Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vallettopoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Madoka87 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi è possibile che, dopo lo scandalo di vallettopoli,le persone implicate , primo fra tutti corona,abbiano avuto maggiore successo? poco fa stavo vedendo verissimo e come ospite c'era proprio lui: fabrizio corona..ora ha più successo di prima, ha anke creato una nuova linea di abbigliamento, assurdo!! e la maggior parte delle ragazze implicate nello scandalo stanno avendo proposte televisive migliori, come la yespica, o sara tommasi, o la ribas, ecc...ke skifo! qsta è la società di oggi, in tv ki fa più skifo, va più in alto!!! voi ke ne pensate?

    Sinceramente il caso Vallettopoli non mi ha toccato più di tanto, fatemi capire dove starebbe lo scandalo, che la Tv Italiana sia uno schifo lo sappiamo tutti ma all'estero stanno forse meglio?
    Che dire dell'Inghilterra e dei suoi continui gossip su Pete Doherty e Kate Moss? O delle continue bravate del principe Henry? O degli Usa e dei continui gossip parishiltoniani?
    Sinceramente mi sembra che la Tv sia diventata un fedele specchio della società da cui proviene, molto semplicemente oggi c'é più coerenza, non ci sono apparenze da salvaguardare, la gente che và in Tv non ha più valori e questo dà a vedere, Fabrizio Corona fà schifo e lo ammette senza problemi e credo sia molto più coerente di tante vallette e showgirl che vanno in Tv a decantare la loro presunta professionalità quando sappiamo che se stanno lì é solo perché l'hanno venduta a caro prezzo.
    Comunque mi associo a C1CC10, basta spegnere la Tv e il problema é risolto
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
      be nn diamo tutta la colpa a corona, che ha mostrato al mondo cosa è il mondo dello spettacolo: sesso droga e alcool, altro che talento e bravura. li vanno avanti solo chi la da. corona ha fatto quello che era giusto da fare, denunciando ciò e buttando merda addosso alla gente "che conta" e facendosi 3 mesi d galera solo xke ha detto la verità.
      Dai su non diciamo fesserie. Corona non voleva mostrare proprio niente, voleva marciarci sopra su sto schifo RICATTANDO le persone. Non è mica stato in galera per sport

      E come ha detto qualcun altro non è la prima volta che si sente cosa c'è dietro al mondo dello spettacolo, solo che gli altri non ricattavano

      Comment


      • #18
        ok, ma il problema è che si è fatto 3 mesi d galera x ricattare i politici, e poi sputtanare tutto ciò che lui aveva visto. sono sicuro che se succedeva a me una cosa del genere, cioè ricattava me x dire, i 3 mesi di galera nn se li faceva, li ha fatti solo xke ha pestato i piedi ai pezzi grossi, come si suol dire e loro lo hanno voluto far tacere. sn daccordo sul fatto che faccia schifo, xke il ricatto è una cosa ripugnante, ma penso che abbia fatto bene a sputtanare tutte quelle vallette e politici e altri che erano da esempio x i ragazzini. almeno così capisconoche queste xsone nn sono da prendere sul serio, neanche corona, anche se fa il suo "mestiere"


        donpeppe1990

        Comment


        • #19
          Se voleva semplicemente svelare, lo faceva e basta, ma senza ricattare, e senza fare nomi.
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
            ok, ma il problema è che si è fatto 3 mesi d galera x ricattare i politici, e poi sputtanare tutto ciò che lui aveva visto. sono sicuro che se succedeva a me una cosa del genere, cioè ricattava me x dire, i 3 mesi di galera nn se li faceva, li ha fatti solo xke ha pestato i piedi ai pezzi grossi, come si suol dire e loro lo hanno voluto far tacere. sn daccordo sul fatto che faccia schifo, xke il ricatto è una cosa ripugnante, ma penso che abbia fatto bene a sputtanare tutte quelle vallette e politici e altri che erano da esempio x i ragazzini. almeno così capisconoche queste xsone nn sono da prendere sul serio, neanche corona, anche se fa il suo "mestiere"
            ok.

            Ha sollevato il polverone, ha fatto nomi e cognomi, si è fatto giustamente quasi 3 mesi di carcere...ma in definitiva cosa è cambiato da prima?

            nulla


            ...se non a renderlo più ricco e celebre.

            perchè il suo senso di giustizia, di verità, di umiltà è venuta meno una volta scarcerato?

            perchè non ha continuato la sua opera di denuncia? ...con il lavoro che fa può portare davvero a galla il marcio, tenerlo sotto i riflettori, essere scomodo...ma evidentemente preferisce farsi idolatrare dalla gente piuttosto che mettersi in gioco

            mi spiace beppe, non ha scusanti, non è poi tanto diverso dei vip che ha ricattato

            Comment


            • #21
              concordo pienamente cn te hyde! nn è per niente diverso dalle persone ke ha ricattato, forse è anke peggio!! Sempre a verissimo, gli hanno chiesto se ogni tanto fa uso di droghe leggere e lui ha detto" certo, molto spesso, qnd sono stanco, qlk cannetta me la faccio!" sono sicura al 100% ke ogni giorno fa uso di droghe e nn penso ke si tratti di droghe "leggere"!! certo è stato sincero, rispetto a molto altri ke lo negano e poi... però nn è possibile ke ci sia gente così in tv, come mi sono trovata io davanti alla tv in quel momento ci poteva essere kiunque, anke bambini, ragazzini senza una loro personalità, ke prendono come esempio uno così!!!
              Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
              -Bob Marley-

