chissà forse un altro tipo di governo potrebbe migliorare la Cina...
                          Cmq nn mi pare si stia elogiando il governo Americano, che prevede grande vita dei ricchi e i poveri sn quasi fottuti.
                          Ma quel quasi fa pensare.... c'è speranza ed inoltre i poveri sn molto meno e c'è molta più possibilità di arricchirsi.
                          E non sto affatto dicendo che me ne fotto dei poveri ora o che è una minoranza e quindi nn importa etc etc...
                          A scanso di equivoci...
                          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

• Originariamente Scritto da Yashar
                            D'altronde ogni persona che sale al potere con ideali comunisti (che ricordiamo non prevedono la libertà) diventa un dittatore.
                            Sapresti dirmi quali sarebbero gli ideali comunisti?
                            Ti pare che una persona come (per citare un nome a caso) Gorbaciov fosse un dittatore?

c'è speranza ed inoltre i poveri sn molto meno e c'è molta più possibilità di arricchirsi.
                            Sei mai stato in una qualsiasi citta' metropolitana negli USA?
                            Per il poco che ho visto io ci sono poveri ad ogni angolo delle strade, senza contare autentici quartieri degradati abitati dalle minoranze etniche, cose che in Italia vediamo solo negli incubi peggiori...
                            Prima di elevare gli USA ad esempio bisognerebbe discutere delle innumerevoli contraddizioni che affliggono quel paese e la sua politica.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

• Io non sò di quale fazione politica voi siate...Io capisco che troviate i pretesti stupidi per disprezzare berlusconi...Io già di una cosa sono ben felice nel vederlo presidente del consiglio: Il cavaliere ha tolto il potere ai malvagi.
                              Un altra cosa vorrei aggiungere: a fanculo all'estremismo e god save America!!

Edit by Van:Ho modificato il tuo post,utilizza un linguaggio più adeguato grazie...

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT
                                Il cavaliere ha tolto il potere ai malvagi.
                                Infatti, lo ha dato ai maligni.

Bossi: Cannonate sugli immigrati
                                *serie cagate di berlusconi*
                                Investite in italia non ci sono più i comunisti
                                Gli arabi sono inferiori
                                Corna nella foto in spagna
                                Dà del nazista ad un tedesco
                                Figuraccia in un paese orientale per non mi ricordo cosa
                                Si addormenta alla messa funebre per i militari morti in iraq

E l'elenco è molto più lungo, soltanto mi dimentico di tutte le cagate che quest'uomo è riuscito a fare in così poco tempo.
                                Per fortuna che il malvagio baffetto D'alema, il sempretriste Fassino e il coattone Rutelli non sono andati al potere, chissà quali sciagure di proporzioni bibliche avrebbero potuto fare
                                Forse avrebbero mangiato qualche bambino così tanto per gradire, non che siamo comunista ma si sà, per il premier non c'è differenza.
                                Come non c'è differenza tra un satirico e un satiro (figura mitologica).

Comment

Working...
                                X