Annuncio

Collapse
No announcement yet.

73 miliardi di Euro per gli stipendi del governo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
    ragazzi...è cosi da una vita...nessuno fa nulla.
    e da un certo punto di vista è anche inutile parlarne, tanto non cambierà mai nulla!
    tutto può sempre cambiare basta solo abbandonare certi preguidizi se i politici attuali fanno schifo e hanno fallito si può tentare altro prova l'estrema destra ,la dittatura non la possiamo più fare,e l' Italia peggio di così non può andare
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Praticamente la moltiplicazione dei pani e dei pesci (partendo da 300 milioni ne hanno distribuiti 900)
      Pensavo che solo Silvio "unto dal signore" Berlusconi potesse fare miracoli del genere


      Comunque non avevano già in cantiere di diminuire i costi della politica?
      Qualcuno un po' informato sa se hanno già fatto qualcosa di concreto? (di solito promettono, promettono e poi non succede un cazzo)

      Al telegiornale hanno detto questo e io ho ripetuto le cifre che ho sentito, anche se fossero 900 milioni di euro non cambierebbe nulla del discorso che si sta facendo.

      Si in cantiere ce l'hanno, peccato che non sia nel loro interesse farlo.

      Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
      sono dei ladri di merda. questo è il mio giudizio.
      Ragazzino, meno sboccato per piacere, non sei a casa tua.

      Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
      ragazzi...è cosi da una vita...nessuno fa nulla.
      e da un certo punto di vista è anche inutile parlarne, tanto non cambierà mai nulla!
      Di sicuro questo non è un ragionamento intelligente, le cose sono così ma si potranno pur cambiare se la massa lo vuole, scherziamo?

      Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
      e bravo Dragon, proprio quello di cui parlavo... il barbiere della camera che guadagna piu' di un magistrato! i segratari generali che si beccano quasi un miliardello (di lire) l'anno!
      qua manca proprio il senso del decoro. ormai ci trattano come deficienti, e noi stiamo li inermi, magari ci indignamo un po', ma poi non cambia nulla... che schifo.
      e' da un po' che ci penso, ma l'idea si fa sempre piu' forte... ho proprio voglia di andarmene da sto paese di merda.
      Idem, dopo la laurea la prima cosa che faccio è cercare lavoro in francia, e che dio me la mandi buona. Pensare che un sottosegretario può guadagnare 500 mila euro è una cosa spaventosa.

      Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
      tutto può sempre cambiare basta solo abbandonare certi preguidizi se i politici attuali fanno schifo e hanno fallito si può tentare altro prova l'estrema destra ,la dittatura non la possiamo più fare,e l' Italia peggio di così non può andare
      La destra non è la soluzione a tutto te lo assicuro, perchè non l'ha fatta berlusconi questa cosa?
      Figurati se la dittatura servisse a qualcosa, preferirei lasciare l'Italia così piuttosto che metterla in mano ad un rappresentante di Forza Nuova o di altri movimenti del genere. Per carità.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #18
        Copio il testo messo dal ragazzo di prima per farvi rendere conto di cosa succede a Roma:

        Eldorado in Parlamento - La saga dei privilegi e degli sprechi della politica si arricchisce di un nuovo capitolo. Questa volta ad essere messi sotto esame sono gli stipendi dei dipendenti del Parlamento. L'Espresso con un'inchiesta dal titolo Eldorado in Parlamento ha analizzato le entrate mensili di 2908 funzionari, fra impiegati, segretari, barbieri, uscieri e personale vario di Camera e Senato. E non mancano le sorprese. I dipendenti del Parlamento, che costano alla Stato ben 568 milioni di euro, guadagnano cifre stratosferiche, soprattutto se paragonate a quelle percepite dai vertici delle istituzioni italiane. Emerge così che il trattamento economico del ragioniere di Montecitorio (237 mila 560 euro lordi annui, rivalutato ogni 12 mesi, maturato dopo 35 anni di servizio) “è superiore di quasi 20 mila euro” di quello del “presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (218 mila euro lordi l’anno)”.

