Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta agli Utenti, inerente i suggerimenti di lettura.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta agli Utenti, inerente i suggerimenti di lettura.

    Visto che i "consigli letterari" vanno avanti, ormai, da qualche tempo, sembra arrivato il momento di porre, rispettosamente, alcune questioni ai lettori.

    Spero che risponderete numerosi e che, cortesemente, mi fornirete indicazioni preziose.

    I "consigli letterari" vi sembrano adeguati? Vi interessano gli argomenti trattati? Vorreste che si parlasse di altro? Preferireste che affrontassi, in modo diverso, gli argomenti trattati? Vi piacerebbero "recensioni" più esaustive, o vorreste che le schede contenessero un più alto numero di indicazioni bibliografiche? Avete suggerimenti, consigli, indicazioni, critiche, lamentele da rivolgermi?

    Spero che rispondiate a queste domande e che mi scriviate qualsiasi cosa vogliate, inerente questa sezione del forum. Questo topic, come detto, è un "cantiere aperto", un work in progress che non aspetta altro che indicazioni da parte degli Utenti, per migliorarsi e per migliorare il servizio offerto agli Utenti stessi.

    Aspetto vostre "notizie", visto che chi naviga da solo, sovente, rischia di perdere la rotta. I vostri pareri serviranno ad orizzontarmi ed a rendere più adeguati questi suggerimenti di lettura.

    Vi ringrazio dell'attenzione.

    Un cordiale saluto a tutti!

    Francesco Tenni

    P. S.: chiunque voglia scrivere "suoi" suggerimenti di lettura sul topic è caldamente invitato a farlo. Si arricchisce il topic stesso e gli Utenti non devono, in questo semplice modo, ascoltare sempre e solo una voce, la mia.

    Saluti!
    Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

  • #2
    Risposta.

    Mi, come detto, riferisco a qualsivoglia indicazione si voglia dare o fornire.

    Saluti!
    Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

    Comment


    • #3
      Risposta.

      Non capisco bene a cosa tu ti riferisca. La mia richiesta agli Utenti è inerente, esclusivamente, il topic, in Feee Talk, sui suggerimenti letterari.

      Ti ringrazio, in ogni caso, del tuo intervento.
      Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

      Comment


      • #4
        io non leggo
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

        Comment


        • #5
          Ok!

          Ok! Ti ringrazio un'altra volta della tua risposta.

          La mia richiesta, così decontestualizzata, può non essere capita.

          Se hai tempo, dai un'occhiata al topic, sempre in Free Talk, " i consigli letterari di Francesco Tenni", ove la stessa richiesta è presente e, probabilmente, in quel contesto, capirai approfonditamente quel che ho voluto chiedere.

          Mi scuso, se non mi sono espresso al meglio.

          Dai, un'occhiata ai "consigli letterari di Francesco Tenni" e tutto sarà più naturale, spero.

          Grazie del tuo interessamento!

          Scappo! Spero di risentirti a breve!

          Francesco Tenni
          Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

          Comment


          • #6
            Un sordo e un muto che si parlano, sembra la famosa scena di un film.

            Sveglia spadaccino silente, stiamo parlando di uno dei topic in testa a questa sezione, che diligentemente e ottimamente gestisce francesco tenni.

            Cosa centrano le fan fiction? Non siamo su dba
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da spadaccino silente
              ho capito,dopo mi sono accorto dell'errore.
              se leggevi i post successivi lo capivi.
              ho risolto la cosa rispondendo alle sue domande,ho fatto quel che dovevo.
              Meglio tardi che mai, io li ho letti i tuoi post successivi, era per farti capire che magari leggendo fin da subito ciò che francesco aveva scritto ci saresti arrivato prima .

              Comunque OT chiuso, proseguiamo in topic va.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #8
                Ok!

                Ok! Nel topic è presentata la stessa serie di domande ai lettori.

                Se volete, e se siete interessati, scrivetemi pure lì!

                Aspetto le vostre discussioni ed i vostri suggerimenti.

                Saluti a tutti!

                Francesco Tenni
                Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

                Comment

                Working...
                X