Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho iniziato oggi T_T, l'unica cosa che mi ha spinto ad andare è rivedere i miei compagni... dopo la prima ora già volevo tornarmene a casa XD... le ultime 2 ore di matematica sono state traumatiche O.o

Da me niente cambiamenti stessi prof stessi compagni (tranne un nuovo alunno che sembra un po' gay O.o... Però è simpatico )
    Last edited by Ariesh; 13 September 2007, 16:33.
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Avete già fatto lezione? noi il primo giorno facciamo solo 2 ore
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

noi 4 ore piene invece. comunque lo schizzato di matematica di cui vi parlavo ci ha dato 28 esercizi in un giorno rispetto a quello dell'anno scorso che ne dava 10. comunque io facevo la metà dell'anno scorso perchè già 10 mi scoccio...figuriamoci 28. col cavolo li faccio!
        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

benissimo apparte la mia compagna di banko ke ha 1 kotta x me e lei fa skifo

Comment

io il primo giorno ho fatto 4 ore e poi 6.comunque non mi sta andando poi così male a parte i compiti

Comment

se ne parla dopodomani, sono triste x l'inizio..
              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

A me tocca domani andarci Uffi queste vacanze sono volate.
                Speriamo Bene
                Saluti

Naples 85
                sigpic
                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

che bello l'inizio della scuola...io non vedevo l'ora di ritornare.....l'unico problema che la mia voglia di ricominciare durava solo una settimana......

Comment

Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                    A me tocca domani andarci Uffi queste vacanze sono volate.
                    Speriamo Bene
                    Saluti

Naples 85
                    Tu domano io oggi che cosa orrenda l'ora di matematica...sono morto
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

lavorate ragazzuoli lavorate....
                      studiate......trovate un buon lavoro e godetevi la vita!!!!

i sacrifici che fate oggi saranno ripagati domani!!!!!

Comment

Anche io ho iniziato oggi. Mah, tutto nella norma. Sembra non sia cambiato proprio nulla... insomma, una noia mortale.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Anche io ho iniziato oggi. Mah, tutto nella norma. Sembra non sia cambiato proprio nulla... insomma, una noia mortale.
                          Questo deve essere un bel periodo per Naked.
                          The strong are strongest alone.

Comment

Bah.. io ho iniziato da una settimana ormai.. l'unica cosa che è cambiata è la professoressa di italiano, è logorroica e ficca Manzoni dappertutto, anche mentre parla di geografia. -.-.. per il resto ammetto che è davvero brava.
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Io sto all'università, e ricomincio il 1° ottobre. Tiè'!
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

l'ora di matematica? io l'ora di chimica oggi non ne potevo pi&#249; era una cosa nauseante a sentire quello che spara cazzate sulle molecole e gli atomi...per la disperazione ho giocato a poker sul cellulare.
                                Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Working...
                                X