        Gli stenografi del Senato - Altro caso messo in evidenza dall’Espresso, quello dei 60 stenografi del Senato. All’apice della carriera arrivano a guadagnare 253 mila 700 euro lordi l’anno. Molto di più non solo del presidente Napolitano, ma anche del capo del governo Romano Prodi che, tra indennità parlamentare (145 mila 626 euro), stipendio da premier (54 mila 710) e indennità di funzione (11 mila 622), arriva a 212 mila euro lordi l’anno. E di ministri titolati come quello degli Esteri Massimo D’Alema che riscuote 189 mila 847 euro, e del ministro dell’Economia Tommaso Padoa Schioppa che ogni anno incassa 203 mila 394 euro lordi (è la paga dei ministri non parlamentari).

        Lo stipendio del barbiere - Sotto la lente anche i compensi dei segretari generali di Senato e Camera, Antonio Malaschini e Ugo Zampetti, “che a fine anno arriveranno a incassare rispettivamente 485 mila e 483 mila euro lordi”. Secondo il settimanale “le sorprese” spuntano esaminando i dati sul trattamento economico dei dipendenti di Camera e Senato, come per esempio “i barbieri (”operatori tecnici”) che possono arrivare a guadagnare oltre 133 mila euro lordi l’anno a fronte dei circa 98 mila di un magistrato d’appello con 13 anni di anzianità”. Dalle inchieste emerge la realtà di un trattamento particolarmente vantaggioso anche per l’età pensionabile: al Senato l’età media della pensione è di soli 56 anni.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #19
          prego il principe dei nani massoni di Arcore e il maresciallo Fini-Badoglio con noi non hanno nulla a che vedere.
          Detto questo chi è che danni si batte perchè tutti abbiano ua casa? Noi! chi si batte per tagliare costi e privilegi alla politica? Noi!.Chisi batte per l'acqua a prezzi onesti? Noi! continuo?...certo siamo anti sionisti e anti immigrazione,ma almeno siamo onesti e lo diciamo non siamo come quegli ipocritoni di sinistra che dicono venite venite,ma se un prefetto vuole atrezzare una campo rom nel loro comune si sdraiano per terra per impedire il passaggio dei mezzi
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
            prego il principe dei nani massoni di Arcore e il maresciallo Fini-Badoglio con noi non hanno nulla a che vedere.
            http://it.wikipedia.org/wiki/Elezion...liane_del_2006
            http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_Nuova
            Da quel che ho capito sei di FN, bhe poco più di un anno fa il principe dei nani e il maresciallo Fini-Badoglio avevano molto a che vedere con voi visto che vi siete candidati alle elezioni insieme a loro. Ma come al solito memoria corta e "scurdammoce o' passat".
            Che poi fosse un alleanza di comodo sia per voi che per loro,questo poco conta, sempre alleati eravate ed è troppo comodo prenderne le distanze adesso che non c'è nessuna torta da spartire; le distanze, ufficiali e nelle sedi opportune, potevate prenderle alle elezioni invece ci siete andati a braccetto con questi che tanto disprezzate. E' troppo comodo ora dire che non avete nulla a che vedere con loro.
            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
            Detto questo chi è che danni si batte perchè tutti abbiano ua casa? Noi! chi si batte per tagliare costi e privilegi alla politica? Noi!.Chisi batte per l'acqua a prezzi onesti? Noi! continuo?
            No, tranquillo, continuo io per te.

            Chi fa i pestaggi in diretta TV? VOI!
            http://www.repubblica.it/online/cron.../comitati.html

            Chi organizza pestaggi a Roma con tanto di accoltellamenti ed aggressione alle forze dell'ordine? VOI!
            http://www.repubblica.it/2007/06/sez...villa-ada.html

            Chi crea bande squadriste e va a compiere pestaggi negli in strutture mediche? Chi picchia docenti universitari e minaccia il segretario dell'Arcigay di Bari? Ma sempre VOI! naturalmente. http://www.repubblica.it/2004/d/sezi...orzanuova.html

            Chi insulta per strada i gay? Indovina un pò? Sempre VOI! naturalmente!
            http://www.cassero.it/show.php?1276

            Chi aggredisce per strada gli avversari politici? VOI! Ovviamente http://www.girodivite.it/+Catania-ag...fascista+.html

            Continuo?

            Questo per dirti che forse prima di fare proposte per il bene del popolo dovreste smetterla di pestare gente a destra (nessuno) e a manca (tutti). I vecchi vizi non sono tramontati: picchiavate gli stranieri e i comunisti 80 anni fa e non avete ancora smesso. Inoltre questo tuo proselitismo sta iniziando ad essere quantomeno comico nel momento in cui dimentichi volutamente tutto ciò che fa comodo alla tua predica e te la canti e te la suoni da solo riguardo al tuo partito. Io faccio politica da anni in un partito e non ho mai fatto proselitismi all'interno di questo forum, mai cercato di convincere ragazzini di 14 anni a votare tizio, caio o sempronio; chi sta qui da anni può confermarlo. Ho sempre discusso anche a muso duro, anche litigando (VERBALMENTE!) ma quando la discussione era finita per me si era amici come prima (e utenti come Super Perfect Cell o Lord Darth possono confermare). Ma qui stiamo esagerando sul serio. Qui si va oltre la discussione e si cerca di fare una vera e propria attività di predicazione, sia con mezzi leciti (normale uso del forum) che con mezzi meno leciti (FINTI PM a me addebitati che però io mai ho scritto).
            E rivolto a tutto il forum, non si sa mai che i PM FALSI mandati da certi personaggi abbiano raggiunto più di un utente. Io NON ho MAI riabilitato il fascismo, nè quello del ventennio nè quello attuale(ancor più ridicolo e vile). Quello che penso del fascismo l'ho sempre detto apertamente e non l'ho mai nascosto, non sono certo il tipo da mandare confessioni, ripensamenti e riflessioni personali al primo che capita.

