Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ora non ho documentazione ma tantissimi anni fa precisamente ... tantissimi ecco la disposizione delle terre emerse era diversa
ripeto potrei aver scritto una cavolata perchè non ho informazioni su questo
Io avrei aggiunto, come voce del sondaggio, anche gli dei.
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
in un documentario hanno provato a portare una pietra delle stesse dimensioni e l'impresa è riuscuita... ma la faccia del monolito era sfigurata. x me le trasportavano grezzi fino a la e poi li finivano di scolpire dopo che sono state portate
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ora non ho documentazione ma tantissimi anni fa precisamente ... tantissimi ecco la disposizione delle terre emerse era diversa
ripeto potrei aver scritto una cavolata perchè non ho informazioni su questo
Puo darsi che dipenda dalla disposizioni del terreno molto tempo fa mi pare una idea interessante
Anche se credo nell'esistenza di una qualche forma vita nell'universo....io credo che quei immesi monoliti li abbiano portati la gli esseri umani......
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment