Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bin laden,niente paura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma per piacere sono 2 anni che minaccia e non fa niente. io non mi preoccupo per niente.
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
      ma per piacere sono 2 anni che minaccia e non fa niente. io non mi preoccupo per niente.
      Ti deve far crollare un altro aereo in casa per farti capire che sono pericolosi?
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #18
        finche avvertono con questi video non c'è da preoccuparsi. è quando stanno troppo a lungo in silenzio che c'è da preoccuparsi


        donpeppe1990

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
          Lui è un fan di cicciolina, per quello ti avvertivo, ma detto questo meglio fermarsi qui.


          Riguardo alla situazione medio-orientale. Adesso dimmi tu:

          1. Bin laden non l'ho messo al potere io, ma gli USA.
          2. La guerra non l'ha iniziata Bin Laden, ma gli USA.

          Ora dimmi, anche solo queste due motivazioni non ti bastano per non prendere per il culo questo teorrorista creato da noi? Che abbia commesso atti che vanno puniti con la peggiore delle pene non lo nego, come non nego che la loro cultura sia inconcepibile da parte mia, ma perchè criticarla e sfotterla?

          Va bene

          1. Certo, ma ai tempi gli hanno fornito supporto come "alleati" contro l'unione sovietica. Probabilmente non s'immaginavano che questo gli si sarebbe rivoltato contro. Voglio dire, un minimo di lealtà verso chi ti aiuta nei momenti difficili. Ma a quanto pare non é così.


          2. Quale guerra?...ti riferisci a quella in afganistan oppure quella in iraq? Entrambe? Bè mi pare che l'11 settembre sia nota a tutti come data (oppure tu sei uno di quelli che pensa che sia stata anche quella una trovata americana), che avrebbero dovuto fare secondo te....incassare e stare buoni buoni a guardare?
          Che poi in quest'ultima ci siano anche dei risvolti economici non lo nego, ma per l'iraq, più che di guerra parlerei di "controllo" del territorio, perché i morti in quel paese non li stanno facendo gli americani, si ammazzano tra di loro, sunniti contro sciiti.


          Ma io non ho detto che bisogna sfotterlo, ho solo detto che non dobbiamo sempre scusarci. Se tu dici che bin laden é un nostro prodotto vuol dire che secondo te in qualche modo dovremmo fare il mea culpa ed abbassare la testa. Gli errori si possono anche commettere, ma non per questo bisogna subire a vita...e soprattutto non qualcuno che minaccia di fare stragi, questo nulla lo giustifica.

          Inoltre scusatemi, ma io certa gente non la capisco (non parlo di te derfel) non fanno altro che sputare nel piatto in cui mangiano, per carità, io sono la prima a dire che l'america ha fatto degli errori, grossi errori in molti casi, ma mai e poi mai mi permetterei di attaccarla come fanno certe persone. Per il semplice fatto che io sono felice di vivere in un paese occidentale, sono felice dei miei diritti e delle mie libertà (vorrei che tutti le avessero), non potrò mai schierarmi ad es. con i talebani ( un gruppo a caso). Mi verrebbe da dire alle persone sopra citate che se hanno tutta questa libertà di sputare a destra ed a manca, in parte ce l'hanno anche grazie all'america, che provino ad andare in un paese privo di diritti personali e cominciare a parlare male del governo.....che ci provino davvero, voglio proprio vedere per quanto tempo rimangono illesi od anche solo liberi. Quindi proporrei a queste persone di andare a mangiare in un altro piatto....se questo gli fa tanto schifo.


          p.s. per chiarire, con questo non intendo dire che noi occidentali in quanto tali dovremmo dare sempre ragione all'america anche quanto sbaglia. Solo, non dire che tutto quello che fanno é sempre e solo sbagliato per partiro preso. (non mi sto riferendo a nessun post che ho letto in questo thread, parlo dei discorsi che sento in generale)

          ciao
          Last edited by Francesca25; 13 September 2007, 11:37.

