Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fate di bello il SABATO SERA ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa fate di bello il SABATO SERA ???

    Finalmente Sabato, un vero spasso...si può uscire con gli amici, stare in casa, o fare un sacco di altre cose.Tanto la domenica non si va nè a scuola nè al lavoro, perciò divertiamoci un po' (fate divertire me almeno)
    Cosa fate il Sabato sera???
    Io di solito vado al cinema o guardo la tv fino a tarda notte ;
    ogni tanto sto incollata per ore ad internet oppure al telefono con gli amici
    Ora tocca a voi!!!

  • #2
    -.-
    Dipende dal sabato... Da quello che mi va di fare quel giorno... Di sicuro fino alle 22 lavoro, poi dopo le 22 a volte mi capita di uscire, altre mi metto a guardare un film, altre a giocare, altre a leggere...

    Comment


    • #3
      Vado in giro con i miei amici.
      Poi ci rintaniamo all'Irish.
      *beurp!*

      sigpic

      Comment


      • #4
        Mi tiro le dita dei piedi aspettando il lunedi, o fino a soccombere nella noia.
        No, a parte gli scherzi, di solito esco con amici, un cinema, una pizza.
        In discoteca ci sono andato un paio di volte ma non mi piace, mi annoio.
        Ma la maggior parte delle volte, mi addormento presto, stancato dalla pesante settimana.
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

        sigpic

        Comment


        • #5
          io il sabato??o sono qui a rompere... guardo la tv,
          magari messaggio con i miei amici
          oppure non faccio niente,come al solito

          Comment


          • #6
            dipende da varie cose,ma in genere o esco con la mia ragazza o vado in sede di partito dali i decide se adare a mangiare una pizza,giocare a warhammer o iniziare i lavori decisi nella riunione del veerdì sera
            Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

            Comment


            • #7
              non si può sapere che si fa,perchè uno può elencare di tutto!
              comunque quando non avevo il gesso giocavo a calcio,ping pong,o videogiochi,e guardavo la tv di sera,e poi crollavo a letto

              sigpic

              Comment


              • #8
                o esco con i miei amici,andando in qualche pub o a casa di qualcuno,oppure a sto a casa a rilassarmi guardando un pò di tv o ascoltando musica mentre vado su internet

                Comment


                • #9
                  Esco con gli amici, a mangiare una pizza, oppure pc, play o tv
                  Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

                  Comment


                  • #10
                    il pomeriggio vado in sala giochi con gli amici o a fare la guerra di palline di vernice.. invece la sera pizza,cinema,palaghiaccio...
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #11
                      Io? Amici, discoteca, pizza, internet, film
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                      Comment


                      • #12
                        Rigorosamente con il mio ragazzo, di solito cinema o pizza, raramente pub e nelle serate più fredde sul divano al calduccio sotto le coperte a guardare vecchi film
                        sigpic
                        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                        Comment


                        • #13
                          io nn resto mai in casa!!! mi deprime!! posso capire gli altri giorni della settimana, ma il sabato proprio no!! cmq, solitamente esco cn gli amici e cn il mio ragazzo, e andiamo in pizzeria o in un pub, o rare volte in disco!!
                          Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
                          -Bob Marley-

                          Comment


                          • #14
                            dipende
                            comunque il sabato rimane il mio giorno della settimana preferito

                            Comment


                            • #15
                              In piazza a rompermi dalle 17 alle 23 poi da li si decide cosa fare, se andare a letto, fare un giro in macchina o andare da qualche parte tipo pub o disco


                              donpeppe1990

                              Comment

                              Working...
                              X