Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calderoli torna all'attacco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Calderoli torna all'attacco

    Fonte:
    http://notizie.alice.it/politica/cal...l?pmk=hpstr2_6

    Roberto Calderoli contro la costruzione delle moschee propone un "maiale day". Si tratterebbe di concorsi per suini da organizzare nei luoghi in cui è in progetto la costruzione di moschee. Dopo il passaggio dell'animale, considerato impuro per la religione musulmana, anche il terreno verrebbe considerato infetto e dunque la moschea non potrebbe essere costruita.

    Il "maiale day" sarebbe di una sorta di sagra paesana: "concorsi e mostre - spiega Calderoli - per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luogi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto, ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica". Il vicepresidente leghista del Senato annuncia anche che partecipà in prima persona, mettendo a disposizione anche il suo maiale per una passeggiata. Calderoli aveva già messo in pratica un proposito simile, a Lodi, "dove la fatidica moschea non è mai stata realizzata in quanto il terreno, dopo la passeggiata del mio maiale, fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile".


    O_O
    Ma vi rendete conto?
    Ma può dire cose del genere?
    Quest'uomo è totalmente pazzo, non ha un minimo di rispetto, è un rozzo ignorante... Io non ho parole.

  • #2
    E che bisogno ha di far passare dei poveri animali nel luogo in cui si devono costruire delle moschee? Senza scomodare gli allevatori può benissimo farsi una passeggiata lui in quei posti e lasciare un cartello:"Qui è passato un porco".
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #3
      E' una cosa incredibile. Non ho parole. "concorsi e mostre - spiega Calderoli - per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luogi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto, ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica" Non ho parole.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        ah ah ah ah Di sicuro la rinascita dei popoli europei contro l'islamizzazione avrà inizio da una salsiccia...Che personaggio ridicolo
        Last edited by stregatto19; 13 September 2007, 20:17.
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

        Comment


        • #5
          Il "maiale day" sarebbe di una sorta di sagra paesana: "concorsi e mostre - spiega Calderoli - per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luogi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto, ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica"
          come se in genere le cellule terroristiche facessero sapere in giro dove edificheranno i loro quartier generale... mi sa tanto che il verde delle loro camicie è un richiamo all'erba che si fumano


          e poi mostre e concorsi di maiali? ....wow....interessantissimo....

          meglio le vecchie feste della "birra e salamella"

          Comment


          • #6
            Secondo me ci sono troppe extracomunitari in Italia...però al contrario nostro loro sono meno menefreghisti sulla loro religione...con il risultato che si vede!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Il più grande porco d'Italia Visualizza Messaggio
              Il "maiale day" sarebbe di una sorta di sagra paesana: "concorsi e mostre - spiega Calderoli - per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luogi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto, ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica". Il vicepresidente leghista del Senato annuncia anche che partecipà in prima persona, mettendo a disposizione anche il suo maiale per una passeggiata. Calderoli aveva già messo in pratica un proposito simile, a Lodi, "dove la fatidica moschea non è mai stata realizzata in quanto il terreno, dopo la passeggiata del mio maiale, fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile".
              Xenofobia, la chiamo in persone il cui quoziente intellettivo non sia un numero relativo negativo...
              Costui sarà la causa di eventuali VERI attacchi terroristici in Italia...

              Comment


              • #8
                Ennesima caxxata di calderoli e della sua Lega Nord. Ancora non riesco a capire come un partito razzista e antidemocratico come la lega non sia stato sciolto. E' scandaloso che un uomo come calderoli possa far parte del governo italiano. E poi invece di cercare il dialogo aizza ancor di più l'odio in queste persone. Non so cosa dire....anzi una cosa la dico...tutto ciò che esce dalla bocca di quest'essere è una caxxata..

