Annuncio

Collapse
No announcement yet.

73 miliardi di Euro per gli stipendi del governo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qalcuno più sopra chiedeva cosa sta facendo il governo prrrrrrodi per tagliare i costi in questa intervista l'onorevole Cento risponde http://paroladipolitico.myblog.it/ in breve hanno assunto un sacco di burocrati per esaminare e razionalizzare i costi pagandoli profumatamente ovviamente
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
      pss piss per correttezza dovresti togliere anche le tue se no è due pesi e due misure
      Ma infatti non ho problemi ad ammettere che sto usando due pesi due misure. Sai com'è? Di fronte a chi giustifica le aggressioni a degli omosessuali con il fatto che Mussolini aborriva l'omosessualità, posso a ben diritto dire anche io il mio bel "me ne frego!".
      Per una volta faccio il dittatore.
      Per qualsiasi problema rivolgiti a chi sta più in alto di me.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Ma infatti non ho problemi ad ammettere che sto usando due pesi due misure. Sai com'è? Di fronte a chi giustifica le aggressioni a degli omosessuali con il fatto che Mussolini aborriva l'omosessualità, posso a ben diritto dire anche io il mio bel "me ne frego!".
        Per una volta faccio il dittatore.
        Per qualsiasi problema rivolgiti a chi sta più in alto di me.
        salute al duce .....di questo passo farò di te un fascista la mentalità è questa
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

penso che la mentalità dell'ipse dixit non abbia successo nel mondo in qualsiasi campo.
          me ne tengo ben lontano.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Derfel:
            Di sicuro questo non è un ragionamento intelligente, le cose sono così ma si potranno pur cambiare se la massa lo vuole, scherziamo?
            secondo te la massa caisce qualcosa??? siamo arrivati a questo punto propio grazie alla "massa".
            le cose cambieranno solo quando questi politici tireranno le cuoia (cioè troppo tardi per sistemare le cose) la fgente che sta in alto ci si aggrappa al propio posto e nn glie ne frega nulla del paese...diminuire gli stipendi e le spese parlamentari??? non passerà mai quel decreto! continuiamo a sognare un posto migliore per i propi figli...tanto rimarra sempre' un sogno
            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

salute al duce .....di questo passo farò di te un fascista la mentalità è questa
              Mio dio... se volevi attizzarlo come si deve hai scelto la strada giusta.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                Mio dio... se volevi attizzarlo come si deve hai scelto la strada giusta.

ha ammesso candidamente di avermi negato il diritto di replica o andavo a protestare con gli admin, dubito che avrei ottenuto qualcosa lo so io e lo sa lui o salvavo la faccia con l'ironia..... ho scelto di buttarla sull'ironico, ha fatto una figuraccia,ma se è la persona di larghe vedute che ho imparato a rispettare la butta sul ridere

Comment

ha ammesso candidamente di avermi negato il diritto di replica
                  No guarda io giro tantissimi forum internet. Sarà strano ma dove finiscono persone di estrema destra OGNI post si finisce per parlare di fascismo contro comunismo, di morti di Hitler contro morti di Stalin e compagnia bella. Sarà strano ma anche qui sta succedendo la stessa cosa da quando tu e qualche altro avete iniziato a frequentare il forum.
                  Avete una logica che non ha senso. Non capisco perchè ma se qualcuno vi dice che fate un pestaggio voi avete due risposte random:
                  1)E' una montatura contro di noi
                  2)Le poche cose che son vere sono accadute non si sa perchè però devi sapere anche che.....e via l'elenco dei pestaggi da parte dei centri sociali

Ora io non ho voglia di parlare con gente che ha risposte random, ne che questo forum si impesti di discussioni in cui si fa solo la conta dei morti.
                  E questo è uno.

Aggiungiamo che non capisco proprio, ma seriamente dentro di me non lo capisco, perchè mai ti appelli al diritto di replica, alla libertà di parola, all'equità di giudizio, quando tu sei il primo che a questi concetti non crede. Per me questa è viltà. Tu reputi, per tua stessa ammissione, che siccome Mussolini ha scritto che si deve dar contro l'omosessualità allora è lecito e giustificabile aggredire degli omosessuali per strada. Ti rendi conto? E per di più fai notare come tu possieda "le carte" che dimostrano che Mussolini la pensava così, come se l'esistenza o la non esistenza di una prova storica al riguardo possa rendere lecito o meno un comportamento inqualificabile e violento come quello di aggredire due omosessuali. Tra l'altro anche qui lo fai dando una risposta random: esiste il testo di Mussolini, pertanto il comandamento è quello, dobbiamo comportarci così.
                  E questo è due.

Ma tu reputi davvero di avermi preso in castagna facendomi notare che ho usato due pesi due misure riguardo i post miei e tuoi??? Non ho neanche avuto la voglia di risponderti talmente tanto banale era il discorso. Tu sei qui a far proselitismo politico per il tuo partito, come puoi ogni discussione la instradi verso quell'obbiettivo. Questo comportamento è quanto meno antipatico tanto più se condotto senza un minimo di obbiettività e senza un minimo di ritegno. Inserire un commento dicendo che in Italia resta da provare l'estrema destra è ridicolo e non so se tu te ne renda conto.
                  In Italia non abbiamo provato l'estrema destra???? Scusa ma nel ventennio chi governava??? I comunisti anche allora? Ma non solo. Un utente ti fa notare che non è certo dando il paese in mano a Forza Nuova che si risolveranno i problemi dell'Italia; tu rispondi dicendo che solo voi state facendo qualcosa, io ti rispondo che oltre quelle proposte simpatiche per ripulirvi la faccia state anche facendo (ultimamente sempre di più) una marea di azioni illegali quali pestaggi, aggressioni, formazioni di gruppi squadristi. Fin qui il discorso fila, ma tu lo tronchi postando le aggressioni "comuniste" fatte ai danni degli angioletti di Forza Nuova. Mi chiedo: dove sta il nesso logico? Ad un certo punto (è comportamento comune in ogni discussione che vi mette spalle al muro a causa della vostra matrice violenta) tirate fuori il jolly delle aggressioni comuniste oppure, se si sta parlando di storia, delle vendette partigiane e dei libri di Pansa. E' una cosa che si fa per gettare fumo negli occhi. Io ti inchiodo sulle tue responsabilità e tu mi rispondi con un discorso che non centra una mazza col precedente e che a tuo giudizio allevia le tue responsabilità, talvolta si fa questo impostando il discorso fuori dalla logica e da ogni rapporto causa-effetto:"si dei simpatizzanti FN a Villa Ada hanno organizzato il pestaggio e l'accoltellamento di altri ragazzi che guardavano pacificamente il concerto della Banda Bassotti, ma (esempio) a Pavia 2 mesi prima dei ragazzi dei centri sociali hanno picchiato un simpatizzante FN", ma quale sia la logica che sottende al fatto che se dei tizi picchiano uno a Pavia voi vi sentiate autorizzati ad organizzare una squadraccia per pestare gente a caso a Villa Ada, bhe questo non è dato sapere. Tal'altra volta (ancor più fantastica) si danno alle azioni incriminate delle cause che avverranno solo a posteriori mirabile è il caso delle vendette partigiane che giustificano, o pareggiano, i pestaggi degli squadristi. Quindi, riprendendo il filo del discorso, la risposta che ti ho cancellato (e di cui tu ti lamenti) non aveva senso d'essere, nè ha senso d'essere un dibattito fatto di accuse reciproche e di rinfacciamenti reciproci. Perchè non sei entrato nel merito delle questioni che ho messo in evidenza ed hai invece provato a controbattere denunciando gli errori altrui?
                  E questo è tre.

