secondo me la cannetta non e così dannosa,a meno che non prenda il posto delle sigarette(quindi uso frequentissimo)...a me aiuta a rilassarmi molto....non e giusto mettere le droghe tutte allo stesso livello...diciamo la verità e non facciamo i moralisti...chi di noi non ha mai provato una cannetta o ogni tanto fa uso di essa???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cocaina
Collapse
X
-
gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
-
Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggiosecondo me la cannetta non e così dannosa,a meno che non prenda il posto delle sigarette(quindi uso frequentissimo)
Comment
-
io ho amici d'infanzia che ho rivisto poco tempo fa che sono entrati in un brutto giro di crack, ectasy e coca..
dire che son rimasto semi schokato è poco, li ho trovati diversissimi..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioio ho amici d'infanzia che ho rivisto poco tempo fa che sono entrati in un brutto giro di crack, ectasy e coca..
dire che son rimasto semi schokato è poco, li ho trovati diversissimi.."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggiosecondo me la cannetta non e così dannosa,a meno che non prenda il posto delle sigarette(quindi uso frequentissimo)...a me aiuta a rilassarmi molto....non e giusto mettere le droghe tutte allo stesso livello...diciamo la verità e non facciamo i moralisti...chi di noi non ha mai provato una cannetta o ogni tanto fa uso di essa???
Comment
-
Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggiodiciamo la verità e non facciamo i moralisti...chi di noi non ha mai provato una cannetta o ogni tanto fa uso di essa???"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
Comment