Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soltanto una parola...Scusatemi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soltanto una parola...Scusatemi!

Sono stata impulsiva e maleducata è VERO!
    Sono qui a chiederVi Scusa per ciò che ho fatto (soltanto provocata da altri).
    DirVi di capire il mio stato d'animo non è facile...per nulla....
    Ma Per chi ha capito tra le righe la mia personalità,forse lo saprà....
    Voglio ringraziare gli Admin e I Mod che hanno capito che non volevo assolutamente fare ciò che ho fatto..Ma solo spinta da una grande desolazione e solitudine che sempre mi ha accompagnata nella vita.
    Vi ho sempre amato e rispettato e ora chiedo davvero con il mio cuore in mano SCUSA per ciò che ho fatto...
    Via mando un Bacio dal profondo del mio cuore ringraziando nuovamente chi...mi Vorrà ancora tra di Voi.
    Firmato VedovaNera.
    Last edited by VedovaNera; 16 September 2007, 19:39.
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

io ho letto tutto l'altro topic,ma non sono mai intervenuto!
    in tutta franchezza il mio pensiero e che non dovresti scusarti di niente visto che il topic che avevi aperto era legittimo,purtroppo sei stata provocata da degli utenti e giustamente hai perso le staffe,visto il stato d'animo che avevi..per me sono altri che dovrebbero scusarsi con te!

MyAnimeList

Comment

Anch'io ho letto il topic, ma dopo la chiusura.
      Credo che magari quando hai perso le staffe è stato un po' esagerato.. ma è perdonato per l'appunto dallo stato d'animo.
      Quindi credo che per fare le cose bene dovrebbero scusarsi anche gli altri interessati.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

In effetti mi ha dato un po' fastidio il modo in cui mi rispondesti, quando dissi che non sapevo chi ascoltare...ma non fa nulla ^.^ non sono rancoroso. Se vuoi tornare buon per te , spero che i ragazzini dell'ultima volta non tornino...
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Io ho letto il thread solo dopo la chiusura quindi il mio è un giudizio puramente postumo, non dettato da conoscenze dei fatti che sono accaduti. Questo non perchè non me ne freghi una mazza in generale, ma perchè di principio tendo a non farmi gli affari degli altri e soprattutto di persone che assolutamente non conosco. E non conosco le persone che hanno partecipato a quel thread perchè non mi ricordo di averci mai avuto scambio di post. Quindi ovviamente può essere sbagliato e non prendo le parti di nessuno.
          Certo è che certi utenti hanno sbagliato a provocare con certi post. E' questo è fuori da ogni dubbio.
          Il problema è che quel thread era già partito male dalla prima pagina. E qui, Vedova, penso che abbia sbagliato anche tu (ma solo dal punto di vista di principio): se un thread è pubblico, è inutile prendersela con le persone che ti rispondono anche solo dicendo Addio. Primo perchè essendo il thread pubblico, ognuno ha il diritto di rispondere (sempre nei limiti del rispetto delle altre persone ovviamente). Secondo perchè non puoi pretendere che chi non ti conosce debba scrivere un messaggio che, anche solo di saluto, debba esprimere sentimenti o altre cose profonde. Questo perchè? Perchè non tutti ti conoscono. Magari ci può stare che a qualcuno dispiaccia. Ma sono sempre tre tipi di dispiacere:
          - un dispiacere...freddo, dimostrato con un post contenente un solo saluto (come può essere appunto Addio) scritto da persone che magari non hanno mai risposto (o raramente) ad un qualche tuo post o thread
          - un dispiacere dettato invece da un sostanziale scambio di discussioni. Come può essere nel caso di persone che più volte hanno parlato con te da dietro ad un monitor
          - un dispiacere di chi effettivamente ti conosce molto bene. Come probabilmente è il caso di Osiride.

Altra cosa, hai cinquant'anni, ti metti a discutere sui giornali scandalistici e discorsi retoricamente stupidi come le differenze di generazione (dato che le generazioni sono talmente differenti che tutte hanno le loro caratteristiche positive e negative) con persone che hanno decine di anni in meno di te? Stessa cosa che poi ha fatto Osiride.
          Suvvia.
          Poi ci possono stare le reazioni dovute a stati di morale in crisi.
          Ma al rispondere a tono ad offese da parte di ragazzini di 14-15 anni, non ti mostrano agli occhi di altri utenti differente almeno di mentalità da loro.
          Ma con ciò non voglio dire che tu lo sia
          Un consiglio da un venticinquenne? Certe cose, è sempre meglio tenerle fuori dalla sfera non confidenziale, virtuale e non privata. Questo per evitare appunto ciò che è successo perchè tu non puoi mai sapere chi c'è dietro ad un monitor.

Per il resto: spero che il problema fra te e Osiride si risolva per il meglio di tutti e due.
          Last edited by nicola®; 16 September 2007, 21:46.

Comment

Chi? Cosa? Dove? Quando? Perchè?
            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
              Sono stata impulsiva e maleducata è VERO!
              Sono qui a chiederVi Scusa per ciò che ho fatto (soltanto provocata da altri).
              DirVi di capire il mio stato d'animo non è facile...per nulla....
              Ma Per chi ha capito tra le righe la mia personalità,forse lo saprà....
              Voglio ringraziare gli Admin e I Mod che hanno capito che non volevo assolutamente fare ciò che ho fatto..Ma solo spinta da una grande desolazione e solitudine che sempre mi ha accompagnata nella vita.
              Vi ho sempre amato e rispettato e ora chiedo davvero con il mio cuore in mano SCUSA per ciò che ho fatto...
              Via mando un Bacio dal profondo del mio cuore ringraziando nuovamente chi...mi Vorrà ancora tra di Voi.
              Firmato VedovaNera.
              Anch'io ho letto quella discussione..ti conosco molto poco.. però posso affermare che sei una donna molto sensibile... Io ho letto quella discussione quando già era chiusa.. Forse hai esagerato un po` con le parole, ma ti posso capire.. in un momento di rabbia chiunque potrebbe perdere le staffe...!!! Ti auguro di star meglio con te stessa!! Tanti saluti....pasalvo!