            Nulla ragazzi, per chi non ha capito un acca mi mandi un PM e racconterò tutto. Per chi ha capito capisca che preferisco le persone oneste dentro, che ti dicono quello che pensano in faccia e non si inventino trame e controtrame alle tue spalle.
            Dovevo togliermi un sassolino dalla scarpa, chiedo scusa per aver infranto una promessa :P
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #21
              allora la wiky in mano ai sionisti lasciamola fuori la situazione dell'estrema destra, naoto, è estremamente divisa nel 2006 eravamo alleati alla Mussolini nella lista Alternativa sociale detta showgirls decise del tutto arbitraramente di inserirsi nella CDL cosa che portò alla rottura della lista con la Velina e il MSI che rimasero col nano mentre Forza Nuova, il Partito Fascista Repubblicano e gran parte del Nuovo Ordine Nazionale in corsa per conto loro
              detto questo passiamo agli episodi segnalati ...Ricordi l'episodio della libreria gay danneggiata a milano? bon la colpa è ricaduta su FN per via delle scritte trovate sul muro accanto, dette scritte erano vecchie di 4 anni..bon le cose funzionano così sempre "presunte" cosa c'è di vero ben poco..a volte botte e insulti volano, certo,ma lo fanno tutti i partiti in testa lega e rifondazione,ma solo noi facciamo notizia comunque stasera posto tutte le aggressioni ai nostri danni ........quanto alla questione omosessuale bhe li non c'è santo per il fascismo è una aberrazione come pedofilia,zoofilia ecc se vuoi ho il documento di mussolini sotto mano
              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                allora la wiky in mano ai sionisti lasciamola fuori la situazione dell'estrema destra,
                Ma non diciamo cazzate mirabolanti per favore và!
                Ma chi vuoi prender in giro??????
                La wiki in mano ai sionisti che scrive balle sulle elezioni 2006 (tutte confermabili ufficialmente e riscontrabili OVUNQUE) per far un torto a FN???????
                Ma per favore.
                Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                è estremamente divisa nel 2006 eravamo alleati alla Mussolini nella lista Alternativa sociale detta showgirls decise del tutto arbitraramente di inserirsi nella CDL cosa che portò alla rottura della lista con la Velina e il MSI che rimasero col nano mentre Forza Nuova, il Partito Fascista Repubblicano e gran parte del Nuovo Ordine Nazionale in corsa per conto loro
                Guarda da come hai rigirato la questione non mi meraviglio che siate tutti quanti dei fantasiosi revisionisti. La verità è solo una: FN stava con la CDL alle politiche 2006, punto. Può piacerti, non piacerti, ma di fatto se votavi FN votavi Berlusconi e appoggiavi Fini. Eravate alleati perchè a loro serviva anche lo 0,01% dei voti e pur di averlo hanno raschiato il barile, invece voi volevate visibilità e se aveste vinto avreste ottenuto quella legittimità politica che vi manca (oltre che qualche poltroncina che vi avrebbe fatto comodo). Tutto il resto è fuffa.
                Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                Ricordi l'episodio della libreria gay danneggiata a milano? bon la colpa è ricaduta su FN per via delle scritte trovate sul muro accanto, dette scritte erano vecchie di 4 anni..bon le cose funzionano così sempre "presunte"
                Certo! Come no!
                E' tutto presunto. E' tutta un invenzione della stampa, la wiki sionista, il TG comunista, come no!
                Peccato che quelle notizie le puoi reperire da più fonti, peccato che a Villa Ada quella notte c'era uno dei miei migliori amici e ha visto tutto: l'arrivo dei tuoi compari e le loro canzonette, i pestaggi, l'accoltellamento, ha visto anche che avete danneggiato le forze dell'ordine alla faccia del rispetto della legalità e dell'ordine che tanto esigete dagli extracomunitari e da chi non è come voi. Ma è tutta un invenzione, figurati; oppure sicuramente ci sarà stato un buon motivo per fare quell'azione e tante altre azioni compiute in questi anni dai tuoi degni compagni di partito. Poi ovviamente nessuno aveva simboli di partito, ovvio. Ma chi conosce quelle persone perchè vive a Roma, le ha riconosciute e sa bene da quale formazione politica provengono. La balla della congiura contro di voi con me non attacca.
                Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                stasera posto tutte le aggressioni ai nostri danni
                E io ti chiudo molto democraticamente il post. Ma moooolto democraticamente sai e proprio con pochissimi scrupoli dopo quello che è successo. Ti credi che finchè son moderatore permetto che questo forum divenga come tanti altri? Ovvero un continuo dire: è colpa dei fascisti, no è colpa dei comunisti e balle varie? Ci sono mille forum di politica sparsi per la rete in cui fare la lista dei morti dell'una e dell'altra parte, la lista delle aggressioni ecc. ecc.. Non è democratico chiudere un post così? E' contro la libertà di espressione? Pazienza.

                Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                quanto alla questione omosessuale bhe li non c'è santo per il fascismo è una aberrazione come pedofilia,zoofilia ecc se vuoi ho il documento di mussolini sotto mano
                AH!
                E quindi siccome hai il documento di Mussolini sottomano, siccome lo ha detto Mussolini, sei legittimato a pestare un gay o ad insultarlo????????
                Poi dovrei mettermi scrupoli a chiudere post arbitrariamente a chi la pensa così????

                Facciamo una cosa. Questo topic ritorna in tema alla svelta, il primo ad aver sbagliato son stato io che sono andato OT, faccio mea culpa e chiedo scusa ai presenti fuorchè uno.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #23
                  Non è il post ne il forum per postare questa roba, sorry.
                  Last edited by Naoto; 05 September 2007, 20:55.
                  Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                  Comment


                  • #24
                    ho letto solo ora il tuo post capisco che sei sconvolto per quello che è successo al tuo amico,quindi faccio finta di niente, la mia stima per te resta immutata,so bene cosa si prova ad avere amici in casini simili ci metto una pietro sopra e chiudo li,ma ti lascio un piccolo spunto... finchè i capi nei palazzi urlano e strepitamo ,parlao di fucili e mostrano cappi cosa potrà mai succedere nelle strade se non spranghe contro manganelli
                    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                      ho letto solo ora il tuo post capisco che sei sconvolto per quello che è successo al tuo amico,quindi faccio finta di niente
                      Ma per favore!
                      Ma sconvolto di che????? Non è sconvolto neanche lui!
                      No non sono così debole di stomaco.
                      Non abbocco a nessuna moina, non più dopo la faccenda del PM.
                      In sardegna abbiamo un proverbio: "Su burricu sardu du frigasa una borta sceti"
                      Questo è quanto. Torniamo in tema se no chiudo.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #26
                        trovarsi un nemico fa parte della vita e soprattutto della politica: chi i comunisti, chi i fascisti e vari.
                        come dico sempre: è necessario per i politici così evitano che i loro elettori pensino troppo facendoli accanire e sfogarsi contro qualcuno assolutamente pompato nelle sue nefandezze.
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

