Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi di cuore!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ricorda sempre con le donne le tre C: Confidenza, Complimenti e Conversazione.. se riesci a farle dire "Davvero?" quella è una porta aperta per un si. Nel tuo caso invece dovresti farle dire "beh..." e inizia sempre la conversazione con un complimento genere "Hey, sbaglio o oggi ti sei dimagrita?" In bocca al lupo
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #17
      Secondo me faresti bene a dirle quello che provi ed ammettere i tuoi sbagli. Dille che ti sei accorto che senza lei la tua vita perde significato, che è una persona troppo importante per te e che cambierai il tuo carattere.In bocca al lupo...

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
        Comprale dei fiori e un pacco di cioccolatini.
        Hollywood ne sa™
        Hollywood è passata di moda, al giorno d'oggi le ragazze non si fanno riconquistare così facilmente...

        The Smoker, io quoto quello che ha scritto Darkito.
        Dovresti farle capire che ti manca sul serio e che non ti sei accorto di che persona avevi vicino per tutto questo tempo.. in poche parole devi dirle esattamente quello che hai detto a noi, senza usare trucchetti quali fiori, regali, complimenti inutili... Essere sincero e mostrarle i tuoi veri sentimenti, questo è quello che conta in un rapporto.

        E poi si sa, ognuno impara dai proprio errori...
        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

        Comment


        • #19
          Penso che Ariesh abbia ragione, mostragli i tuoi veri sentimenti senza usare mezzucci vari...
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • #20
            Ebbene il mio suggerimento è il seguente, l'hai trattata male e ora ti senti uno stupido?

            Sai solo tu quanto hai esagerato e se la cosa è rimediabile, se pensi che lo sia fatti avanti e scusati promettendo di cambiare (e cambiando), se lei davvero tiene a te ti darà sicuramente un'altra possibilità.

            Se invece l'hai fatta grossa fuori misura allora vedrai che il tempo lascerà che il dolore e il rimorso svaniscano, e con la prossima comportati come un signore e non come un menefreghista. Con questo non ti sto giudicando, ma bene o male ci siamo passati tutti e ci passeranno tutti.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #21
              devi mostrarle i tuoi sentimenti, essere sincero al 100 per cento e soprattutto cambiare veramente

              Comment


              • #22
                Non crucciarti più di tanto, ma pensa bene a quello che provi.
                Se quando ci stavi insieme avevi altre priorità forse è perchè non provavi tutto l'amore che ora dici di provare.
                Forse ti brucia più la perdita in sè che la persona e prima di fare passi avventati dovresti capire cos'è che ti fa soffrire: essere rimasto solo o aver perso una persona importante davvero.
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire


                My blog

                Comment


                • #23
                  bè se è stata la prima volta e non ci sono precedenti scusati e se lei è ragionevole capirà
                  Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                  Comment


                  • #24
                    PARLARGLI E LA PRIMA COSA CHE FARò...ANCHE PERCHè RAGAZZE COME LEI SE NE TROVANO POCHE VERAMENTE...E POI MI SONO ACCORTO CHE SENZA LEI NON POSSO STARE...SO DI AVERE SBAGLIATO SOLO IO E QUESTO LO AMMETTO,che si possa rimediare o no ci proverò,di certo non mi arrendo...
                    anche perchè non riesco ne a non pensarla ne a dimenticarla...
                    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                      perchè circonscrivere/limitare un sentimento con 2 parole cosi banali?
                      se vuole rimettersi con lei basta che gli descrive i sentimenti che prova con un discorso a cuore aperto(e se non vuol sentir raggioni lasciasse perdere)...ma a mio avviso TI AMO sn solo parole senza significato.
                      Pensi davvero che siano 2 parole Banali?
                      Eppure se sai davvero leggere in quelle 2 soli parole..(banali come le chiami tu)
                      forse vedi che c'è tutta un infinità di sentimenti..e secondo me non servono altre parole per descrivere Un Amore Vero!Ed un errore commesso..(e chi non ha fatto errori nella vita?)
                      Le altre...cosidette...mezzi frasi o quant'altro ci sia per far capire che in un momento della nostra vita è stato sbagliato è ormai Obsoleto...Chiaro DarkStalker?
                      Prima di dire che 2 parole come :TI AMO..non sono abbastanza...Guarda in Loro e vedrai tutto ciò che racchiudono.Forse ti renderai conto che tu...(probabilmente) Non le hai mai Sentite dal profondo del tuo cuore.
                      Ciao!
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                        Pensi davvero che siano 2 parole Banali?
                        Eppure se sai davvero leggere in quelle 2 soli parole..(banali come le chiami tu)
                        forse vedi che c'è tutta un infinità di sentimenti..e secondo me non servono altre parole per descrivere Un Amore Vero!Ed un errore commesso..(e chi non ha fatto errori nella vita?)
                        Le altre...cosidette...mezzi frasi o quant'altro ci sia per far capire che in un momento della nostra vita è stato sbagliato è ormai Obsoleto...Chiaro DarkStalker?
                        Prima di dire che 2 parole come :TI AMO..non sono abbastanza...Guarda in Loro e vedrai tutto ciò che racchiudono.Forse ti renderai conto che tu...(probabilmente) Non le hai mai Sentite dal profondo del tuo cuore.
                        Ciao!
                        concordo appieno, non sono 2 parole buttate li' per l'occasione o il rapporto da recuperare, no, se dettate dal cuore e dette con tutta l'anima la persona amata sentira' in se la profonda visceralita' del sentimento che l'altro prova per lei ! certo poi come stanno dicendo in tanti bisogna anche ammettere i propri sbagli e lasciar passare qualche giorno per dar modo a quella persona di riflettere o magari tutto si risolve in pochi attimi con un abbraccio e un bacio appassionato? chi puo' dirlo ? non siamo tutti uguali e bisogna tener conto dell'imprevedibilita' che e' insita in ognuno di noi, a mio parere " PER CONOSCERE A FONDO UNA PERSONA,UNA VITA NON BASTA" non che voglio lanciare insicurezze sul diretto interessato, anzi gli faccio i miei migliori auguri di riappacificazione ....
                        sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

                        Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
                        Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
                        Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
                        Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
                        Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
                        Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

                        Comment


                        • #27
                          per me amare e dirlo a una persona e una cosa davvero importante...non e giusto utilizzarla per i propi scopi se non lo si prova...io ho scoperto cosa vuol dire amare...ho scoperto cosa si prova quando la persona che ami non e piu con te...ogni giorno e come morire vai avanti spinto dalla voglia di piangere,tenti di non pensare a lei,ma ogni singolo gesto che fai te la riporta in mente...nello stomaco e come se avessi tanti piccoli ragnetti che ti mangiano piano piano...e come se una persona a te cara morisse,ma continui ad averla davanti agli occhi sapendo che non potrai piu avere contatti con lei...amare e un sentimento che racchiude tutto cio che di piu bello si può provare per una persona,ma per l'amore si passano le situazioni piu brutte...
                          gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                          http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                          Comment

                          Working...
                          X