Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vallettopoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
    non capisco perchè tanto odio verso corona, ok ha fatto cose non belle, certo non dico di no, ma non è l'unico, non è il primo ne l'ultimo, le persone che ha ricattato non sono meglio di lui.
    e poi è stato in gamba a trasformare la sua situazione in maggior successo. complimenti.
    ovviamente con questo non lo stimo.
    ecco....poi per favore non lamentiamoci se viviamo in una merda di mondo.....
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #32
      lol...raga...ma lasciate perdere....dargli importanza e parlarne non penso sia una cosa intelligente...le persone che hanno come modello veline calciatori ecc...ecc... sn quello che si meritano.
      il mondo dello spettacolo come quello dello sport (calcio fondamentalmente) fa schifo...non ce nient'altro da aggiungere e sinceramente parlare di una persona che si ritiene martire e che dice che gliela pagheranno cara perchè è stato 3 mesi (me sa che so de meno cmq) in galera e solo da sputargli negl'occhi, dato che ce gente che si fa degli anni per molto meno...è solo una vergogna e parlarne è fare il loro gioco.
      ps: con questo chiudo i miei interventi su questo argomento
      tendiamo il lenzuolo(pietoso) della donna cannone su questa cosa
      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
        lol...raga...ma lasciate perdere....dargli importanza e parlarne non penso sia una cosa intelligente...le persone che hanno come modello veline calciatori ecc...ecc... sn quello che si meritano.
        eh qui quoto decisamente
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment

        Working...
        X