Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neo-fascismo e Neo-comunismo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MaD
    Vedendo i tuoi post capisco perche' il diritto di voto viene concesso solo ai maggiorenni...
    D'altronde forse non e' solo quello il problema...
    Quello che ha detto è una possibilita di come stiano i fatti.

Infine per me "generalizzando" chi puo avvantagiare se stesso lo fa.

Se poi vuoi sentirlo come un insulto ne sei liberissimo.

Comment

• Quello che ha detto e' un insieme di vaneggi e, cosa che dovrebbe far riflettere, ZERO argomentazioni.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

Comment

• Mad, se pensi che io non sia preparato in politica rileggiti i post precedenti, e capirai che a differenza tua ho mie opinioni, e non è ignoranza, è solo differenza di ideali..
        Mad hai mai preso in considerazione la possibilità di non aver ragione?
        Tu sei una delle tante persone che non sà che minchia dire e tiri fuori sta storia dei ragazzini che non hanno diritti di voto...
        Io invece sono di un parere opposto: che a quelli come te il diritto di voto lo dovrebbero togliere anche a 80 anni...

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT
          e capirai che a differenza tua ho mie opinioni, e non è ignoranza, è solo differenza di ideali...
          Intendi la faziosità su posizioni di destra unita ad una visione distorta della realtà?
          Se queste tu le chiami opinioni.

Originariamente Scritto da IISNT
          Quando ha ragione al 100% non vedo perché dovrebbe considerare la possibilità di non avere ragione, possibilità che tu per esempio non hai mai preso in considerazione, quando appaiono evidenti a tutti le stronzate che spari ogni post (quando dici qualcosa invece di vaneggiare, sia chiaro).

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT
            Mad, se pensi che io non sia preparato in politica rileggiti i post precedenti, e capirai che a differenza tua ho mie opinioni, e non è ignoranza, è solo differenza di ideali..
            Proprio rileggendo quei post ho scritto quelle cose; milioni di cazzate e nessuna argomentazione per giustificarle.

In politica hanno sempre ragione tutti, purche' espongano le proprie idee e le argomentino, cosa che tu non fai (anche perche' sarebbe impossibile difenderle con un minimo di raziocinio).

Tu sei una delle tante persone che non sà che minchia dire e tiri fuori sta storia dei ragazzini che non hanno diritti di voto...
            Io invece sono di un parere opposto: che a quelli come te il diritto di voto lo dovrebbero togliere anche a 80 anni...
            Anche se mi togliessero il diritto di voto a 80 anni adesso ce l'avrei comunque, a differenza tua. Ancora una volta i Padri della Patria ci hanno visto giusto...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

• Intendi la faziosità su posizioni di destra unita ad una visione distorta della realtà?
              Se queste tu le chiami opinioni.
              Cb le tue opinioni sono esattamente identiche solo che la faziosità è di sinistra
              Non tentare di togliere la pagliuzza nell occhio del tuo fratello quando nel tuo c'è una trave.

Comment

• Tutto quello che non è di sinistra è una cazzata per voi, chi non è di sinistra per voi è un bacato di mente e proprio per questo che rimarrete opposizione, oltre tutto opposizione antidemocratica..
                Aspetto il prossimo colpo della magistratura comunista..
                Tanto Berlusconi non lo abbatteranno mai nemmeno se fanno un patto con il diavolo

Comment

• Originariamente Scritto da Crilin
                  Cb le tue opinioni sono esattamente identiche solo che la faziosità è di sinistra
                  Non tentare di togliere la pagliuzza nell occhio del tuo fratello quando nel tuo c'è una trave.
                  Faziosità = dire cagate senza avere le prove ed essere certi di dire la verità.

Magistratura comunista = dove sono le prove?
                  Informazione di sinistra = riguardati il topic su free talk

Dove starebbe la nostra faziosità?

Invece di fare gli ottenebrati mentali guardate cosa succede in modo realista
                  Se volete sostenere le vostre opinioni portate prove, fatti, io ancora non ne vedo da parte vostra tanti bla bla bla.
                  Di gente di destra ne conosco a bizzeffe, parlano tutti per sentito dire dicendo cagate mostruose, e manco se ne accorgono
                  Mwa

Comment

• Cb sei proprio ostinato , quelli di destra sarebbero ottenebrati i bla-bla-bla li farebbero sempre quelli di destra?
                    Ma come mai non ti hanno preso a colorado cafè come comico ?

