Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il paese della libertà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il paese della libertà

    La libertà è una statua
    con cura fù innalzata
    cercando di nascondere
    un America Malata

    Stralcio di una canzone dei Punkreas che ben si addice a quanto sto per postare.
    Bhe guardate questo video e poi ditemi voi che ne pensate.
    Soprattutto considerando che questa gentaglia esporta la propria finta libertà a suon di bombe e di stragi di civili.
    Si faccia pure avanti chi, non troppo tempo fa, si lamentava dei musulmani cattivi e balle varie.
    Guardatevi questo video e ditemi
    http://it.youtube.com/watch?v=SJaBasc_0uQ
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  • #2
    Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    La libertà è una statua
    con cura fù innalzata
    cercando di nascondere
    un America Malata

    Stralcio di una canzone dei Punkreas che ben si addice a quanto sto per postare.
    Bhe guardate questo video e poi ditemi voi che ne pensate.
    Soprattutto considerando che questa gentaglia esporta la propria finta libertà a suon di bombe e di stragi di civili.
    Si faccia pure avanti chi, non troppo tempo fa, si lamentava dei musulmani cattivi e balle varie.
    Guardatevi questo video e ditemi
    http://it.youtube.com/watch?v=SJaBasc_0uQ
    Allucinante........il ragazzo è stato arrestato senza alcun motivo. Tra l'altro hanno pure usato il taser su di lui senza che ce ne fosse il bisogno. E' stata usata una violenza gratuita su un giovane che ha solo espresso le sue opinioni. Magari erano delle calugne ma per delle calugne non si arresta nessuno, si agisce per vie legali.....Ennesima prova che:

    1) Chi ci governa pensa solo al suo groppone.
    2) Le forze dell'ordine che dovrebbero tutelarci fanno altro. SOno delle macchinette a servizio dei potenti....

    Comunque bella libertà di pensiero e parola che hanno gli americani...

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      già,
      è una cosa ingiusta,arrestare uno studente solo per aver espresso le sue opinioni.davvero ingiusto.

      Comment


      • #4
        Avevo già visto questo video... Cioè capisco Kerry che si deve pure parare il sedere ma non capisco come i poliziotti abbiano potuto fare quello che hanno fatto... Sono anche loro dei cittadini no? Non vogliono avere delle risposte?
        Mha...

        Comment


        • #5
          incredibile
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Allucinante... Assurda soprattutto la motivazione: "Ha usato il tempo massimo a disposizione, nonostante gli avessimo chiesto di terminare il suo intervento."
            Veramente senza parole.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              ennesima dimostrazione di quanto sia una chimera la democratica libertà negli usa......
              per naoto ti consiglio <lady usa> degli Hobbit
              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

              Comment


              • #8
                Allucinante, sono senza parole... il mondo sta andando in rovina gente


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  E siamo già in tre che abbiamo iniziato il discorso con "Allucinante"...Daltronde è questa la prima parola che viene in mente dopo aver visionato ed ascoltato quel video....Avanti il prossimo ......meno male che ci scherzo su....

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #10
                    Cio&#232; cosa puo dire uno vedendo ste cose se non "allucinante"? gli danno la scossa solo x aver fatto delle domande? che poi kerry voleva anke rispondere (a un certo punto del video lo dice). se avesse dato un'infamata l'avrebbero ucciso??? mah!!!!


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #11
                      io ...io ....sono rimasto senza parole!questo sta a dimostrare quanto la verit&#224; possa far male,quanto possa dar fastidio a gente che ha il potere e che,usando tutti i mezzi a loro disponibili,cercano di inabissare la verit&#224;!altro che essere liberi di parlare ormai non abbiamo neanche pi&#249; quel diritto....allucinante!!!


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • #12
                        Non ho visto il video, ma immagino che sia quello della conferenza di Kerry, intuendolo anche dai commenti precedenti al mio.

                        Episodio riprorevole e da condannare assolutamente, tuttavia invito a non rifiutare tutto il sistema democratico americano che imho ha i suoi difetti e i suoi limiti, ma anche i suoi buoni esempi che soprattutto qui in Italia sarebbe utile vedere...
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                        Comment


                        • #13
                          in tutta sincerit&#224;,se dovete scrivere solo la parola "quoto" la prosima volta potete anche far a meno di postare...se scrivete un post,cercate di argomentare !


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            in tutta sincerit&#224;,se dovete scrivere solo la parola "quoto" la prosima volta potete anche far a meno di postare...se scrivete un post,cercate di argomentare !
                            Quoto


                            Insomma, muovete il cervello ragazzi, quando dovete scrivere qualcosa fatelo esprimeno la vostra idea, anche rischiando di copiare nei concetti un post altrui, per&#242; non fermatevi al quoto. Ricordate, il quoto offende gente intelligente come voi .
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment

                            Working...
                            X