Ultima cosa. Le mie larghe vedute sono e rimangono larghe finchè non mi sento usato e preso in giro. Andare a dir di me cose che non son vere non è il miglior modo per mantenere buoni rapporti con il sottoscritto. Quindi le larghe vedute, i rapporti amichevoli, le risposte con ironia vanno bene con chi ha rispetto degli altri e non con chi in faccia dice una cosa e quando giri le spalle si inventa favole su di te. Come ti dicevo prima "l'asino sardo lo imbrogli soltanto una volta".
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

sai perch&#232; mi scaldo naoto sui pestaggi? perch&#232; su 10 volti che ci accusano 3sono sacrosanta verit&#224; 7 non &#232; andata cos&#236; e ti parlo per esperienza diretta! a 18 anni me ne stavo fuori da una tabaccheria a fare volantinaggio sono arrivati 6 rossi e me le hanno date di santa ragione arrivano i puffi ,i rossi dicono che ho iniziato io,i puffi gli credono vengo portato in questura tutto pestato,ora che arriva l'avvocato ,anche se non ho detto una parola,perch&#232; ero troppo impegnato a tamponarmi il naso rotto, c'era un verbale che sosteneva avessi recitato mezzo mein kamps(o come si scrive) sono finito sulla "prealpina" ho ancora il trafiletto <aggresione neonazista in centro> seh come no a colpi di volantino..se non sono finito in carcere lo devo al fatto che la tabaccheria aveva una telecamera che ha filmato la rissa e al fatto che mi ero fatto amico il tabaccaio perch&#232; a me in quanto fascista non credeva nessuno anzi cercavano pure di mettermi in bocca le cose e di storie come la mia ne senti a bizzeffe,ma io ho avuto un santo in paradiso con la telecamera tanti miei camerati e amici no...oltretutto c'&#232; pure la fodia del nero "ho visto un giovane con la testa rasata dev'essere un fascista" e la maggior parte di noi non ha la testa rasata..le nostre case Pound organizzano collette,mense per i poveri e rccolte e finiamo sul giornale come razzisti perch&#232; le diamo ai poveri italiani e non ai poveri extracomunitari(avremo pure il diritto di aiutare chi vogliamo)e ovviamente non un grazie per l'aiuto agli italiani,organizziamo conferenze? mostre? o arriva il comitato ebraico di turno che anche se non centra nulla, vengono a dire che neghiamo l'olocausto in quella inizitiva, o arrivano i ragazzotti dei centri sociali a sfasciare tutto..l'omosessualit&#224;? si ci fa schifo,ma in genere le checche le lasciamo stare o contrastiamo democraticamente iniziative tipo i pacs ,certo qualche testa calda c'&#232; ,ma i capi lavorano duro per debellare la violenza.poi se i un mese ti devastano due sedi di partito &#232; chiaro che scatta la rappresaglia stile villa ada......Capitolo Razzismo mezza Italia dice a parole di non essere razzista,ma nei fatti vede gli immigrati col fumo negli occhi per i problemi che causano,ma i cattivi siamo noi,anche se i guai li hanno creati i governi passati e presenti.......Santi non siamo,ma nemmeno satanassi
                    e scusa lo sfogo