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                Eh già!!!
                Chi Fa più schifo e chi la da meglio!!(Elisabetta Canalis)
                Su Fabrizio Corona, posso solo dire che lo disprezzo, è una merda di persona, solo solo quello che ha confessato alle Iene(e di cui si è praticamente vantato), il divorzio solo per fare odiens, i pianti in prigione......
                Ma la cosa che mi fa più schifo è che la gente lo acclama, come un martire, un paladino!!
                Ma chi cazzo sei??
                Sei solo un omuncolo mafioso del cazzo!!!
                Che schifo se ci penso mi viene da vomitare, spero con tutto il mio cuore che bruci all'inferno per l'eternità!!!
                Questo è più o meno anche il mio pensiero su quel tamarro di Corona
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                  allora innanzitutto qui non stiamo parlando della canzone se è commerciale o meno.
                  due, non ti permettere di offendere gli altri generi musicali
                  tre, corona non ha fatto niente d sbagliato secondo me è si è beccato tre mesi x aver infangato alcuni politici. c'è gente che ammazza, e il giorno dopo è libera. fatti un idea allora
                  Allora, innanzitutto, io non l'ho definita commerciale, ma una semplice forma di pubblicità, a suo favore!
                  Non sto offendendo alcun genere, ho definito questa canzone una merda, con tutto che il rap non mi piace, questa la trovo ad un livello più basso della media, diciamo "six feet under"........
                  Corona non ha fatto niente di sbagliato??????
                  Ma LOL!!!
                  Mi sa che te la devi fare tu un'idea eh!!
                  Ha nominato nella canzone l'indulto e allora???
                  Questo cancella ciò che ha fatto, lo facciamo santo, perché ci ha detto solo quello che sapevamo??
                  Quello prende per il culo tutti, a partire dai COGLIONI(e lo sottolineo) che lo sostengono!!!
                  Naturalmente, non mi riferisco a te eh, parlo in generale!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                    Allora, innanzitutto, io non l'ho definita commerciale, ma una semplice forma di pubblicità, a suo favore!
                    Non sto offendendo alcun genere, ho definito questa canzone una merda, con tutto che il rap non mi piace, questa la trovo ad un livello più basso della media, diciamo "six feet under"........
                    Corona non ha fatto niente di sbagliato??????
                    Ma LOL!!!
                    Mi sa che te la devi fare tu un'idea eh!!
                    Ha nominato nella canzone l'indulto e allora???
                    Questo cancella ciò che ha fatto, lo facciamo santo, perché ci ha detto solo quello che sapevamo??
                    Quello prende per il culo tutti, a partire dai COGLIONI(e lo sottolineo) che lo sostengono!!!
                    Naturalmente, non mi riferisco a te eh, parlo in generale!!
                    se questa non è un offesa non so come definirla, ma comunque... io non sto difendendo corona attenzione, dico solo che quello che ha fatto è giusto perche i politici fanno tante publicità contro la droga e poi tirano su anche iddio, fanno tanto i santarellinii quando poi sono loro i primi a non rispettare la legge. stessa cosa x le vallette che si sentono chissa chi e la danno anche a un vecchio pur di entrare in tv, stupenda l'intervista alla gregoraci in cui diceva che x entrare nel mondo dello spettacolo bisognava studiare tantissimo come aveva fatto lei


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                      se questa non è un offesa non so come definirla, ma comunque
                      Non ho detto che il rap fa schifo, ho detto che questa canzone MI fa schifo!!!
                      Non vedo dove sia l'offesa.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #26
                        dire che ti fa schifo &#232; una cosa, dire "ho definito questa canzone una merda, con tutto che il rap" &#232; un'altra. Potrei dire io la stessa cosa del rock comunque basta parlare di queste cose, non andiamo OT!


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                          "ho definito questa canzone una merda, con tutto che il rap" è un'altra.
                          Lui ha detto "con tutto che il rap non mi piace". Intendeva dire, credo, che il rap in generale non gli piace, e che quella canzone è una merda

                          Comment


                          • #28
                            Non stiamo uscendo dai ranghi?

                            Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            Eh già!!!
                            Chi Fa più schifo e chi la da meglio!!(Elisabetta Canalis)
                            Su Fabrizio Corona, posso solo dire che lo disprezzo, è una merda di persona, solo solo quello che ha confessato alle Iene(e di cui si è praticamente vantato), il divorzio solo per fare odiens, i pianti in prigione......
                            Ma la cosa che mi fa più schifo è che la gente lo acclama, come un martire, un paladino!!
                            Ma chi cazzo sei??
                            Sei solo un omuncolo mafioso del cazzo!!!
                            Che schifo se ci penso mi viene da vomitare, spero con tutto il mio cuore che bruci all'inferno per l'eternità!!!
                            Modera il linguaggio per favore, capisco il nervoso che scaturisce in tutte le persone normali vedendo una persona che si fa strada attraverso i ricatti e altre cavolate, però sii meno sboccato.

                            Grazie
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Non stiamo uscendo dai ranghi?


                              Modera il linguaggio per favore, capisco il nervoso che scaturisce in tutte le persone normali vedendo una persona che si fa strada attraverso i ricatti e altre cavolate, però sii meno sboccato.

                              Grazie
                              Hai ragione!!
                              Scusa!!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • #30
                                non capisco perch&#232; tanto odio verso corona, ok ha fatto cose non belle, certo non dico di no, ma non &#232; l'unico, non &#232; il primo ne l'ultimo, le persone che ha ricattato non sono meglio di lui.
                                e poi &#232; stato in gamba a trasformare la sua situazione in maggior successo. complimenti.
                                ovviamente con questo non lo stimo.
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                                Comment

                                Working...
                                X