Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neo-fascismo e Neo-comunismo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da MaD
    [quote:afd7486a78="Crilin"]...Guarda che come il fascismo ha fatto le sue vittime le ha fatte anche il comunismo , che essendo anche nato prima ha avuto il tempo di fare molti piu danni del movimento fascista ...
    E quali sarebbero le vittime del comunismo in Italia? Elencamele un po', perche' evidentemente me ne sfuggono molte...
    Fra l'altro non e' che il comunismo sia nato molto prima; giusto un paio di anni.[/quote:afd7486a78]

    Si, intanto ha fatto milioni di vittime , e ci sono anche quelle italiane stai sicuro (tito).




    (Già, i comunisti mangiano i bambini, è giusto non sopportarli

    Comunque ricapitolando è meglio il nazismo, ideologia razzista che in meno di 20 anni è riuscita a far fuori milioni di ebrei, a scatenare una guerra e a distruggere mezza europa, del comunismo, ideologia pensata per migliorare la condizione delle super-sfruttate masse operaie dell'800, che poi è stata riutilizzata per creare regimi dittatoriali (i dittatori hanno sempre fatto vittime, che siano di sinistra, che siano di destra, che siano islamici ecc ecc).

    Beh, che dire.
    Complimenti per questa perla di saggezza.Chibi Goku)
    Cb non cercare di confrontare la cacca con altra cacca.


    Perfavore non parlate del governo attuale senno oltre a andare oftopic fate fate incazzare quelli di sinistra(non li chiamo comunisti perche il comunismo non ce piu no?) , che sono molto famosi per le rosicate.

    Comment


    • #92
      volete un pò di cifre per l'Italia ecco qualche informazione

      I crimini commessi dai comunisti in Italia in questi ultimi cinquant'anni hanno avuto una motivazione ideologica coerente, per quanto perversa. Da un po' di tempo la stampa di regime (tanto per intenderci quella sopravvissuta alla prima repubblica) ha iniziato un'operazione di "riabilitazione" dei terroristi di sinistra. È un'operazione gravissima, da contrastare con ogni mezzo. Si tratta dei soliti intellettuali radical-chic vetero sessantottini che, responsabili di aver aiutato i terroristi all'inizio della loro attività, cercano ora di farli "perdonare" dall'opinione pubblica e dalla giustizia penale per poterli ancora utilizzare ai loro fini. Nella tabella che segue sono riassunti, a futura memoria, il numero dei crimini che insanguinarono l'Italia tra il 1970 e il 1983 in nome della dittatura del proletariato.

      Crimini commessi da terroristi di sinistra in Italia dal 1970 al 1983

      anno Attentati Rapine incursioni Conflittti a fuoco
      1970 4
      1971 14--------- 3
      1972 31--------- 5----------- 2---------
      1973 7----------- 2----------- 2---------
      1974 29--------- 2----------- 8----------- 2
      1975 50--------- 7--------- 5--------- 3
      1976 72--------- 6--------- 32--------- 6
      1977 114-------- 17--------- 22--------- 3
      1978 135---------24--------- 17--------- 2
      1979 77---------31--------- 31--------- 7
      1980 58--------- 34--------- 34--------- 5
      1981 14--------- 18 --------- 18--------- 5
      1982 4--------- 21--------- 21--------- 11
      1983 1--------- 1---------

      tot 609 171 104 44

      sequestri---agguati--Totali crimini Morti Feriti
      ------------ 4---------
      ------------------ 17---------
      1------ --------- 39 ---------
      3------ --------- 14---------
      3------ 2--------- 46--------- 3--------- 1
      3------ 6--------- 74--------- 3--------- 7
      1------ 10--------- 103-------- 8--------- 9
      2------ 29--------- 197-------- 4--------- 28
      1------ 56--------- 240-------- 28--------- 41
      3------ 44--------- 179-------- 20--------- 45
      3------ 27 ------ 131-------- 20--------- 19
      8------ 15------ 63--------- 14--------- 15
      ------------ 12------ 49 ------ 15------ 13
      ------------ 2------ 3------ 1------ 1

      28------ 203-------- 1159------- 116------- 179












      Ma il fenomeno va esaminato più a fondo e sin dall'inizio, raccontando nei dettagli ogni odiosa storia che costò la vita a tanti innocenti colpevoli solo di opporsi all'ideologia comunista. I momenti cruciali di questa storia di sangue sono stati due. Quello a noi più vicino, già menzionato, del terrorismo degli anni '70, e quello più lontano nel tempo degli anni 1945-1949, quando i partigiani comunisti, reduci dalla vittoriosa lotta di liberazione, non riuscirono a imporre in Italia il regime comunista, ritennero tradito lo spirito della resistenza e sfogarono la loro delusione con atti violenti. Non si creda che questi due momenti bui siano isolati tra loro. Come documenteremo con le dichiarazioni stesse dei protagonisti, il sorgere del nuovo terrorismo negli anni '70 fu abbondantemente incoraggiato e sostenuto da frange estreme del movimento partigiano che non aveva mai accettato la sconfitta politica succeduta alla vittoria militare.

