Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petizione: contro l'artista Vargas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Petizione: contro l'artista Vargas

    mi hanno chiesto una mano per fermare questa mostruosità e contro un simile disgraziato non posso che rispondere presente!
    ...E che nessuno mi venga a dire che torturare e far morire di fame un povero cane è arte: non sono un animalista,ma questo è troppo,se me lo trovassi davanti prenderei una corda e lo trasformerei io in un opera d'arte "l'impiccato"

    IMPORTANTISSIMO VI PREGO LEGGETE E ANDATE A FIRMARE Guillermo Habacuc
    Vargas ha organizzato una mostra espondendo cio' che di migliore
    il suo genio potesse partorire: UN CANE LEGATO AD UNA CORDA,DESINATO A
    PERIRE Guillermo Habacuc
    Vargas ha organizzato una mostra espondendo cio' che di migliore
    il suo genio potesse partorire: UN CANE LEGATO AD UNA CORDA,DESINATO A
    PERIRE DI FAME DINANZI AI CURIOSI OSSERVATORI, ESPERTI DI
    PSEUDO-ARTE.L'Idea geniale,brillante,rivoluzionaria e' stata
    addirittura premiata con un invito all'artista in questione a
    partecipare alla Biennale Centroamericana del 2008 come rappresentante
    del suo paese.BOICOTTA LA PRESENZA DI GULLIERMO HABACUC
    ALL'EVENTO,CONTRO LA DISUMANITA' CHE SI SPACCIA PER
    ARTEL'ARTE NECESSITA DI STRUMENTI MIGLIORI
    DI FAME DINANZI AI CURIOSI OSSERVATORI, ESPERTI DI
    PSEUDO-ARTE.L'Idea geniale,brillante,rivoluzionaria e' stata
    addirittura premiata con un invito all'artista in questione a
    partecipare alla Biennale Centroamericana del 2008 come rappresentante
    del suo paese.BOICOTTA LA PRESENZA DI GULLIERMO HABACUC
    ALL'EVENTO,CONTRO LA DISUMANITA' CHE SI SPACCIA PER
    ARTEL'ARTE NECESSITA DI STRUMENTI MIGLIORI

    http://www.petitiononline.com/13031953/

    vI PREGO PUBBLICATELO SUI VOSTRI BLOG, MANDATELO VIA MAIL, FATE GIRARE
    E ANDATE A FIRMARE!!!!!!



    [IMG][URL=http://img99.imageshack.us/my.php?image=navitividad4pu6.jpg]




    A dimenticavo non centra niete con la petizione,ma faccio gli auguri a tutti per me il 28 ottobre è festa
    Last edited by stregatto19; 29 October 2007, 01:28.
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  • #2
    Ma è vera questa cosa??
    Spero tanto di no sarebbe veramente orribile...
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
      Ma è vera questa cosa??
      Spero tanto di no sarebbe veramente orribile...

      è vera purtroppo torturare un povero cane ora è arte
      Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

      Comment


      • #4
        CLICK

        purtroppo è vero, quel cane alla fine è morto

        purtroppo quel bastardo è ancora vivo



        ..e non chiamatelo artista, una tortura simile non ha alcun senso: auguro con tutto il cuore a lui e a tutti coloro che si sono compiaciuti di tal orrore, la stessa sorte imposta a quel cane... che schifo

        Comment


        • #5
          io non ho parole per definire quella "cose" uomini non sono e bestie è offendere la memoria di quel povero cane....Spero veramete che Dio li punisca
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

          Comment


          • #6
            Un opera che riflette il desiderio del macabro di questa vuota società...
            Idea crudele quanto coraggiosa...
            Mi dispiace per il cane, ma anche per i pochi esseri umani costretti a vivere in mezzo ai bipedi che caratterizzano la massa... Che ogni giorno seguono il tg per la razione quotidiana di violenza per poi spezzare con un bel filmuzzo spazzatura...sarebbe proprio interessante farla con un umano un opera d'arte simile
            Last edited by IISNT; 29 October 2007, 03:04.

            Comment


            • #7
              Poverino che morte orribile...è ripugnante.
              Mi piacerebbe poter andare alla biennale americana per imbrattargli tutte le sue schifezze e per fargli un salutino
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

              Comment


              • #8
                per ora l'unica cosa che si può fare è una petizione,rimbocchiamoci le mani e diffondiamola
                Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                Comment


                • #9
                  Ma purtroppo il cane è già morto
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #10
                    Votata, proprio un figlio di buona donna, imbecille privo di buonsenso.

                    Farei morire lui in questo modo.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                    Comment


                    • #11
                      Firmata la petizione e mandata anche la e-mail.

                      Non voglio dire quel che farei a questo "artista"...é superfluo. Ma mi chiedo, (viste le foto) tutta quella gente come faceva a star li e non fare NIENTE??? Si ok, se portavano da mangiare al cane venivano allontanati ed insultati, ma chi se ne frega!!!!
                      Dov'erano gli animalisti??...perché non si sono organizzati, portandosi dietro un bel pò di ragazzi muscolosi per andare alla "mostra" di questo tizio e liberare il cane? Voglio dire, non c'erano vetrate o recinti, il cagnolino era libero nella stanza, legato solo con un pezzo di spago...ma che ci voleva??????


                      La cosa che mi fa rabbia non é tanto questa specie di pseudo-artista, i pazzi ci sono, esattamente come ci sono le persone cattive, la cosa che mi fa impressione é che così tanta gente sia andata a guardare, che si sia resa complice. Davvero, per me é inconcepibile. Il premio lasciamolo stare che é meglio. Che gente di merda.

                      scusate di solito non sono sboccata, ma non so come altro descriverli...anzi, credo che pure la cacca si sia offesa per questo paragone.
                      Last edited by Francesca25; 29 October 2007, 21:15.

                      Comment


                      • #12
                        Beh, pensavo che non mi sarei mai piu` stupito, ma a quanto pare mi sbagliavo...
                        Certo che non c'e` limite a quanto puo` essere bacata la mente umana...
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                        Comment


                        • #13
                          questa &#232; arte???questa &#232; arte?????ma cosa cavolo vanno a dire????lega un cane lo fa morire di fame e viene pure premiato???ma che &#232;?????vorrei vedere quanto gli piacerebbe se lo legassi e lo facessi morire di fame per poi metterlo in mostra!!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Non capisco perché boicottare Vargas, bisognerebbe piuttosto fare una petizione affinché vengano modificate le leggi dello stato in cui è stata permessa una simile barbaria.

                            A me non suona così strano che una tortura del genere possa avere fini artistici, mi pare assurdo invece che la cosa venga permessa nel XXI sec.

                            Comment


                            • #15
                              aggiornamento il bastardo vuole esporre anche i europa la sua opera l'UE sta studiando un modo per impediglielo
                              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                              Comment

                              Working...
                              X