Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avviso agli Utenti, inerente i "consigli letterari".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avviso agli Utenti, inerente i "consigli letterari".

    Causa impegni accademici, può essere che, a partire dalla giornata di domani e per circa una decina di giornate, io debba "assentarmi" dal forum. Potrebbe accadere, dunque, che i "consigli letterari" si fermino per breve tempo.

    Il topic, naturalmente, resta a disposizione di tutti. Scrivete anche se io non ci scrivo per qualche giornata. Anzi, essendo assenti, per qualche tempo, i miei "consigli", scrivetene voi dei vostri. Come detto più volte, il topic è di tutti e chiunque, indipendentemente dalle competenze e dalle preferenze, può scriverci quello che vuole.

    Può essere che il mio silenzio si riduca a pochi momenti, tra un giornata e l'altra. Se dovesse durare per questa benedetta decina di giornate, invece, questo avviso ne ha spiegato le ragioni.

    Il servizio riprenderà, regolarmente, per quanto possibile e consentito dagli eventi, il più presto possibile.

    Rivolgo un saluto rispettoso agli Utenti.

    Auguro a tutti un sereno proseguimento di giornata.

    Francesco Tenni
    Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

  • #2
    Ok Francesco che ti ci sei appassionato, ma non è che devi preoccuparti se per due giorni non viene postato nulla.. onestamente dubito che le persone - quelle un po' sane, perlomeno - stiano tutto il giorno adese ad un thread ad aspettare che risponda qualcuno..

    Comment


    • #3
      Sottoscrivo in pieno...Non fosse altro perchè hai già messo lo stesso annuncio sul Topic de "I Consigli Letterari"...
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        Ok, ok.

        Ok, ok.

        Scrivo questi avvisi solo per "correttezza".

        So che non state attaccati tutto il giorno ai "consigli".

        Lo faccio al fine di evitare equivoci e perchè il topic possa andare avanti senza difficoltà.

        In ogni caso, non è che mi ci sia appassionato più di tanto. Lo faccio volentieri e basta. Chiudo e saluto.

        Francesco Tenni
        Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.

        Comment

        Working...
        X