      Iniziamo dunque ad aprire un velo su questa storia di sangue parlando delle Foibe, le fenditure delle montagne nelle quali i partigiani comunisti titini precipitarono a guerra finita migliaia e migliaia di uomini e donne colpevoli solo di essere italiani.



      Sempre a guerra finita l'odio comunista si scatenò contro altre migliaia di innocenti in quello che fu definito il Triangolo della Morte, una vasta zona compresa tra Bologna, Modena e Reggio Emilia.



      A Milano operò dall'estate 1945 al febbraio 1949 la cosiddetta Volante Rossa, ovverosia un gruppo terroristico che commise reati di ogni sorta.



      Nel 1968 scoppiò la contestazione studentesca. Chi visse quegli anni sa quanti atti violenti commisero i componenti dei vari servizi d'ordine del Movimento Studentesco, di Lotta Continua, di Avanguardia Operaia, dell'Unione dei Comunisti Italiani (marxisti-leninisti) - Servire il Popolo ecc. ecc. Ricordiamo in queste pagine le crudeli aggressioni con le chiavi inglesi e gli assassinii commessi in nome di quella tragica esaltazione collettiva.



      Uno dei primi veri gruppi terroristici clandestini all'inizio degli anni '70 furono i G.A.P. di Giangiacomo Feltrinelli, che si rifacevano nel nome e nell'attività ai Gruppi di Azione Partigiana degli anni 1943 - 1945.



      Il gruppo terroristico senz'altro più famoso e organizzato di questo secondo dopoguerra è stato quello delle Brigate Rosse. Alle tante vittime di questa formazione terroristica dedichiamo una pagina del nostro Osservatorio, senza alcun sentimento di comprensione o di indulgenza verso i vari Curcio, Franceschini, Moretti ecc.



      La sigla che, dopo le Brigate Rosse, ha seminato più morti e terrore è stata Prima Linea, quella del figlio dell'ex ministro democristiano Carlo Donat Cattin e di tanti altri assassini quali Sergio Segio, Roberto Rosso ecc.


      naturalmente i dati sono aggiornati, cito solo per fare un esempio l'omicio del poliziotto sul treno, quello di biagi, e quello di d'antona.



      per rispondere a Mad:
      tra no global e forza nuova preferisco questi ultimi, almeno sono coerenti:
      non vanno alle manifestazioni della pace con le bandiere rosse, non si reputano pacifisti e poi sono violenti assaltando le vetrine ed i poliziotti, non anno come leader (Manu Chao) uno che lavora per la più grande multinazionale del settore (la virgin) ecc...



      vi consiglio anche un sito
      http://www.gulag-italia.it/


      saluti anticomunisti
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da MrNinty
        [snip]
        In tutta la prima parte del tuo post si parla di terrorismo, che per quanto possa essere ideologico non c'entra niente con la politica. Ti vorrei ricordare che i comunisti sono i primi a prendere le distanze dalle azioni delle BR.
        E poi non bisogna dimenticare che come esiste il terrorismo di sinistra, esiste anche quello di destra (Stazione di Bologna, ti dice qualcosa?).

        per rispondere a Mad:
        tra no global e forza nuova preferisco questi ultimi, almeno sono coerenti:
        non vanno alle manifestazioni della pace con le bandiere rosse, non si reputano pacifisti e poi sono violenti assaltando le vetrine ed i poliziotti, non anno come leader (Manu Chao) uno che lavora per la più grande multinazionale del settore (la virgin) ecc...
        Evidentemente preferisci degli squadristi che vanno in giro a picchiare la gente a delle persone che manifestano pacificamente per far conoscere la loro visione di un mondo migliore.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da MaD

          Evidentemente preferisci degli squadristi che vanno in giro a picchiare la gente a delle persone che manifestano pacificamente per far conoscere la loro visione di un mondo migliore.
          fosse vero che manifestassero pacificamente, andrebbe al loro tutto il mio rispetto, purtroppo come abbiamo visto troppe volte non è così.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da MrNinty

            tra no global e forza nuova preferisco questi ultimi, almeno sono coerenti:
            Questa frase scrivitela e rileggitela fra, magari, dieci anni così capirai quanto poco c'è d'intelligente, non solo nel significato particolare, ma anche in quello generale.
            "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
            da it.comp.software.p2p (marzo 04)

