Salve a tutti. Poiché da quasi un anno lavoro presso un call center di un celebre gestore di telefonia mobile (nell'attesa di qualcosa di meglio) vorrei indire un sondaggio per sapere, innanzitutto, quale è l'operatore preferito all'interno di questo forum e, magari, anche per fare quattro chiacchiere con voi su tutto ciò che si muove dietro questa interminabile "guerra tra operatori"!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tim, Vodafone, Wind o H3G?
Collapse
X
-
Diciamo Vodafone perchè da quando ho fatto il passaggio tanti anni fa (Da tim a vodafone) le cose sono migliorate e le spese diminuite, anche se sono un pò tutti dei ladri a mio avviso.
-
Io personalmente ho sempre avuto vodafone, è mi sono sempre trovato bene, perchè non mi ha mai dato problemi di nessun genere, anzi trovo che i suoi servizi è le sue offerte siano buone.
Saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTIM giusto per la pigrizia di cercare offerte più vantaggiose...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Vodafone, è comodissimo con le offerte Infinity, se uno lavora con il cellulare è l'operatore più vantaggioso, e per i ragazzi che stanno sempre a messaggiare da più comodità---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Tim nell'ultimo periodo mi ha dato la sensazione che mi rubasse del credito perchè sono arrivato a spendere per una telefonata di un'ora 50 euro di credito e mi sembra una follia.
la 3 come assistenza fa cagare e i cellulari LG personalmente li trovo abominevoli.
vodafone l'avevo avuta per poco tempo e non mi piaceva il dislivello di costo tra chiamate verso vodafone e verso altri numeri.
Ho avuto anche Wind (passaggio obbligato da blu a wind) e non mi sono trovato bene.
la migliore in tutta la mia vita è stata la blu: 4 lire al secondo verso qualsiasi numero di rete nazionale, contro i 7 della wind, i 3,5 della vodafone (verso tutti i numeri non vodafone era 10 lire al secondo) e circa i 7 della tim.
a mio parere il nuovo fronte da sperimentare per la telefonia mobile è il sistema di pagamento flat."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Io ho avuto Wind e Vodafone da sempre ma da pochi mesi sono passato a Tim, nonostante conosco bene quello che sta dietro visto che ci lavoro.
La Vodafone ha il problema di non avere una tariffa conveniente per chiamare tutti, la Wind invece si è rovinata con le sue stesse mani da quando ha avuto l'idea di aumentare le tariffe anche ai vecchi clienti (tra cui il sottoscritto che ancora rimpiange la Wind 10), dimostrando di sbattersene se qualcuno gli caga soldi da quasi 10 anni...
Al momento con la Tim mi trovo bene soprattutto perché la utilizzo anche per navigare in web e le sue offerte sono al momento le migliori. Tuttavia il servizio assistenza 119 fa proprio pena, sia perché alcuni call center mettono in risposta gente senza fargli un minimo di formazione (una volta ho dovuto spiegare io al collega che avevo chiamato quello che doveva fare!!!!), ma soprattutto perché abbiamo dei sistemi del primo dopoguerra che un giorno vanno e dieci no.
Non mi è mai capitato di chiamare il 190 o il 155 e di sentirmi dire: "Chiami domani perché abbiamo i terminali bloccati", invece noi siamo spesso costretti a fare così, sorbendoci talvolta le ire degli utenti...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment