xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come diventere esperte/i
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mmmm discussione a luci rosse.......mi sa che te la chiudono...
-
si chiamano anche boccaciucci adesso?
Ovviamente il boccaciuccio è una pratica a rischio per quanto riguarda il virus dell'AIDS e tante altre malattie, quindi se non conosciamo bene il nostro partner è meglio usare sempre un preservativo. Sarai tu ad infilarglielo, basta farlo prima di portarlo alla bocca direttamente. Indossandolo tutte le sensazioni sono attenuate, quindi devi usare un po' più energia rispetto ad una boccaciuccio fatta a nudo. In commercio ci sono preservativi molto sottili, ideali per questo tipo di rapporti.
vabbè che ci sono preservativi di tutti i gusti e colori, ma succhiare un cilindro in latex non è il massimo...a sto punto evita...
Comment
-
che sperta , ma non hai magari sbirciato su un sito chiamato bastardidentro?
cmq nn vedo nessun motivo x chiudere questo topic, è stata molto attenta a censurare tutto.Last edited by w_dragon_ball_18_01; 14 September 2007, 12:19.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggiosi chiamano anche boccaciucci adesso?
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiocmq nn vedo nessun motivo x chiudere questo topic, è stato molto attenta a censurare tutto.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
è scentificamente provato che chi parla troppo di questi argomenti è sessualmente represso....cio' vuoldire...cara trovati un hobbie ^^Last edited by _darkstalker_; 14 September 2007, 12:22.
Comment
-
scusa ma tu trovi sul vocabolario magari una parola che si chiama CAXXO?
se gli utenti hanno un quoziente intellettuale cosi elevato da capirlo tanto meglio per loro.Last edited by w_dragon_ball_18_01; 14 September 2007, 12:35.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
AAA STO MORENDO troppo divertente. Orrenda tutta la discussione mai sentite cose simili. Poi io lo conoscevo come bocchino che è un po' diverso che razza di cosa è il boccaciuccio---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Questo topic lo vedo messo moooolto male....mi sa che se non si spamma qui no non si spamma da nessun altra parte...
Comunque anche a me il termine boccaciucci mi è nuovo....Per il resto ottima guida...
PS: Autodidatta o hai imparato dai film del mitico Rocco?
Comment
-
Io propongo di metterlo su TOP per i nuovi arrivati non si sa mai che ancora non sanno come si fa---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Ho riflettuto un po' prima di postare qui, perchè non sapevo se fosse meglio ignorare questo topic adolescenziale o tirarti le orecchie per farti capire dove ti trovi. E' ovvio che ho scelto la seconda opzione.
Qui non siamo sul forum di Cioè dove le ragazze si chiedono come sarà la loro prima volta o se a lui fa più piacere fare o farsi fare questo o quello.
So che ti sembrerà il discorso di una bacchettona e so anche che molti ragazzini in giro per il forum si saranno eccitati a leggere le tue descrizioni, ma trovo che questo thread sia veramente insulso e di cattivo gusto.
Concordo nel tuo elogio del sesso orale ma ci sarebbero stati modi più carini e accattivanti di parlarne, anche invitando gli altri a partecipare alla discussione. Tu hai scelto di darci una lezioncina sui pompini che sinceramente ti potevi rispiarmiare e che non lascia spazio ad altro se non ai commenti di ragazzi provocati.
Mi aspettavo di più da una delle poche donne del forum.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
penso che l'importante e che la cosa diventi scurrile^^ del resto è un argomento come un'altro.
Ho riflettuto un po' prima di postare qui, perchè non sapevo se fosse meglio ignorare questo topic adolescenziale o tirarti le orecchie per farti capire dove ti trovi. E' ovvio che ho scelto la seconda opzione.
Qui non siamo sul forum di Cioè dove le ragazze si chiedono come sarà la loro prima volta o se a lui fa più piacere fare o farsi fare questo o quello.
So che ti sembrerà il discorso di una bacchettona e so anche che molti ragazzini in giro per il forum si saranno eccitati a leggere le tue descrizioni, ma trovo che questo thread sia veramente insulso e di cattivo gusto.
Concordo nel tuo elogio del sesso orale ma ci sarebbero stati modi più carini e accattivanti di parlarne, anche invitando gli altri a partecipare alla discussione. Tu hai scelto di darci una lezioncina sui pompini che sinceramente ti potevi rispiarmiare e che non lascia spazio ad altro se non ai commenti di ragazzi provocati.
Mi aspettavo di più da una delle poche donne del forum.Last edited by _darkstalker_; 14 September 2007, 12:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioscusa ma tu trovi sul vocabolario magari una parola che si chiama CAXXO?
se gli uttenti hanno un quoziente intellettuale cosi elevato da capirlo tanto meglio per loro.
Cmq meglio evitare spam. Magari il topic si può salvare, se viene rinominato e sistemato un pò può essere usato per discutere di tematiche sessuali, dato che Suen aveva questo interesse.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioEffettivamente trovare gente che ha il quoziente intellettuale è difficile
Cmq meglio evitare spam. Magari il topic si può salvare, se viene rinominato e sistemato un pò può essere usato per discutere di tematiche sessuali, dato che Suen aveva questo interesse.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment