Annuncio

Collapse
No announcement yet.

occhio con chi chattate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • occhio con chi chattate

    ho riso per mezzora


    Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. La notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.

    Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  • #2
    Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    ho riso per mezzora


    Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. La notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.

    Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
    bellissima!l'avevo già letta!

    sigpic

    Comment


    • #3
      Anche il mondo internettiano, del resto, è piccolo
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        beh è la prova che soo fatti per stare insieme
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

        Comment


        • #5
          Per me, invece, è la prova di quanto possano essere false le chat....
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            ...e di quanto può essere ambiguo, paradossale, incomprensibile l'animo delle persone....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
              ho riso per mezzora


              Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. La notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.

              Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
              Fantastico!

              Comunque le chat sono un pacco, si rischia grosso.
              Io e la mia ragazza ci siam "parlati" per la prima volta in chat, ma di vista già ci conoscevamo. Ho sentito storie di tante persone che si son conosciute in chat e che si son fidanzate ecc.ecc. Però altrettante storie di clamorosi fake-user o di persone che in chat sembrano una cosa e in real sono tutt'altro.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #8
                Questa storia è ultralol!! Comunque in chat non si sa mai con chi relamente si sta "interagendo".Concordo con Naoto...le chat sono un pacco

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Fantastico!

                  Comunque le chat sono un pacco, si rischia grosso.
                  Io e la mia ragazza ci siam "parlati" per la prima volta in chat, ma di vista già ci conoscevamo. Ho sentito storie di tante persone che si son conosciute in chat e che si son fidanzate ecc.ecc. Però altrettante storie di clamorosi fake-user o di persone che in chat sembrano una cosa e in real sono tutt'altro.

                  mah io ho coosciuto la mia fidanzata in chat,ma onestamente è arrivata dopo 10 fregature
                  Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                  Comment


                  • #10
                    Io mai avute fregature in chat e ho avuto diverse storie partite da lì.
                    Quando c'è aria di pacco la si sente subito..

                    Comment


                    • #11
                      Saluti a tutti, qualcuno mi può aiutare per avere delle dritte sul navig. satell. becker ? grazie

                      Comment


                      • #12
                        eh?

                        Ma hai letto la discussione?
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da velanera Visualizza Messaggio
                          Saluti a tutti, qualcuno mi può aiutare per avere delle dritte sul navig. satell. becker ? grazie
                          Secondo semaforo a destra, sempre dritto per 3-400 metri, fino a quando non trovi un indicazione per l'aereoporto. Non la prima, non la seconda, alla terza segui il cartello. Da lì in poi segui sempre le indicazioni, fai altri 3 km e sei arrivato
                          Una volta che sei lì se incroci un signore basso, goffo con una folta barba fai il favore di chiedergli da parte mia cosa pensa delle chat e dei rapporti in cui entrano in gioco questo genere di mezzi di comunicazione.
                          Io ritengo che facendoci un pò la mano possano diventare degli ottimi luoghi d'incontro, ma se le prendi come un luogo dove rimorchiare prenderei una valanga di fake.
                          Tuttavia un Tom tom in questi casi è sempre consigliato, ma se ormai hai optato per un becker potresti sempre tentare col libretto delle istruzioni.
                          Tuttavia c'è chat e chat, IRC stesso ad esempio offre degli approcci totalmente differenti da una digichat che a sua volta offre approcci differenti da un badoo.
                          Mi raccomando, fammi sapere per il navigatore!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                            Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
                            Beh mi dispiace che questo invece che essere stato uno spunto per provare a ricostruire un rapporto sia stato la causa di un divorzio
                            sigpic
                            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                            Comment


                            • #15
                              ihihi avrei voluto vedere la faccia di marito e moglie quando si sono incontrati
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment

                              Working...
                              X