Comment

Guarda che i pacs sono un diritto sacrosanto per chiunque, coppie etero, coppie omosessuali o semplici conviventi.
                      Gli immigrati causano problemi fino ad un certo punto, sono necessari per un paese come l'italia, lo sanno tutti quanti quelli che riescono a guardare oltre il proprio naso verso l'europa, lo dicono gli economisti europei, gli stessi che avevano avvisato di ci&#242; che stava accadendo all'italia mentre il popolo italiano (ma sopratutto leghisti e fascisti) gli rideva in faccia. Ridicoli.
                      Chiamare gli Immigrati &#232; fondamentale per il nostro paese, ma come fate a non rendervene conto e a danneggiare continuamente l'italia con i vostri vaneggiamenti?
                      All'italia servono delle persone che hanno imparato fuori dalla nazione quello che serve alla nazione: lavorare in maniera efficiente senza cazzeggio.
                      Questo l'ho gi&#224; scritto in un altro forum e lo riscrivo qua:
                      Ricordiamo che il degrado dell'Italia &#232; cominciato dopo la prima met&#224; del 900, quando la liberalizzazione dei mercati ha creato una situazione in cui &#232; necessario essere concorrenziali, in cui vi &#232; competitivit&#224; tra merci, servizi e quant'altro.
                      Se l'Italia non &#232; un paese intelligente &#232; proprio perch&#232; esistono dei personaggi che non hanno voglia di andare oltre la loro ristrettezza mentale a cercare le vere radici dei problemi. Gli italiani preferiscono basarsi sull'apparenza. Non vanno a cercare la realt&#224; oggettiva. &#232; per questo che l'Italia va male.
                      C'&#232; un complesso di soggettivit&#224; pauroso in questo paese. Buonissimo a livello individuale, buonissimo nei campi ove deve spiccare la creativit&#224;. Penoso nel concreto e nel generico.
                      Siamo uno dei paesi pi&#249; meschini del mondo, ed'&#232; proprio per questo che &#232; una vergogna dare la colpa all'esterno. Tonti e pure vanitosi.
                      Il peggio del peggio

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Guarda che i pacs sono un diritto sacrosanto per chiunque, coppie etero, coppie omosessuali o semplici conviventi.
                        Gli immigrati causano problemi fino ad un certo punto, sono necessari per un paese come l'italia, lo sanno tutti quanti quelli che riescono a guardare oltre il proprio naso verso l'europa, lo dicono gli economisti europei, gli stessi che avevano avvisato di ciò che stava accadendo all'italia mentre il popolo italiano (ma sopratutto leghisti e fascisti) gli rideva in faccia. Ridicoli.
                        Chiamare gli Immigrati è fondamentale per il nostro paese, ma come fate a non rendervene conto e a danneggiare continuamente l'italia con i vostri vaneggiamenti?
                        All'italia servono delle persone che hanno imparato fuori dalla nazione quello che serve alla nazione: lavorare in maniera efficiente senza cazzeggio.
                        Questo l'ho già scritto in un altro forum e lo riscrivo qua:
                        Ricordiamo che il degrado dell'Italia è cominciato dopo la prima metà del 900, quando la liberalizzazione dei mercati ha creato una situazione in cui è necessario essere concorrenziali, in cui vi è competitività tra merci, servizi e quant'altro.
                        Se l'Italia non è un paese intelligente è proprio perchè esistono dei personaggi che non hanno voglia di andare oltre la loro ristrettezza mentale a cercare le vere radici dei problemi. Gli italiani preferiscono basarsi sull'apparenza. Non vanno a cercare la realtà oggettiva. è per questo che l'Italia va male.
                        C'è un complesso di soggettività pauroso in questo paese. Buonissimo a livello individuale, buonissimo nei campi ove deve spiccare la creatività. Penoso nel concreto e nel generico.
                        Siamo uno dei paesi più meschini del mondo, ed'è proprio per questo che è una vergogna dare la colpa all'esterno. Tonti e pure vanitosi.
                        Il peggio del peggio

siiiiii qualche immigrto può servire,ma solo quelli che il paese può inserire e parlo di alloggi e lavoro quelli che non riusciamo a gestire?( e sono la maggiorparte) come la mettiamo? quelli onesti fanno lavori abusivi o illegali come i vu cumprà,deleteri per la nostra economia, o i lavavetri oppure fanno i suonatori i metrò gli a altri? rubano e spacciano e non dire di no visto che i dati statistici lo confermano ormai metà dei crimini nel nostro paese li fanno gli immigrati e come al solito i nostri governi dimostrano di non capire un beep vedi il nuovo pacchetto di sicurezza,sequestrare gli attrezzi ai lavavetri e quelli come campano? di pubblica carità? eh anche li le risorse si assottigliano..quindi? criminalità?
                        per le teorie degli economisti ti dico la realtà :mio padre lavora alla Agusta elicotteri(gruppo fimmeccanica) hanno importato lavoratori da mezza europa secondo le teorie della nuova economia e li stanno licenziando TUTTI :gli infaticabili lavoratori polacchi fanno a botte coi tecnici tedeschi(i migliori d'europa) tutto il tempo,mentre non c'è verso di far fare gli strordinari agli ing inglesi inoltre è il caos assoluto perchè sulla carta sanno tutti l'inglese di fatto lo sanno gli inglesi e qualche italiano

Comment

siiiiii qualche immigrto può servire,ma solo quelli che il paese può inserire e parlo di alloggi e lavoro quelli che non riusciamo a gestire?( e sono la maggiorparte) come la mettiamo? quelli onesti fanno lavori abusivi o illegali come i vu cumprà,deleteri per la nostra economia, o i lavavetri oppure fanno i suonatori i metrò gli a altri? rubano e spacciano e non dire di no visto che i dati statistici lo confermano ormai metà dei crimini nel nostro paese li fanno gli immigrati e come al solito i nostri governi dimostrano di non capire un beep vedi il nuovo pacchetto di sicurezza,sequestrare gli attrezzi ai lavavetri e quelli come campano? di pubblica carità? eh anche li le risorse si assottigliano..quindi? criminalità?
                          per le teorie degli economisti ti dico la realtà :mio padre lavora alla Agusta elicotteri(gruppo fimmeccanica) hanno importato lavoratori da mezza europa secondo le teorie della nuova economia e li stanno licenziando TUTTI :gli infaticabili lavoratori polacchi fanno a botte coi tecnici tedeschi(i migliori d'europa) tutto il tempo,mentre non c'è verso di far fare gli strordinari agli ing inglesi inoltre è il caos assoluto perchè sulla carta sanno tutti l'inglese di fatto lo sanno gli inglesi e qualche italiano
                          condivido pienamente, e aggiungo ,andate a vedere nei cantieri edili cosa e' successo , noi italiani tra poco non abbiamo piu' diritto di parola , SONO TUTTI LORO e loposso tranquillamente affermare per esperienza diretta , sono 20 anni che faccio intonaci e finiture a gesso , be' carissimi lasciatemi dire che : 1o il lavoro e' calato grazie alla stragrande numerazione di manovalanza extracomunitaria
                          2o i prezzi del lavoro per noi CHE FACCIAMO SOLO POSA IN OPERA
                          sono ancora quelli di 10 ANNI FA ,cio' significa che andiamo indietro e non avanti poiche' il costo della vita e' SEMPRE IN AUMENTO
                          3o
                          nel sud-italia c'e e c'e sempre stata la disoccupazione, perche' mai nessuno di quelli che sono stati e sono attualmente al governo( destra o sinistra ecc) s'e mai preoccupato di creare e sviluppare lavoro nell'altra meta' del Paese
                          investendo i soldi per NOI ITALIANI invece di sprecarli per i cenrtri accoglienza e i sussidi agli immigrati?

non sono razzista e non ho motivo d'esserlo , ma provate voi ( come e' successo a me) ad assumere 2 immigrati, fargli prendere il permesso di soggiorno, aprire a loro nome un conto in banca ,GARANTENDO con la propria firma, e per ringraziamento ,ricevere una DENUNCIA AI SINDACATI, poi voglio vedere se chi passa sulla propria pellaccia tali esperienze arriva a scrivere ancora che l'italia del lavoro si basa sugli immigrati
                          !!!
                          sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
                          Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
                          Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
                          Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
                          Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
                          Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

Comment

Domani cercher&#242; di postare per bene, per ora mi limito a dire che la denuncia dai sindacati la ricevi anche trattando bene gli Italiani. Non riescono a capire quand'&#232; il dipendente a fare il balordo.
                            I sindacati ormai sono diventati come le associazioni genitori che non capiscono un cazzo e si mettono a sbraitare per tutto, ipocrisia allo stato puro. Fanno schifo