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da dansolo
              [quote:8916eb64aa="MrNinty"]

              tra no global e forza nuova preferisco questi ultimi, almeno sono coerenti:
              Questa frase scrivitela e rileggitela fra, magari, dieci anni così capirai quanto poco c'è d'intelligente, non solo nel significato particolare, ma anche in quello generale.[/quote:8916eb64aa]

              tra 10 anni? e che interesse ho a ricordarmi questa frase?
              è una frase che senso solo in questo contesto.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da MrNinty
                fosse vero che manifestassero pacificamente, andrebbe al loro tutto il mio rispetto, purtroppo come abbiamo visto troppe volte non è così.
                Tu fai di tutta l'erba un fascio, senza considerare che chi causa casini il 90% delle volte sono infiltrati (come quelli di Forza Nuova a Genova, per rimanere in tema) e non il grosso dei manifestanti, anche perche' se 100000 e piu' persone si mettessero in testa di distruggere una citta' voglio vedere chi li fermerebbe.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da MrNinty
                  [quote:5adffc0fe0="dansolo"][quote:5adffc0fe0="MrNinty"]

                  tra no global e forza nuova preferisco questi ultimi, almeno sono coerenti:
                  Questa frase scrivitela e rileggitela fra, magari, dieci anni così capirai quanto poco c'è d'intelligente, non solo nel significato particolare, ma anche in quello generale.[/quote:5adffc0fe0]

                  tra 10 anni? e che interesse ho a ricordarmi questa frase?
                  è una frase che senso solo in questo contesto.[/quote:5adffc0fe0]

                  "tra 10 anni" era una cifra qualsiasi che stava per: "quando sarai un po' più grande".
                  "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                  da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da MaD
                    [quote:24de8a53b7="MrNinty"]
                    fosse vero che manifestassero pacificamente, andrebbe al loro tutto il mio rispetto, purtroppo come abbiamo visto troppe volte non è così.
                    Tu fai di tutta l'erba un fascio, senza considerare che chi causa casini il 90% delle volte sono infiltrati (come quelli di Forza Nuova a Genova, per rimanere in tema) e non il grosso dei manifestanti, anche perche' se 100000 e piu' persone si mettessero in testa di distruggere una citta' voglio vedere chi li fermerebbe.[/quote:24de8a53b7]


                    non sapevo che Carlo Giuliani fosse un forzanovista
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                    Comment


                    • Non sapevo che Carlo Giuliani fosse Godzilla... perche' per ridurre una citta' in quello stato ci voleva Godzilla.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da MaD
                        Non sapevo che Carlo Giuliani fosse Godzilla... perche' per ridurre una citta' in quello stato ci voleva Godzilla.
                        ma come no??? lui era godzilla...mentre i cellerini erano i buoni che salvavano la città dalla distruzione...loro sono i salvatori !!!
                        (x chi non l'avesse capito...sono ironica)
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da MaD
                          Non sapevo che Carlo Giuliani fosse Godzilla... perche' per ridurre una citta' in quello stato ci voleva Godzilla.
                          bhe io ti ho citato il "martire" dei no global, un ragazzo tutt'altro che "pacifista".
                          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da NiRvA
                            [quote:80674ed72f="MaD"]Non sapevo che Carlo Giuliani fosse Godzilla... perche' per ridurre una citta' in quello stato ci voleva Godzilla.
                            ma come no??? lui era godzilla...mentre i cellerini erano i buoni che salvavano la città dalla distruzione...loro sono i salvatori !!!
                            (x chi non l'avesse capito...sono ironica)[/quote:80674ed72f]

                            sinceramente fai proprio un ironia che non mi piace, bisognerebbe avere più rispetto per le forze dell'ordine, che ogni giorno affrontano un lavoro difficilissimo anche per il nostro bene.
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da NiRvA
                              [quote:9337eae757="MaD"]Non sapevo che Carlo Giuliani fosse Godzilla... perche' per ridurre una citta' in quello stato ci voleva Godzilla.
                              ma come no??? lui era godzilla...mentre i cellerini erano i buoni che salvavano la città dalla distruzione...loro sono i salvatori !!!
                              (x chi non l'avesse capito...sono ironica)[/quote:9337eae757]



                              perfavore non cambiamo discorso

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da MrNinty
                                bhe io ti ho citato il "martire" dei no global, un ragazzo tutt'altro che "pacifista".
                                Io invece ti ho citato i simpaticoni vestiti di nero che giravano per le strade con mazze e bastoni spaccando tutto quello che trovavano lungo la via...

                                sinceramente fai proprio un ironia che non mi piace, bisognerebbe avere più rispetto per le forze dell'ordine, che ogni giorno affrontano un lavoro difficilissimo anche per il nostro bene.
                                Infatti, se le forze dell'ordine avessero espulso le mele marce che hanno al loro interno (che le molteplici inchieste sul G8 ha portato alla luce, dall'irruzione nella scuola Diaz, al trattamento riservato a coloro che venivano portati in caserma), invece di chiudersi nell'omerta' piu' corporativa sicuramente avrebbero fatto un ottimo lavoro per il bene di tutti.
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

                                Comment

                                Working...
                                X