Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apologia di comunismo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    con te non so più che pensare antonio ha semplicemente riportato una notizia ,grave, per tutta la politica italiana e gli sei saltata in testa
    nel mio post dove ricordavo un fatto storico che poteva interessare mi hai stuzzicato in tutti i modi e se poi non si cade nella provocazione te ne esci con un "va bhe spero che chiudano",ma se tutti fanno così sai che bello? hai postato il filmato sulle iene che ,secondo me,insieme a lucignolo e alla de Filippi sono tre esempi di come NON fare tv,ma mica sono intervenuto a fare casino
    Io non faccio provocazione ma dopo l'ennesimo topic filo-fascista e INUTILE non riesco a non rispondere è più forte di me (ed è già tanto che scrivo abbastanza educatamente). Scusa poi se mi sono stufata di vedere tutti i giorni topic che sfociano con voi due che ci rifilate le vostre stronzate sul fascismo e sul comunismo (peraltro giù smontate da Naoto che ne sa più di voi due messi insieme). Non ti lamentare se sono "scortese" quando cerchi poi di negare l'olocausto...scusa ma quando è troppo è troppo.

    Io ho aperto quel topic per parlare di precariato e potevi benissimo venire a scrivere perchè le iene, secondo te, fanno cattiva televisione e magari se sei precario anche tu, raccontarci un po' di te e della tua situazione tanto per cambiare invece di parlare sempre di fascismo; poteva venirne fuori un discorso costruttivo su un tema attuale che ci riguarda in prima persona.
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #32
      ok direi che la discusione è andata avanti anche troppo. Non vogliamo fare come da moltre altre parti, impedendo che si discuta di politica sul forum, ma esiste comunque un limite.
      Argomento chiuso .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment

      Working...
      X