          Comment


          • #20
            Si siamo tutti d'accordo con te francesca......però alla fine le guerre cominciate a cosa hanno portato???
            ad un bel nulla


            bin laden è sempre vivo(almeno così sembra)
            l'iraq è ancora martoriata dalle guerre civili che lottano per il potere!!!
            cosa è cambiato dall'11 settembre???
            NULLA

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
              Si siamo tutti d'accordo con te francesca......però alla fine le guerre cominciate a cosa hanno portato???
              ad un bel nulla


              bin laden è sempre vivo(almeno così sembra)
              l'iraq è ancora martoriata dalle guerre civili che lottano per il potere!!!
              cosa è cambiato dall'11 settembre???
              NULLA


              Ah, assolutamente a nulla! L'azione fatta in Iraq é stata inutile, per non dire dannosa, sotto tutti i punti di vista. L'america DOVEVA prevedere, visto i conflitti interni al paese, che forse la dittatura e saddam non erano il male peggiore. Che sia chiaro, non desidero che nessun paese sia governato da un dittatore, ma molti gruppi dell'iraq non sono pronti, ma soprattutto non vogliono, uno stato democratico. Ed una volta sciolta la briglia abbiamo visto tutti cos'é accaduto.

              Pensare d'esportare la democrazia, é stata una grossa...immensa cavolata.

              Per non parlare che dopo questo attacco i rapporti tra occidente e medio-oriente sono diventati ancora più tesi.

              P.s. Non sono ingenua, so pure io che non hanno attaccato l'iraq solo perché l'america é caritatevole e voleva liberare da saddam i poveri iracheni. Ma hanno decisamente fatto il passo più lungo della gamba. Hanno sbagliato.

              Comment


              • #22
                Ecco adesso sono pienamente d'accordo con te!!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                  Ecco adesso sono pienamente d'accordo con te!!!
                  Ho specificato nell'altro post (aggiunto). Quando faccio il discorso dello "sputare nel piatto dove si mangia" non intendo che noi occidentali dobbiamo dare sempre e solo ragione all'america anche quando sbaglia. (non direi mai una cosa del genere)
                  Solo che a sentire molte persone (ripeto, non in questo thread) semba che l'america in tutta la sua storia non ne abbia MAI combinata una giusta. Come se lo sbaglio dell'attacco all'iraq avesse vanificato anche le cose giuste. Insomma non sono una cima in storia, ma penso che qualcosa di buono l'abbia fatto, e sentire delle persone che l'attaccano su tutto solo per partito preso, non é il massimo. Specialmente quando queste sono le prime a godere dei diritti che proprio quella nazione in parte ha contribuito a dargli.


                  ciao

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                    ma per piacere sono 2 anni che minaccia e non fa niente. io non mi preoccupo per niente.
                    ma vedi il punto non è tanto che lui vada in video e minacci l'occidente con chissà quali armi, non viene di certo a dirtelo quando attacca, che è scemo? l'11 settembre era stato annunciato per caso?...no... e gli altri attentati? ...nemmeno

                    Le sue apparizioni servono per dimostrare al mondo, ai media e sopratutto ai suoi sostenitori che lui è ancora vivo. Che poi lo sia veramente poco importa, ormai è diventato un simbolo, un mito per i terroristi e un capro espiatorio per i "buoni" , per i fanatici è diventato una bandiera sotto quale combattere uniti, per gli Usa un buon motivo per non lasciare il medioriente.


                    In verità il vero nemico di Bush non è Bin Laden (ormai esistono cellule terroristiche ovunque e il suo potere è ininfluente), ma l'opinione pubblica, deve dimostrare che le sue scelte politiche e belliche sono giuste e per il bene del mondo, giustificare una guerra e tutte le vittime che ha generato... salvare la faccia insomma (o la maschera)

                    Comment


                    • #25
                      FRANCESCA,io condivido in pieno quanto hai detto,e anzi non tollero chi spara a zero sempre e comunque sugli usa!!!!
                      di errori se ne fanno,ma non si puo fare sempre e tutto sbagliato!!
                      e gli usa di cose buone ne hanno fatte....però sotto il governo Clinton,perchè l'attuale presidente è solo un pupazzo

                      Comment


                      • #26
                        IRAQ: BUSH, 5.700 SOLDATI A CASA PER NATALE

                        finalmente si parla di rientro......

                        Comment

                        Working...
                        X