Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tim, Vodafone, Wind o H3G?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

TIM in quanto propongono una marea di promozioni sia mensili che giornaliere, cosa che vodafone non fa! Poi a volte uso la flat UMTS e quella TIM è ONESTA al contrario di vodafone.

Poi come tariffe di base siamo sugli stessi livelli.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
      Tim nell'ultimo periodo mi ha dato la sensazione che mi rubasse del credito perchè sono arrivato a spendere per una telefonata di un'ora 50 euro di credito e mi sembra una follia.
      Qui le possibilità sono tre:
      1) Hai la vecchia tariffa Rossa e hai parlato durante le ore diurne (€ 1,21 al minuto!!!)
      2) Ti sei attivato un servizio di sms a pagamento.
      3) Ti sei connesso al Wap senza accorgertene (capita, specialmente se il cellulare ha qualche difetto).

Adesso la Vodafone ha introdotto una tariffa interessante, la Tempo Libero, che permette di risparmiare bei soldini nella fascia serale e nel weekend.
      La Wind ha preso atto della cagata che ha fatto a inizio marzo e ha introdotto una tariffa a 17 centesimi senza scatto alla risposta e con gli sms a 12 cents, che al momento non ha rivali sul mercato.
      Di questo non posso che esserne felice perché le altre compagnie presto o tardi si dovranno adeguare
      Last edited by Casper; 19 September 2007, 08:58.
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Voto Tim.

Comment

Anke io voto vodafone, secondo me è il migliore, peccato ke un paio di mesi fa ho fatto il passaggio a 3...grande cazzata!!! vabbè, cmq devo dire ke nn mi trovo poi così male, ma stavo meglio prima...come si dice"sai qllo ke lasci, ma nn sai qllo ke trovi!"ciaooo!
          Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
          -Bob Marley-

Comment

Tim rulla.

Comment

Io ho vodafone.. mi trovo benissimo!

Comment

Io ho vodafone e non mi lamento,però credo che la Tim sia la migliore (riguardante le promozioni).
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Io ho Wind e Vodafone. Vodafone ce l'ho da circa 7 anni, ho ancora la vecchia tariffa che pago 10 cent. a SMS, ma per chiamare numeri di cellulare non-Vodafone so' mazzate...
                  I prezzi di Wind sono accettabili, ma non mi piacciono gli eufemismi con cui hanno condito la notizia che mi aumentavano le tariffe a maggio (praticamente dopo che li hanno obbligati ad abolire i costi di ricarica...)
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Working...
                  X