Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questa è forte:negazionisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • questa è forte:negazionisti

    questo articolo di Maurizio Blondet è veramente forte vi consiglio di leggerlo ..è istruttivo

    Negazionisti
    Maurizio Blondet
    05/09/2007
    Esprimete dubbi sulla versione ufficiale dell'11 settembre?
    Allora siete negazionisti.
    Negate la Shoah. Deridete l'Olocausto.
    Lo hanno scritto a tutte lettere La Stampa e Il Corriere.
    Ci si doveva arrivare.
    Ora ci siamo.

    http://www.effedieffe.com/

    se volete ridere un po' guardate anche l'articolo più sotto sul bambino israeliano........che gli ebrei siano razzisti col resto del mondo ci può stare, tra loro è grossa
    Last edited by stregatto19; 05 September 2007, 22:22.
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  • #2
    Su Blondet ho sempre diffidato alla grande ma trovo che abbia degli spunti interessanti.
    E' singolare che ultimamente stiano venendo sempre più a galla versioni "alternative" all'11/9; altrettanto singolare è che tali versioni vengano prese sempre più in considerazione. Probabilmente qualcosa sta cambiando e la politica di Bush sta convincendo sempre più persone che forse la storia ufficiale che ci hanno raccontato sulle Twin Towers manca di qualche particolare fondamentale. A poco a poco me ne convinco sempre di più anche io. Non è un caso che in un momento come questo si diano le etichette facili e si tenti di bollare tutti o come bianchi o come neri. Io la vedo che questa dell'11/9 ancora deve riservarci qualche sorpresa. Ma io sono profondamente anti-USA, sarà per questo....mah...
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #3
      anch'io sono anti usa,ma ho sempre avuto dubbi,studio ing aerospaziale e conosco benino i boing non mi è mai quadrato che dei piloti col brevetto per piccoli aerei da turismo dotati di avionica e strumentazione semplificata riuscissero a dirottare uno di quei bestioni
      Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

      Comment


      • #4
        Ma i negazionisti non sono appunto quelli che NEGANO? A me sembra che il considerare idee alternative non sia negare l'accaduto ma ipotizzare che sia avvenuto per altri motivi. Negazionismo sarebbe DIRE "non è stato un attentato ma", e non "forse quello che ci hanno raccontato non è vero", che poi la versione uffiiciale convinca ormai poco è un altro discorso perchè alla fine senza prove sono solo illazioni.
        La politica usa piace a pochi se non a chi ne beneficia più o meno direttamente, ed è innegabile che abbia molti nemici, ma non credo serva una "verità alternativa" per mettere in crisi il governo bush.

        sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

        Comment


        • #5
          è un gioco di parole: la versione ufficiale (dell11\9 ,dell'olocausto della bomba al "cuore nero" di milano) è vera anzi di più è dogmaticamente vera. quindi tutto ciò che mette in dubbio questa versione ufficiale è negazione della verità
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
            questo articolo di Maurizio Blondet è veramente forte vi consiglio di leggerlo ..è istruttivo

            Negazionisti
            Maurizio Blondet
            05/09/2007
            Esprimete dubbi sulla versione ufficiale dell'11 settembre?
            Allora siete negazionisti.
            Negate la Shoah. Deridete l'Olocausto.
            Lo hanno scritto a tutte lettere La Stampa e Il Corriere.
            Ci si doveva arrivare.
            Ora ci siamo.

            http://www.effedieffe.com/

            se volete ridere un po' guardate anche l'articolo più sotto sul bambino israeliano........che gli ebrei siano razzisti col resto del mondo ci può stare, tra loro è grossa

            Sicuramente la versione ufficiale dell'attentato ha molte ombre, sinceramente però io continuo a non credere che sia stata l'amministrazione Americana ad organizzarlo, molto più probabilmente si sapeva già da tempo che l'attentato era in cantiere e si é preso tutto sottogamba salvo poi strumentalizzare la strage a cose fatte.
            Sulla questione dei Boeing non sò, tu dici di avere esperienza quindi ne saprai più di me, io sono sempre stato dell'idea che sia impossibile per un dilettante pilotare un aereo ma che la fase più difficile siano il decollo e l'atterraggio, cose di cui ovviamente i dirottatori non avevano bisogno, insomma difficile ma non impossibile, poi é solo una mia supposizione...
            Sulla storia del negazionismo hai ragione, é una cosa vergognosa ma non nuovo se si pensa che dopo lo scoppio della guerra in Iraq chiunque si schierasse a parole contro la politica di Bush veniva bollato come disfattista e messo a tacere, oggi la gente ha capito come stanno le cose e Bush deve andare con i piedi di piombo, che poi me la spiegate una cosa, ha perso le elezioni di metà mandato ma é ancora al potere, non me ne intendo di politica Americana cosa é cambiato esattamente?
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment

            Working...
            X