Dalla magistratura sinistra ne posso scrivere 2 pagine io, ed che è stato detto che non so niente , pensa uno informato
                    L antidemocraticità ormai è a piede libero , perchè stanno troppo rosicando

Di gente di sinistra ne conosco a bizzeffe , sparano piu cagate di quelli di destra e se ne rendono conto , e in più rosicano

Comment

• Resistere Resistere Resistere di Savero Borreli procuratore Capo di milano
                      a prova della magistratura comunista Nei Congressi e sulle pubblicazioni di Md (Magistratura democratica Corrente di sinistra delle toghe) si potevano leggere purissime schiocchezze ("il diritto è fenomeno borghese che la classe non padroneggia") o slogan triti e ritriti del tipo "lo stato borghese si abbatte non si cambia" ; Il capitalismo è il vero nemico della democrazia"; la classe borghese e oramai impossibilitata a garantire un qualsiasi progresso su ogni piano:economico,sociale,politico,ideale e di assicurare qualsiasi rinnovamenteo anche sul piano prettamente efficientistico delle istituzioni

Comment

• Siete in grado di smentire che Massimo Severino futuro sostituto procuratore generale della cassazione, già capo della segreteria nello staff c'erano il pretore nino peppe e il giudice natole del guardasigilli Togliatti era "regolarmente" iscritto al PCI tessera n.2192226?

e siete in grado si smentire che dopo l'estromissione dei comunisti dal governo lo stesso Severino tornato a indossare la toga, si occupò di importanti e delicate inchieste proprio su scandali attribuiti agli avversari politici del PCI?

Siete in grado di smentire che Giancarlo Caselli, sobrio,distaccato e silente, quasi apartitico, in tutta la delicata fase immediatamente precedente alla nomina a pg di Torino, appena occupata la nuova poltrona, ha ripreso a scrivere articoli per Repubblica e a rilasciare polemiche interviste all'Unità? a partecipare alle feste dell'Unità per lanciare l'equazione illegalità uguale maggioranza attuale?

no che non siete in grado di smentire
                        perchè se lo fate mi rendero definitivamente conto che mentite sapendo di mentire oppure che siete veramente ignoranti da non sapere queste cose e crederle false

Comment

• Continui a dire fesserie: e' perfettamente legittimo che i giudici abbiano una posizione politica, come tutti gli altri cittadini.
                          D'altronde hai mai sentito qualcuno lamentarsi per il fatto che Tiziana Parenti, che si occupo' delle inchieste sulle tangenti al PCI-PDS, si e' candidata con Forza Italia?

Mi pare molto piu' grave che Pecorella, avvocato di Berlusconi, sia il presidente della Commissione Giustizia della Camera o che l'avvocato Taormina fosse sottosegretario mentre contemporaneamente era anche avvocato difensore in un processo in cui lo Stato Italiano era parte civile.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

• Originariamente Scritto da MaD
                            Continui a dire fesserie: e' perfettamente legittimo che i giudici abbiano una posizione politica, come tutti gli altri cittadini.
                            D'altronde hai mai sentito qualcuno lamentarsi per il fatto che Tiziana Parenti, che si occupo' delle inchieste sulle tangenti al PCI-PDS, si e' candidata con Forza Italia?

Mi pare molto piu' grave che Pecorella, avvocato di Berlusconi, sia il presidente della Commissione Giustizia della Camera o che l'avvocato Taormina fosse sottosegretario mentre contemporaneamente era anche avvocato difensore in un processo in cui lo Stato Italiano era parte civile.
                            Ricordo svariati anni fa(non esattamente in che periodo) ma ogni volta che il signor Silvio Berlusconi si candidava (mi sovviene fosse accaduto piu di una volta) veniva imputato per qualche cosa , proprio durante le elezioni mi sembra di ricordare , che cosa singolare ...

Mad è difficile arrampicarsi sugli specchi ...

Comment

• Forse ricordi male... io ricordo che nel 1993, quando si inizio' ad indagare sulla Fininvest casualmente Berlusconi decise di entrare in politica.
                              Pretendi forse che a causa di questa scelta gli fosse concessa l'impunita' di fronte alla giustizia?
                              Ti ricordo che nelle aule dei tribunali c'e' scritto "La legge e' uguale per tutti"...

Mad è difficile arrampicarsi sugli specchi ...
                              Me lo diceva anche il mio professore di filosofia, prima di mettermi 8. Evidentemente ho ventose per ogni tipo di specchio...
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

• aldila' dello schieramento politico a cui ognuno qui dentro appartiene... Se ne incontrano tante di persone che affermano cose del genere, magari guidati da un fanatismo o dalla voglia di fare il gradasso... La guerra non puo' che portare morti (inevitabile..) ed e' inutile che stiamo qui a contarli..Non esprimo gudizi perche' credo che qui dentro nessuno ha vissuto quel poco da essere in grado da valutare il giusto e il sbagliato... poi vedetevela voi
                                http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                                http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

Comment

Working...
                                X