Comment

VedovaNera è capitato anche a me di perdere le staffe ed esagerare e anche lì il buon Derfel è stato guida preziosa. Quando si è alterati le parole escono da sole e nessuno le ferma. Ho finito adesso di leggere il topic incriminato. Un vero delirio.
                Comunque spero che tu ci ripensi. Lasciaci la porta socchiusa. Ogni tanto fa' una capatina e dicci come ti vanno le cose.
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Io che un pò conosco VedovaNera è ho la fortuna di essere un suo amico sul forum dico che anche secondo me non dovresti essere tu a scusarti ma gli altri utenti che ti hanno provocata, visto il tuo stato d'animo di quel giorno.
                  Questa è solo la mia opinione visto che ho letto il topic in questione.
                  Cmq sono felice che tu sia tornata tra noi !!!!!!!!!!!!!!
                  saluti

Naples 85
                  sigpic
                  L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

si, si dicono tutti così, prima esagerano e poi si scusano, niente scusanti per te vedovanera..
                    scherzo!
                    hai esagerato è vero ma non solo tu e poi posso capirti, stavi male, io non ho partecipato al topic, l'ho solo letto una volta chiuso.
                    secondo me avete esagerato tutti, loro sono stati stupidi a provocarti, soprattutto se avevano capito il tuo stato d'animo, e tu avresti dovuto lasciarli perdere.
                    non conosco la tua situzione con osiride ma da quel che ho capito stavate insieme e vi siete lasciati, premetto che mi dispiace per voi e comunque spero che le cose si risolvano..non so perchè vi siete lasciati ma a quanto mi sembra dal topic siete ancora innamorati quindi vi auguro di risolvere.
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

malgrado abbia ricevuto pure io iil cartellino rosso, malgrado mi renda conto che quanto abbia scritto possa essere stato provocatorio, malgrado si potesse intuire la tua difficile situazione, nonostante tutto il mio pensiero non si discosta da quello di Nicola

posso capire che per te sia stata una giornata no, ma quello che ha aggravato tutta la situazione non sono stati tanto i flame in se, ma il fatto che una persona adulta, che abbia già maturato un certo giudizio si spera, si abbassi a litigare e a reagire a ridicole e sterili provocazioni di bimbetti che giocano a fare i grandi

quotando Nicola per non essere ripetitivo:
                      ...rispondere a tono ad offese da parte di ragazzini di 14-15 anni, non ti mostrano agli occhi di altri utenti differente almeno di mentalità da loro...
                      Certe cose, è sempre meglio tenerle fuori dalla sfera non confidenziale, virtuale e non privata. Questo per evitare appunto ciò che è successo perchè tu non puoi mai sapere chi c'è dietro ad un monitor.
                      Le scuse ci possono stare o meno, non è quello l'importante, anche perchè col senno di poi credo che il tuo stato d'animo sia stato chiaro a tutti e ti abbiano pure giustificata in fin dei conti, l'importante dicevo, è non ricadere ancora negli stessi errori

Comment

vedova nera non ti preoccupare perchè ho visto nel tuo caso avevi ragione perchè in qusto forum c'è la gente che te le fa girare....
                        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Ho letto la discussione dopo che era stata chiusa. Sono perfettamente d'accordo che in certi stati d'animo è difficile controllare le parole, ma in quei casi uno dovrebbe cercare di allontanare le dita dalla tastiera. Se alle 2 di notte qualcuno mi riempie di flames, la cosa più sensata da fare è spegnere il computer e rispondere la mattina dopo.
                          Tuttavia capisco che in una situazione del genere è difficile riflettere. Osiride ha trasformato un thread pubblico in una questione personale, per cui i PM sarebbero stati 1000 volte più adatti.
                          Ma ora VedovaNera ha chiesto scusa, e mi pare che tutto si sia risolto per il meglio.
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Lasciate stare Vedova Nera! Guai a chi la tocca!

Basta di dare addosso a Vedova Nera!

Lei è uno dei capisaldi di questo forum!

Dovremmo provare a trattarla meglio ed a dimostrarle più rispetto.

Lei è impetuosa come l'amore o come un fiume in piena, ed è delicata, trasparente e preziosa come il cristallo.

A chiunque può capitare di sbagliare, di cadere.

Occorre perdonare e non indicare a dito chi ha sbagliato. Occorre capire.

E, poi, che cos'ha mai fatto, Vedova Nera? Un errore veniale.

Come si dice, "chi non ha peccato, scagli la prima pietra".

E voi, di pietre, ne avete scagliate abbastanza.

Apprezzo le parole di coloro che hanno "perdonato" Vedova Nera.

Forza, Vedova Nera! Non essere triste!

Chi ti vuole bene, ti è sempre vicino!

Un bacio,

Stealth F. P.

Comment

Originariamente Scritto da Stealth F. P. Visualizza Messaggio
                              Basta di dare addosso a Vedova Nera!
                              Ma hai letto questo thread? Non c'è NESSUNO che abbia dato contro a VedovaNera, anzi, o si è detto che le scuse non servivano o che comunque non era un problema

Personalmente mi associo agli altri, secondo me Vedova non avresti dovuto rispondere alle provocazioni e forse neanche fare un topic del genere, ma in fondo non è un problema dato che si è risolto tutto per il meglio, almeno per quanto riguarda il forum

Comment

Working...
                              X