Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gattini cercano casa Napoli/Lombardia e limitrofi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gattini cercano casa Napoli/Lombardia e limitrofi

    ciao

    http://www.arcaonlus.it/amici.htm



    In questo sito ci sono tantissimi gatti e gattini in cerca di adozione, ma due in particolare hanno attirato la mia attenzione.


    Appello del 3.10.2007 ADOTTABILE IN LOMBARDIA E LIMITROFI.

    Alla cascina Bellaria, vicino a Lodi, c'è una gattina di appena nove mesi che ha avuto un tragico destino: ha partorito un unico figlioletto e per difenderlo dall'attacco di un cane è rimasta lesa alla spina dorsale ed ora è paralizzata nelle zampette posteriori.E' autonoma nei bisogni anche se ovviamente ha difficoltà di movimento ed ha bisogno di particolari attenzioni rispetto ad un felino normale.E' tutta nera ed è molto dolce e docile.Tuttavia se non trova una casa verrà soppressa perchè per lei la vita libera nella cascina sarebbe impossibile.Se qualcuno la volesse adottare da sola o insieme al figlioletto per cui ha rischiato la vita (anche lui nero) o se sapete a chi rivolgermi per dare loro una casa fatemi sapere !!!




    contattare:

    alessandra.giannini@ala-g.it







    Un gattile di NAPOLI sta per chiudere perché la signora che lo gestisce privatamente e quindi senza supporto dagli enti pubblici, non ce la fa più a sostenere le spese, in caso gli utenti di napoli sentissero qualcuno che vuole adottare qualche micio, mi raccomanda diffondano la notizia ed anche il numero da contattare:

    CARMEN 3929759039






    Grazie per l'attenzione
    Last edited by Francesca25; 25 October 2007, 19:22.

  • #2
    wow... che bei gattini.. purtroppo io non sono da quelle parti e quindi non posso adottare nessuno... comunque ammiro molto la bontà di francesca25 che sta cercando di trovare una casa a questi piccoli gatti
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      Oh Santo Dio...
      Quello nero in basso è bellissimo! Uguale al mio Radditz!
      Mi piacerebbe adottarlo,ma io ho più volte proposto ai miei l'idea di prendere un altro gatto,solo che non sono d'accordo,non ne vogliono più di uno.
      Mi spiace soprattutto per madre e figlio neri...spero che qualcuno li adotti.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

      Comment


      • #4
        Sperem per tutti e tre.


        Ragazzi gentilmente, fate girare la voce.


        Grazie ancora

        Comment


        • #5
          passo la voce ne adotterei uo volentieri,ma ho già un merlo indiano un cane e il mio soriano Spia non ho proprio posto per un'altro
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

          Comment


          • #6
            Heeee, Sarah mi ha detto che il micio quello con le zampine schiacciate ha trovato casa!!!!!


            Ora manca la mamma gatta!!!

            Comment


            • #7
              ho letto un po' su quel sito, e devo dire che la stupidità umana nel fare certe cose a queste creaturine è indicibile..
              avevo un gatto bellissimo, Sky, che un giorno tornò a casa con la spina dorsale spezzata poco prima delle gambe.. ha sofferto per 3 giorni prima che il veterinario ci dicesse che non c'era più nulla da fare e decidessi di farlo sopprimere, e ci ho sofferto manco fosse mio figlio.. nessuno mi farà mai pensare che sia stato un incidente quello che gli è successo, qualche bastardo gli deve aver dato qualche calcione. era abituato bene con le persone e si faceva avvicinare da chiunque.. ebbe pure la forza di tornare a casa mia per morire, poverino..
              ora infatti ho due mici, Kimi e Gilles, di 7 e 6 mesi, e non li faccio mai uscire al di fuori del mio giardino, ho troppa paura..
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #8
                Non amo particolarmente i gatti, però spero che siano adottati tutti.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  forse mia zia può prenderli (quelli a Lodi)...io sono un po' incasinata perchè ne ho già 2..passo la voce a mia zia..speriamo!
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment


                  • #10
                    a me non piacciono molto i gatti e poi non potrei addottarlo,tuttavia spero venga preso da qualcuno
                    poi non sono di lodi

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
                      forse mia zia può prenderli (quelli a Lodi)...io sono un po' incasinata perchè ne ho già 2..passo la voce a mia zia..speriamo!


                      ciao

                      Ti ho mandato un messaggio privato.

                      Grazie

                      Comment

                      Working...
                      X