Comment

Originariamente Scritto da ULTRAMAN Visualizza Messaggio
                              condivido pienamente, e aggiungo ,andate a vedere nei cantieri edili cosa e' successo , noi italiani tra poco non abbiamo piu' diritto di parola , SONO TUTTI LORO e loposso tranquillamente affermare per esperienza diretta , sono 20 anni che faccio intonaci e finiture a gesso , be' carissimi lasciatemi dire che : 1o il lavoro e' calato grazie alla stragrande numerazione di manovalanza extracomunitaria
                              2o i prezzi del lavoro per noi CHE FACCIAMO SOLO POSA IN OPERA
                              sono ancora quelli di 10 ANNI FA ,cio' significa che andiamo indietro e non avanti poiche' il costo della vita e' SEMPRE IN AUMENTO
                              3o
                              nel sud-italia c'e e c'e sempre stata la disoccupazione, perche' mai nessuno di quelli che sono stati e sono attualmente al governo( destra o sinistra ecc) s'e mai preoccupato di creare e sviluppare lavoro nell'altra meta' del Paese
                              investendo i soldi per NOI ITALIANI invece di sprecarli per i cenrtri accoglienza e i sussidi agli immigrati?

non sono razzista e non ho motivo d'esserlo , ma provate voi ( come e' successo a me) ad assumere 2 immigrati, fargli prendere il permesso di soggiorno, aprire a loro nome un conto in banca ,GARANTENDO con la propria firma, e per ringraziamento ,ricevere una DENUNCIA AI SINDACATI, poi voglio vedere se chi passa sulla propria pellaccia tali esperienze arriva a scrivere ancora che l'italia del lavoro si basa sugli immigrati
                              !!!
                              quoto carissimo Italia agli italiani! e rinacaro la dose tre anni fa a laveno(il paese accanto al mio) è fallito il cotonificio Monterosa
                              130 miei compaesani a spasso dopo 3 anni 80 aspettano ancora un lavoro come Forza Nuova ci siamo interessati al caso e sapete la sorpresina? all'ufficio di collocamento ci hanno fatto vedere una circolare ministeriale che ordina la precedenza per gli immigrati perchè sono deboli bla ,bla bla
                              bello 80 famiglie Italiane sono nella M,ma gli immigrati,che potevano benissimo stare dov'erano hanno la precedenza

Comment

quoto carissimo Italia agli italiani! e rinacaro la dose tre anni fa a laveno(il paese accanto al mio) è fallito il cotonificio Monterosa
                                130 miei compaesani a spasso dopo 3 anni 80 aspettano ancora un lavoro come Forza Nuova ci siamo interessati al caso e sapete la sorpresina? all'ufficio di collocamento ci hanno fatto vedere una circolare ministeriale che ordina la precedenza per gli immigrati perchè sono deboli bla ,bla bla
                                bello 80 famiglie Italiane sono nella M,ma gli immigrati,che potevano benissimo stare dov'erano hanno la precedenza
                                eccola la realta' dell'italia, tu italiano disoccupato? o fai la fame o vai a rubare( specie se hai una famiglia da mantenere come nel mio caso)
                                anche dove vivo attualmente io e' cosi', e pensa che mio fratello che vive ancora nel sud italia ,avrebbe diritto a una piccola pensione in quanto portatore di handicap dovuto a un incidente avuto all'eta' di 4 anni( gli manca UN RENE), ebbene l'ultimo ricorso fatto dopo diverse visite mediche e psicologiche che ATTESTAVANO che tale individuo non puo' fare lavori pesanti, non e' servito a una benemerita minchia, la corte gli ha abbassato il punteggio di invalidita' , dal 62% al 54% !!!! e poi dovremmo stare a farci in 4 per i clandestini?
                                ma chi li ha chiamati e chi li vuole?
                                a lavare i cessi e a scaricare barili al porto NOI italiani ci andavamo
                                ANCORA PRIMA che arrivassero loro !!
                                sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
                                Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
                                Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
                                Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
                                Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
                                Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

Comment

Working...
                                X