Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antivirus......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Antivirus......

    Salve....posto questa discussione per capire qualcosa sugli antivirus......
    qual'è il migliore in assoluto???
    io ho il NOD32.........però non riesco a capire....
    ultimamente ho 2-3 virus permanenti ogni volta che mi connetto in internet......solo che, le azioni disponibili da poter fare sono: copia in quarantena.....Terminare.....invia per analisi.....Chiudi............cioè io non potrei fare niente per eliminare o per disinfettare.....come devo fa????.....
    grazie...
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X


    sigpic

  • #2
    mi associo completamente, sono nella stessa situazione, aiutateci
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

    Comment


    • #3
      Ci son troppi dettagli che non avete chiarito.
      Uno su tutti: che virus vi viene segnalato?
      Il Norton a volte segnala come virus anche programmi che virus non sono, idem tanti altri anti-virus.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #4
        Nel nome del virus, c'è una parola del tipo: Valera........ma comunque il virus mio riguarda un http://xx.xx.xx..........15RB(esempio) ecc ecc......
        non capisco cosa sia....ce l'ho SEMPRE ogni volta ke accendo il computer....
        poi un'altra cosa....l'antispyware ke ho(spybot) mi rivela SEMPRE un problema: VIRTUMONDE.....però anke se faccio Correggi problema, se vado a fare un'altra scansione, mi da SEMPRE quel problema.......
        qualcuno può aiutarmi?
        Final Fantasy finiti: VII,VIII,X


        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
          Nel nome del virus, c'è una parola del tipo: Valera........ma comunque il virus mio riguarda un http://xx.xx.xx..........15RB(esempio) ecc ecc......
          non capisco cosa sia....ce l'ho SEMPRE ogni volta ke accendo il computer....
          poi un'altra cosa....l'antispyware ke ho(spybot) mi rivela SEMPRE un problema: VIRTUMONDE.....però anke se faccio Correggi problema, se vado a fare un'altra scansione, mi da SEMPRE quel problema.......
          qualcuno può aiutarmi?

          gli anti malware possono essere aggirati se non li controlli costantemente,spybot non può correggere il prob fichè il programma è in funzione la soluzione migliore è formattare altrimenti comincia ad andare in mod provvisoria e fai la scansione,se sei fortuato il malware in mod provvisoria non va e spybot può correggere il prob altrimenti armati di carta e penna e vai in modalità amministratore e chiudi manualmete i task in esecuzione lascia aperti solo i system e chiudi tutto quello che non ti torna

          ah consiglio il norton non vale quello che costa passate ad AVG non è il migliore,ma ha aggiornamenti quotidiani ed è tutto gratuito in 10 anni che lo uso non ho mai avuto un problema troppo grave
          Last edited by Derfel; 18 October 2007, 09:09. Motivo: due post consecutivi, editare grazie.
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

          Comment


          • #6
            questi post vanno spostati nella sezione contro alt canc (chiedo ai moderatori di intervenire) comunque per gli antivirus free il migliore era AVS adesso non è più aggiornabile, dopo viene Avast, è stato migliorato. per quelli a Pago , è kaspersky. poi non basta un antivirus.......

            Comment


            • #7
              Kaspersky, almeno secondo i miei amici, sembrerebbe il migliore.
              Io ho Avast e non è niente male. E' abbastanza leggero, pratico, e non molto invadente.
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • #8
                per il virus, metti un log di hjiachkthis. nella sezione del forum giusta.

                Comment


                • #9
                  scusatemi...un'ultima cosa.....
                  come faccio per l'activate code per l'AVS?????.......(codice di licenza)...dove lo trovo?
                  Final Fantasy finiti: VII,VIII,X


                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    se per avs intendi active virus shield, una volta scaricato dal sito ti invia per e-mail ,il codice però non credo sia più possibile aggiornarlo, la mia versione scade a marzo 2008, dopo dovrò disinstallarlo (cosa non semplice) e passare ad altro . credo che acquisterò Kaspersky on line in un sito amico lo trovo a un prezzo stracciato.

                    Comment

                    Working...
                    X