Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • UFO?

    Che ne pensate degli UFO? Meglio conosciuti come Oggetti Volant non identificati?

  • #2
    molte persone raccontano di aver visto degli oggetti luminosi volare in celo e, sebbene a me non sia mai successo, credo che non siamo soli nell' universo.......... Dì...ma tu scrivi solo messaggi di questo tipo(poteri paranormali, ufo....), perchè se è così dovremmo fare una chiaccheratina qualche volta...... :P :P :P

    Comment


    • #3
      Può essere possibile ke in tutto l'universo si possa essere creata la condizione essenziale alla nascita di qualke razza.. e non sappiamo nemmeno in ke situazione si trovano (sempre se esistono)
      però non credo ai o cazzate varie

      LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
      http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
      ----------
      Vae Victis! (Kain)
      ----------
      Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
      ----------
      Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
      ----------
      Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
      ----------
      Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

      Comment


      • #4
        Con le nostre tecnologie areospaziali,non riusciamo a controllare neanche un 1/100 di ciò che avviene nelle spazio,a meno che nn sia talmente vicino da essere localizzato,quindi magari in altre galassie c'è davvero la possibilità che un'altra forma di vita si sia stabilita ed evoluta su di un'altro pianeta...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #5
          Se ti devo dire la sincera verità neanche io saprei darmi una risposta.
          Comuqnue sono rimasto da sempre appassionato e incuriosito a questo genere di argomenti, e mi capita di riflettere spesso.
          Secondo me, da qualche parte a miliardi di chilometri di distanza o meno esistono degli altri sistemi solari, altri pianeti simili alla trra dove sia possibile la vita, ma ti dirò che non mi immagino gli alieni come li rappresentano nella fantascienza, mi immagino un'altro pianeta abitato da altri esseri umani proprio come noi.
          I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

          Comment


          • #6
            io posso solo dire..ke sono come S.Tommaso, se non vedo..non credo !!
            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Robowolf
              ..., se non vedo..non credo !!
              Così sembri quella della pubblicità dell'auricchio...
              Io non ci credo, perchè a me non è mai capitato di vederli; e non mi sembra che loro abbiano lasciato qualche segnale della loro presenza.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                Vista la grandezza dell'universo sarebbe improbabile la totale asseza di extraterrestri , e pure uno spreco di spazio
                Secondo me però gli avvistamenti fatti finora sono stupidaggini
                Every game has a story, only one is a legend

                Comment


                • #9
                  Gli UFO intesi come oggetti volanti non identificati ESISTONO ECCOME. Se sono alieni o no è tutto da vedere.

                  Tutti questi discorsi su UFO e paranormalità mi ha convinto ad aprire un certo topic....
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment

                  Working...
                  X