Annuncio

Collapse
No announcement yet.

73 miliardi di Euro per gli stipendi del governo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 73 miliardi di Euro per gli stipendi del governo

    mmm mi sorge un dubbio, non li stanno pagando un pò troppo? Ho la vaga impressione che se la politica dovesse ripartire, dovrebbe farlo tagliando qualche stipendio visto che li paghiamo noi.

    Incredibile, non ho veramente parole.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Se pagassero meno i politici ed impiegassoro quei soldi in maniera più consona, e più utile, per lo Stato...
    Mi sembrava di aver sentito che il capo del governo prendesse attorno ai 20 mila euro mensili (forse mi sbaglio), decisamente troppo...
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
      Se pagassero meno i politici ed impiegassoro quei soldi in maniera più consona, e più utile, per lo Stato...
      Mi sembrava di aver sentito che il capo del governo prendesse attorno ai 20 mila euro mensili (forse mi sbaglio), decisamente troppo...

      20 mila euro mensili è lo stipendio di UN SINGOLO parlamentare alla PRIMA legislatura dopo due anni maturano la pensione pari circa ad un quarto dello stipendio ..se verrà rieletto prenderà in tutto 25 mila euro,più pensioni eventualmente maturate da altri incarichi er capirci i politici di lungo corso tipo mastella arrivano a prendere circa 100 mila mensili
      Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

      Comment


      • #4
        il problema non e' dato solo dai politici...
        leggevo, tempo fa, degli stipendi del personale dei vari palazzi di Roma. cifre che ora non ricordo, cosi su due piedi, che ma che sono ben al di sopra persino del capo del governo o del presidente della repubblica.
        e queste persone sono parecchie, e per di piu' non devono nemmeno essere elette!
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
          Se pagassero meno i politici ed impiegassoro quei soldi in maniera più consona, e più utile, per lo Stato...
          Mi sembrava di aver sentito che il capo del governo prendesse attorno ai 20 mila euro mensili (forse mi sbaglio), decisamente troppo...
          Si se li impiegassero per i nostri stipendi sarebbe uno stato migliore...o con tutta la fame che c'è in giro anche per la riabilitazione o l'aiuto di gente che ne necessita...
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

          Comment


          • #6
            E dove potevano andare a finire i soldi dei cittadini italiani, se non nelle tasche dei politici???
            E poi in Italia ci sono una miriade di problemi!!
            Ma che gliene frega a loro, basta che fanno la bella vita!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • #7
              Ricordo che una puntata di Ballarò ha trattato questo tema...non solo sono scandalosi gli stipendi dei parlamentari ma sopratutto le spese dei vari palazzi, sedi del governo. Uno scandalo!! Non so quanti soldi per carta igenica, aerei , auto etc etc

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                Ho sentito che con circa 300 milioni di euro hanno aumentato le pensioni di 3 milioni di italiani di 300 euro, pensate se riducessero gli stipendi a certa gente quanto aumenterebbero le pensio.

                Incredibile.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  senza contare gli immobili che possono avere a prezzi ridotti (qualcosa come un appartamento nel centro di roma a 180 mila euro se non ricordo male) perchè hanno qualche amichetto ben piazzato.
                  sarebbe un buon successo se riuscissero a incassare le tasse sulle macchinette del poker nei bar che a quanto ho sentito si aggirano su cifre con nove zeri
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Ho sentito che con circa 300 milioni di euro hanno aumentato le pensioni di 3 milioni di italiani di 300 euro, pensate se riducessero gli stipendi a certa gente quanto aumenterebbero le pensio.
                    Praticamente la moltiplicazione dei pani e dei pesci (partendo da 300 milioni ne hanno distribuiti 900)
                    Pensavo che solo Silvio "unto dal signore" Berlusconi potesse fare miracoli del genere

                    Comunque non avevano già in cantiere di diminuire i costi della politica?
                    Qualcuno un po' informato sa se hanno già fatto qualcosa di concreto? (di solito promettono, promettono e poi non succede un cazzo)

                    Comment


                    • #11
                      sono dei ladri di merda. questo è il mio giudizio.
                      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                        il problema non e' dato solo dai politici...
                        leggevo, tempo fa, degli stipendi del personale dei vari palazzi di Roma. cifre che ora non ricordo, cosi su due piedi, che ma che sono ben al di sopra persino del capo del governo o del presidente della repubblica.
                        e queste persone sono parecchie, e per di piu' non devono nemmeno essere elette!
                        http://www.skylife.it/html/skylife/t...ra-senato.html

                        Comment


                        • #13
                          ragazzi...è cosi da una vita...nessuno fa nulla.
                          e da un certo punto di vista è anche inutile parlarne, tanto non cambierà mai nulla!
                          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                          Comment


                          • #14
                            e bravo Dragon, proprio quello di cui parlavo... il barbiere della camera che guadagna piu' di un magistrato! i segratari generali che si beccano quasi un miliardello (di lire) l'anno!
                            qua manca proprio il senso del decoro. ormai ci trattano come deficienti, e noi stiamo li inermi, magari ci indignamo un po', ma poi non cambia nulla... che schifo.
                            e' da un po' che ci penso, ma l'idea si fa sempre piu' forte... ho proprio voglia di andarmene da sto paese di merda.
                            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                              e bravo Dragon, proprio quello di cui parlavo... il barbiere della camera che guadagna piu' di un magistrato! i segratari generali che si beccano quasi un miliardello (di lire) l'anno!
                              qua manca proprio il senso del decoro. ormai ci trattano come deficienti, e noi stiamo li inermi, magari ci indignamo un po', ma poi non cambia nulla... che schifo.
                              e' da un po' che ci penso, ma l'idea si fa sempre piu' forte... ho proprio voglia di andarmene da sto paese di merda.
                              Come non quotarti....qui le cose vanno a scatafascio...e nessuno fa niente per sistemarle....come te non vedo l'ora di lasciare questo paese....

                              sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

                              Comment

                              Working...
                              X