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Calderoli con le sue provocazioni gratuite sta facendo un gioco molto pericoloso..Gli istrioni che spingono le masse al linciaggio e alla battaglia di solito hanno alle loro spalle i mezzi adatti e possono contare su uno zoccolo duro di irriducibili,La lega non ha niente di questo sono quasi tutti uomini di mezza età spacconi in pubblico ,conigli alla resa dei conti,che parlano parlano,ma stringi stringi sono una specie di armata Brancaleone che gioca a fare gli squadristi..Ma si rende conto quella caricatura di gerarca col doppio mento,la pancetta e il sorriso da s...che sta andando a provocare milioni di persone dotate di volontà d'acciaio e sorrette da una fede incrollabile,si rende conto che con l'armata Brancaleone sta sfidando una razza guerriera che non molla mai? Non li vuole? bene è un politico si dia da fare per fare una legge ad hoc,ma non stzzichi il can che dorme
                  Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                    La lega non ha niente di questo sono quasi tutti uomini di mezza età spacconi in pubblico ,conigli alla resa dei conti,che parlano parlano,ma stringi stringi sono una specie di armata Brancaleone che gioca a fare gli squadristi..
                    Si tempo fa mi capitò per caso di sentire un comizio nel nord italia. Mi pare fosse Borghezio, non ricordo. I toni erano alti, sembrava dovessero far scoppiare la rivoluzione da un momento all'altro. Io ero distante, sentivo cosa dicevano e sentivo gli applausi e le grida. Finito il comizio ho visto la folla andar via: tutti uomini sui 50-60, un pò avvinazzati magari anche brilli e qualcosa di più. Altro che prendere in mano i fucili, questi al massimo prendono in mano il boccale.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • #11
                      la classità pagliacciata della lega fatta dal pagliaccio numero uno cioè calderoli

                      Comment


                      • #12
                        Perfetto, ha deciso di organizzarsi anche contro l'organizzazione chiamata chiesa cattolica? Quella che tutela i preti pedofili?

                        Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        la classità pagliacciata della lega fatta dal pagliaccio numero uno cioè calderoli
                        We non esagerare, il numero uno è sempre il grande Bossi.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Si tempo fa mi capitò per caso di sentire un comizio nel nord italia. Mi pare fosse Borghezio, non ricordo. I toni erano alti, sembrava dovessero far scoppiare la rivoluzione da un momento all'altro. Io ero distante, sentivo cosa dicevano e sentivo gli applausi e le grida. Finito il comizio ho visto la folla andar via: tutti uomini sui 50-60, un pò avvinazzati magari anche brilli e qualcosa di più. Altro che prendere in mano i fucili, questi al massimo prendono in mano il boccale.
                          appunto,ma il recente caso delle vignette su Maometto ci insegna che è meglio non stuzzicare l'islam
                          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                            Calderoli con le sue provocazioni gratuite sta facendo un gioco molto pericoloso..Gli istrioni che spingono le masse al linciaggio e alla battaglia di solito hanno alle loro spalle i mezzi adatti e possono contare su uno zoccolo duro di irriducibili,La lega non ha niente di questo sono quasi tutti uomini di mezza età spacconi in pubblico ,conigli alla resa dei conti,che parlano parlano,ma stringi stringi sono una specie di armata Brancaleone che gioca a fare gli squadristi..Ma si rende conto quella caricatura di gerarca col doppio mento,la pancetta e il sorriso da s...che sta andando a provocare milioni di persone dotate di volontà d'acciaio e sorrette da una fede incrollabile,si rende conto che con l'armata Brancaleone sta sfidando una razza guerriera che non molla mai? Non li vuole? bene è un politico si dia da fare per fare una legge ad hoc,ma non stzzichi il can che dorme
                            Hai ragione, ma ho temo che il suo obbiettivo sia proprio quello di provocare attendendo eventuali loro reazioni per poi rincarare la dose. Ma la cosa veramente preoccupante sono quelli che lo sostengono, le persone comuni... saranno anche uomini con la mentalità di un troglodita, ma ciò non toglie che una fetta d'Italia, seppur minima, sostenga un simile pagliaccio.
                            Nel 2007 partiti come la Lega nemmeno dovrebbero esistere

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                              Finito il comizio ho visto la folla andar via: tutti uomini sui 50-60, un pò avvinazzati magari anche brilli e qualcosa di più. Altro che prendere in mano i fucili, questi al massimo prendono in mano il boccale.
                              Questo post meriterebbe di essere messo in firma!
                              Fa l'effetto di un quadro impressionista, pochi tratti per rendere perfettamente un paesaggio.
                              ... bello è il bosco, buio e profondo,
                              ma io ho promesse da non tradire,
                              miglia da percorrere prima di dormire,
                              miglia da percorrere prima di dormire


                              My blog

                              Comment

                              Working...
                              X