Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma lo sapevate ke....?!?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma lo sapevate ke....?!?!

    Lo sapevate ke il cantante dei "Tokio Hotel" è un maskio?!?!?!?!?
    Io l'ho scoperto solo ieri al festivalbar quando gli davano del "lui". In effetti nn è ke con quel trucco sia molto riconoscibile.... poi sentendo la canzone registrata "trought the monsoon" la voce sembrerebbe proprio quella di una donna Sono stato l'unico a cadere in questo equivoco o ce ne sono altri come me??? scrivete scrivete
    I'M THE DANGER !

  • #2
    Io lo sapevo che era maschio...
    Comunque non sarebbe da mettere nella sezione musica? O_o

    Comment


    • #3
      io so solo che i tokio hotel fanno schifo

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Io lo sapevo che era maschio...
        Comunque non sarebbe da mettere nella sezione musica? O_o
        Se parlasse della musica dei Tokio Hotel si. Anche se in realtà in quella sezione c'è un topic su di loro, e si è finiti a parlare del sesso del cantante ^^

        Comment


        • #5
          Non sei l'unico, in altri forum lo hanno detto in molti...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
            Lo sapevate ke il cantante dei "Tokio Hotel" è un maskio?!?!?!?!?
            Io l'ho scoperto solo ieri al festivalbar quando gli davano del "lui". In effetti nn è ke con quel trucco sia molto riconoscibile.... poi sentendo la canzone registrata "trought the monsoon" la voce sembrerebbe proprio quella di una donna Sono stato l'unico a cadere in questo equivoco o ce ne sono altri come me??? scrivete scrivete

            Si purtroppo lo sapevamo anche perché vedi se ne stà già parlando nel Forum Musica un'ultima precisazione, nel Free Talk si parla solo di argomenti seri, e qualunque cosa riguardi i Tokyo Hotel non lo é
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #7
              si in effetti è vero. un topic su di loro nella sezione apposita si è partito dal genere e siamo finiti a definire maschio,femmina o gay il cantante. non ne posso più di sta storia
              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

              Comment


              • #8
                anche io pensavo fosse femmina pero poi l'ho scoperto e ti dico anche 1 notizia quello è il gemello del chitarrista co i capelli cge sembrano me**a
                http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

                Comment


                • #9
                  la prima volta che lo ho visto ho esitato ma poi ho capito che era maschio
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #10
                    si, sapevo che era maschio...anche se è parecchio femminile...però la canzone mi piace

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Si purtroppo lo sapevamo anche perché vedi se ne stà già parlando nel Forum Musica un'ultima precisazione, nel Free Talk si parla solo di argomenti seri, e qualunque cosa riguardi i Tokyo Hotel non lo é
                      capisco, però dai bravi sono bravi, non il massimo ma lo sono

                      Comunque che è gemello del chitarrista si vede benissimo
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Francesca
                        E dire che mi sembravi una brava persona!
                        non bisogna giudicarli per una canzone musicalmente in alcune canzoni sono molto bravi, e poi sarà anche femminile la sua voce, però è molto bella per le canzoni che fanno però a questo punto essendo su Free Talk siamo molto OT
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • #13
                          cmq parecchi credono che sia gay ma lui ha dichiarato esplicitamente di essere etero-sessuale quindi anche se ha tendenze femminili nel suo stile nn è gay...
                          Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                          Comment


                          • #14
                            E' ovviamente in preda ad una crisi d'identità sessuale di dimensioni epocali, cmq no non sei l'unico, una volta un mio amico me lo mostrò spacciandolo per "gran figa", io gli ho detto che non mi ispirava un granchè, e dopo poco mi ha spiegato che forse succedeva perchè era un uomo
                            sigpic
                            "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                            - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                              Io lo sapevo che era maschio...
                              Comunque non sarebbe da mettere nella sezione musica? O_o
                              No, questa va messa nel cestino e basta. Per aver scritto cavolate inutili verranno ammoniti i seguenti utenti:

                              eddy094
                              vic vance


                              Vi invito a leggere le nuove regole in testa alla sezione. Grazie
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X