                        Comment


                        • #27
                          scrivo questo in tutti i topic sulla politica che trovo:
                          la politica italiana fa schifo. serebbe bello se si cambiassero tutti i politici sia a destra che a sinistra..ultra stipendiati, non pagano un c***o di niente, dicono una cosa fanno il contrario tipo Mele (che risate (amare) mi so fatto!)
                          a destra sono tutti per l'unità della famiglia cristiana e poi da Fini a Casini sono divorziati mentre a sinistra ci pensano da soli a scannarsi
                          c'è mastella che festeggia i 30 anni in politica..ma torna a casa! gia 10 sono troppi!
                          hanno stanziato 2 milioni d'euro per i bagni del senato..aaaaarrgh!
                          i partiti sono troppo impegnati a farsi le guerre fra loro per pensare a noi..
                          chissà perchè in italia abbiamo tutto più caro (latte pane benzina luce gas)
                          dovrebbero essere i governi ad avere paura del popolo invece succede il contrario (io sinceramente ho paura non vedo l'ora di andarmene a vivere all'estero)
                          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                            scrivo questo in tutti i topic sulla politica che trovo:
                            la politica italiana fa schifo. serebbe bello se si cambiassero tutti i politici sia a destra che a sinistra..ultra stipendiati, non pagano un c***o di niente, dicono una cosa fanno il contrario tipo Mele (che risate (amare) mi so fatto!)
                            a destra sono tutti per l'unità della famiglia cristiana e poi da Fini a Casini sono divorziati mentre a sinistra ci pensano da soli a scannarsi
                            c'è mastella che festeggia i 30 anni in politica..ma torna a casa! gia 10 sono troppi!
                            hanno stanziato 2 milioni d'euro per i bagni del senato..aaaaarrgh!
                            i partiti sono troppo impegnati a farsi le guerre fra loro per pensare a noi..
                            chissà perchè in italia abbiamo tutto più caro (latte pane benzina luce gas)
                            dovrebbero essere i governi ad avere paura del popolo invece succede il contrario (io sinceramente ho paura non vedo l'ora di andarmene a vivere all'estero)
                            mi spiace ammetterlo ma hai dipinto perfettamente il quadro della situazione politica italiana....

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                              Non è il post ne il forum per postare questa roba, sorry.

                              pss piss per correttezza dovresti togliere anche le tue se no è due pesi e due misure
                              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                                scrivo questo in tutti i topic sulla politica che trovo:
                                la politica italiana fa schifo. serebbe bello se si cambiassero tutti i politici sia a destra che a sinistra..ultra stipendiati, non pagano un c***o di niente, dicono una cosa fanno il contrario tipo Mele (che risate (amare) mi so fatto!)
                                a destra sono tutti per l'unità della famiglia cristiana e poi da Fini a Casini sono divorziati mentre a sinistra ci pensano da soli a scannarsi
                                c'è mastella che festeggia i 30 anni in politica..ma torna a casa! gia 10 sono troppi!
                                hanno stanziato 2 milioni d'euro per i bagni del senato..aaaaarrgh!
                                i partiti sono troppo impegnati a farsi le guerre fra loro per pensare a noi..
                                chissà perchè in italia abbiamo tutto più caro (latte pane benzina luce gas)
                                dovrebbero essere i governi ad avere paura del popolo invece succede il contrario (io sinceramente ho paura non vedo l'ora di andarmene a vivere all'estero)
                                figurati che sulla benzian paghiamo ancora tasse risalenti alla guerra,al terremoto del friuli e a quello dell'irpinia
                                Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                                Comment

                                Working...
                                X