Ecco, visto ke qui si può parlare di tutto, vorrei kiedervi un piccolissimo aiutino..mi sono appena registrata e sto cercando di capirci qlcs...navigare in questo forum è abbastanza semplice, l'unica cosa che nn riesco a capire è come inserire una foto accanto al mio nick ..potreste aiutarmi?? grazie a tuttiiiii !!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti!
Collapse
X
-
Devi andare nel tuo CP utente e cercare "Modifica Avatar" o qualcosa di simile, lo metti a posto e siamo tutti contenti (soprattutto se non scrivi più colorato così mi stanno uscendo gli occhi)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
-
Grazieeeeeeeeeeee!!! ecco ce l'ho fattaaaaa!!! perfetto!! Nn ti piace il colore???mannaggia...vabbè..cerkerò di usare un colore più scuro....ciaoo!!Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
-Bob Marley-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Madoka87 Visualizza MessaggioGrazieeeeeeeeeeee!!! ecco ce l'ho fattaaaaa!!! perfetto!! Nn ti piace il colore???mannaggia...vabbè..cerkerò di usare un colore più scuro....ciaoo!!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Grazie a tutti!!! siete gentilissimi!!! buona domenicaaaaa!!!Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
-Bob Marley-
Comment
Comment